|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non è egoismo, la pena per chi uccide un'innocente su una strada per il proprio egoismo (questa volta sì) e la propria stupidità è lecita e auspicabile, anche se dura, e la vera crudeltà è lasciare chi vive nel dolore anche con lo sbeffeggio dell'impunità di chi lo ha causato. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
In ogni caso non ho parlato di impunità e la pena serve a ristabilire la giustizia in primo luogo non a lenire il dolore dei congiunti. Per quello ci sono altre cose. Trovo assurdo che si stia arrivando a parlare di omicidio volontario perchè " chi si è messo alla guida ubriaco sapeva di poter uccidere qualcuno". Lo stato di ebrezza è uno stato di alterazione nella quale anche la faccoltà di giudizio e la consapevolezza è alterata. Qui si cerca un capro espiatorio e la volonta di vendetta e di demagogia mi pare molto forte.
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
.
"... è un pianeta nuovo che ha trovato John Glenn, Melone 3 ..." Ultima modifica di Galana : 18-07-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
questo perke siamo un paese di cacca...mi pare che siamo tra i primi come numero macchina per abitante.
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di kingv : 18-07-2007 alle 22:45. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.