|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
magari se mi racconti qualcosa non ti sgozzo mica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
il rolling stone era stra pieno unico difetto non c era la cassa che mi scassa
![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 22-03-2008 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() Ho saputo dai ragazzi del forum di Gigi, la serata al Rolling è stata paurosa, disco completamente piena, bella gente, analcolici a bassissimo prezzo (Gigi sta spingendo molto contro alcool e droghe), unico neo il volume un po' basso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eee gigi!sabato al samuel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ragazzi..un up per questo topic...sta uscendo un nuovo album del maestro ci sono novità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
qualcuno va ad alba il 12 luglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Io sto aspettando la data del 2 Agosto al Bamboo, Latina! L'anno scorso fu uno spettacolo perché eravamo tipo 400 persone, la serata non avrebbe dovuto tenersi per non so quali motivi, ma Gigi suonò lo stesso.
La mattina dopo rimanemmo a parlare tutti con Gigi per 2 o 3 ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Gigi D'Agostino - Suono Libero (doppio CD) Tracklist “ L’AMOUR TOUJOURS ” “ CASA DAG ” “ ANOTHER WAY ” -Angeli in Festa - “ LA PASSION ” “ LA DANZA DEL SOLE ” “ THE RIDDLE ” “ INVENTI ” “ A VOLTE IO MI PERDO ” “ IO VORREI NON VORREI MA SE VUOI ” “ PIOGGIA E SOLE ” “ SENTIRSI COSI’ ” “ IL TRIP DEL VAGABONDO ” “ MAGIC OF LOVE ” “ INDIANO DAG ” “ WALKING ” “ CASA DAG ” “ MAGIA ” “ PAESE IN FESTA ” “ NARCOTIC ” “ EVVIVA LE NANA ” “ INTENDO DIRE ” “ PACIOCCO ” “ SAVE THE RAP ” -impiccio mix - “ LEGNATA DISTORTA ” “ QUOTING ” - mani a destra mani a sinistra - “ POMP ” “ PERO’ ” “ SIENTO ” “ CAPOCANTIERE ” “ COMUNITENSA ” “ LA NINNA NANNA ” “ ESERCIZIO DEL BRACCIO ” “ MUSICORE ” “ BELIVE ” “ MATERASSO DAG ” “ GRATTINO DAG ” “ IN TO THE BAM ” “ MI STA SULLA CASSA ” |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ancora non si sa nulla, Gigi ha dato la tracklist stasera, dopodiché il forum è collassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Wow anche qua un topic per Gigi...grandi...
Io sono Complex88 (Antonio) nella family... rocco88 è inventato...hihihi La tracklist dell'ultimo album è spettacolare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ti ho chiesto anche di farci fare una foto con dei miei amici....ricordi?? ![]() Io ti conosco perche sei uno dei più "anziani" della family ![]() In quella serata iniziarono a vendere l'album la musica che pesta una settimana prima della data ufficiale....che sorpresa... peccato che il 2 non posso andare...perche il 31 luglio vado a vedere Tiesto a rimini... Ultima modifica di Rocco88 : 11-07-2008 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Gigi è uno dei miei artisti preferiti in assoluto: mi piace quasi tutta la sua discografia, con una nota particolare per i brani Amorelettronico (adoro), I'll Fly With You (L'amour Toujours) in versione lunga, e La Passion (sempre in versione lunga da 7 minuti)...bella e anche bei ricordi li ho su Cada Vez ed Elisir...
![]() |
#96 |
Senior Member
|
il Cd "Suono Libero" esce domani
intanto io ce lo gia siccome lo preso al Mercolestino ![]() comunque è fantastico ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
quindi esce oggi...lo voglio^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
lo voglioooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
E' arrivato in tutta Italia tranne che da me ovviamenteeeee
![]() ![]() ![]() Oggi prendo l'auto e vado a Campobasso, spero di trovarlo almeno lì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
lo sto ascoltando..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.