|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
X diabolik1981
perchè continbui a ( far finta di )non capire? Quello che tu scambi per limite, è proprio un punto di forza... prova a giocare al più volte citato OBLIVION e guarda in quanto carica!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ora è diventato un punto di forza? dai lasciamo perdere... come si dice te la canti e te la suoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
le texture sono diverse perché di notte i palazzi hanno le luci accese... quindi li devono rifare con le finestre illuminate si giallo, tutto qui. Vale lo stesso per la strade e gli altri particolari, ma pensare di occupare 9 giga per questo ha senso solo se realizzano 10.000 tracciati DIVERSI come ambientazione.. su pc i giochi sono in HD da una vita, così come le texture, e ci sono sempre stati (comodi) su un DVD5 - non vedo perché debba essere diverso su xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
...come volevasi dimostrare....i limiti del dvd saltano fuori....questa nn è un critica alla macchina ma alla M che ha voluto risparmiare..la ps3 da questo punto ci ha visto lungo(per la cronaca PES08 HS sfrutteranno a pieno il BR hs sarà 25gb di gioco e di filmati in grafica di gioco,per pes nn ne ho idea ma dalle interviste si evinceva che la versione ps3 sarebbe stata meglio di gran lunga visto lo spazio)cmq tornando in Topic penso che gli sviluppatori sappiano fare il loro mestiere e se dicono che nn ce spazio qualche motivo ci sarà....o qui siamo diventati tutti ingegneri.....se oblivion ci sta in un dvd dove sta scritto che questo gioco ci deve entrare pe forza....cmq OT qualcuno ha dato un okkiata alle immagini di GT5prologue?? sono da spacca mascella......la visuale interna e la definizione delle auto rasetta la realta.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Fonte Beh...Dire che non servono... ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
è ovvio!!!!
ritirate sta xbox, più che next-gen mi pare HALF-next-gen sta console... è servita solo per aspettare senza annoiarsi la ps3, ora può servire come raccogli polvere in uno degli armadi di casa! AleMeikai |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
che reistence è 17 gb... ci sono filmati ma tutti in grafica di gioco...raga qui vedo gente che dice vabbe sacrifichiamo la grafica dei menu le tracce audio etc etc ma che cavolo state dicendo???questo che dite nn fa altro che ammettere che il suppoerto dvd morirà presto...SIAMO NELLA NEXT-GEN un supportocome il dvd nn resisterà per molto... astento resite il dvd9......L hw della 360 è ottimo ma per il supporto ottico sinceramente è una cagata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
X ion2
Ben detto la maggior parte della gente pensa che più grande sia e più bello e lungo è il gioco...mai di più falso oblivion 7gb e circa 150 ore di gioco resistence 20 gb e 8 ore di gioco.... ![]() i numeri non contano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Guarda che resistence nn è una KA ma sinceramente è un gioco molto godibile specialmente nella versione online(gratuita)E nn dura 15 misere ore come GOW.......qui vedo molti xboxari con le bende sugli occhi....nn capisco la M vi paga per dire che la 360 è stupenda magnifica subime infrangibile......ops....io ammetto la ps3 nn ha giochi per ora ....ma aspettare nn costa nulla....fatevi un giro su gamestrailer.. e vedevi lair heavenly sword Gt5 prologue mgs4 littlebigplanet....potrei continuare bisogna avere solo pasienza...(per la cronaca Everybadygolf 5 ha avuto preordini di 300.000unita..ed è un gioco di golf...in giappone questo gioco farà creshare anche le vendite della console...per loro questo genere di gioco sono KA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
resitence nn dura 8....mi dispiace per te.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Resistance è l'esempio lampante, texture scarse, aliasing accentuato e occupa 17gb. Half life 2 che è molto più vecchio e pure molto meno esoso di spazio è nettamente migliore di resistance.
![]() |
![]() |
#94 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
Il mio parere è che un piatto seppur ottimo e cucinato da cuochi famosi senza un contorno, uan presentazione ed un bel ristorante ... non si può gustare... Quote:
Se VOLETE un esempio pratico della qualità guadatevi le immagini ed i filmati di GT5 per PS3 Quote:
Certo che un programma in VB occupa anche 1 mega se fatto bene... E poi immaginati una città di palazzi tutti ripetuti con la stessa texture... che palle... Oltretutto per gestire la decompressione in tempo reale delle texture a 24/32 bit nella memoria di svariati oggetti è molto più pesante per il processore che usare compressioni minori e sfruttare la velocità di accesso del supporto... quindi bisogna trovare il compromesso tra compressione, velocità del processore, quantitativo di memoria, dimensione dell'oggetto e NTAURALMENTE i frame che devono dare l'impressione dello sfrecciare a 300 Km/h... Quote:
prova creare un oggetto in 3dsMax con un determinato numero di poligoni e senza texture e vedi quanto ti occupa... la dimensione sarà sempre quella sia che tu lo veda da vicino che da lontano... infatti la struttura non varia ma possono essere variate soltanto le texture utilizzando ad esempio texture a bassa risoluzione per oggetti lontani ed alta per quelli vicini... Quindi 500 mb di oggetti e motore sono ben pochi.... oltretutto la tua AFFERMAZIONE di IMPOSSIBILE è al quanto esagerata a meno che tu non sia un MEGA esperto... Quote:
Che cosa vuol dire che RFOM od F1 sono 3GB... non mi pare proprio ... dove hai reperito le info ???? Se pensi che 9GB siano abbastanaza ed i 25GB ( e non 15 e 17 Giga dei supporti come erroneamente scrivi tu ) dei BR siano inutili... dai un'occhiata alle prossime uscite di PS3... guarda i filmati di MGS4 e GT5 ( ambientazione in tempo reale ) Non penso che 150 macchine in dettaglio con gli interni possano stare su 9Gb... che poi non sono 9GB ma 8152MB .... Ultima modifica di Ceruti : 01-08-2007 alle 11:01. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Nn dico che deve essere meglio...se leggi nn ho mai detto questo...ho detto che un gioco godibilissimo e basta.....GOW sarà graficamente 1000 volte meglio ma sinceramente da come ne parla un mio amico che ha la 360 dice longevità scarsissima....resistence parole sue l ha visto piu longevo.....fine..ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
La verità è che i limiti ci sono e iniziano a venir fuori da più parti... poi il gioco può anche essere ridotto all'osso e godibile, ma la sostanza non cambia!
[OT] inoltre pare che la gente mi stia dando ragione: nei primi mesi del 2007: xbox 360: 1.5 milioni PS3: 4 milioni Wii: 6 milioni Ora che la PS3 fa vedere di cosa è capace... non c'e' storia! (fonte: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19387) [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
quoto ceruti.....io nn sono un appassiontato di granturismo ma dp aver visto i filmanti(visuale interna giochi di luci e realizzazione delle singole auto che veramente sembrano reali ho detto questo gioco mi piaccia o no lo compro a priori...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
guardare per credere http://www.worthplaying.com/article.php?sid=44718&mode=thread&order=0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() cmq continuate pure voi la discussione. Io la mia idea l'ho espressa... Se voi volete cmq continuare a giustificare chi dice che in un DVD da 9 GB non è possibile far entrare un gioco fate pure.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e non da un anno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.