Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2007, 11:31   #1
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
[Thread Ufficiale]Gigi D'agostino fan club - Un piccolo paese fuori dal mondo

Apro questa discussione per parlare di tutto il mondo di Gigi D'agostino, la sua musica, le sue serate e tant'altro






Biografia


La carriera

- Anni '90

Di origini salernitane, Luigi Di Agostino (meglio conosciuto come Gigi D'Agostino o Gigi Dag) inizia a lavorare come dj alla fine degli anni '80 in vari club a Torino e provincia come il Woodstock per poi passare dal 1993 al 1998 a fare il dj resident alla discoteca Ultimo Impero.

Del 1992 sono alcuni dei suoi primi lavori musicali: i remix di "Wendy Garcia - Sexo Sexo" e di "Rave Tirolers - Uipy", entrambi pubblicati con lo pseudonimo Noisemaker, che ancora lo accompagna oggi. Del 1993 è il progetto Voyager, intrapreso con Sergio Datta e Maurizio de Stefani che inizia con Hypnotribe e prosegue con Baseball Furies, per terminare nel 1994 con City of Light; il progetto continuerà fino al 1996, ma senza l'apporto di Gigi.
Nel 1994 esce il suo primo singolo in vinile: The Mind's Journey ed inizia la collaborazione tra Gigi e Daniele Gas che darà vita a Experiments Vol. 1, Creative Nature Vol. 1, Creative Nature Vol. 1 (remix), Creative Nature Vol. 2.
Nello stesso anno pubblica i remix di Groove Planet - Dirty Work e Harmonya - No War e prima della fine del 1996 esce il suo primo album: A Journey Into Space.

Nel 1995 Gigi entra a far parte del team di Gianfranco Bortolotti, general manager della Media Records, e vi rimarrà fino ai nostri giorni. Sotto l'etichetta techno "BXR", pubblica l'E.P. di Melody Voyager. Tra il 1995 ed il 1996 vedranno luce Giallone Remix, Fly, Sweetly, New Year's Day, Gigi's Violin (che arriva al 4° posto dei singoli più venduti in italia) , Elektro Message e Angel's Symphony (prodotto in collaborazione con Mauro Picotto).

Sempre nel 1996 pubblica anche la compilation Le Voyage '96, che si colora d'oro vendendo circa 80 mila copie, e il seguito le Voyage Estate. Arriva poi il suo album Gigi D'Agostino contenente 19 brani e che vende più di 60 mila copie. Prima del 1997 Gigi pubblica il suo The Greatest Hits, nonostante fosse ancora l'inizio della vera e propria carriera.

Nel frattempo, la musica di Gigi D'Agostino inizia ad evolversi e cambiare ed esce un Ep dal nome Gin Lemon e il singolo Music (an echo deep inside me) nel quale, Gigi D'Agostino utilizza, per la prima volta, un cantato in un suo disco.

Il 1997 è anche un anno in cui Gigi D'Agostino esegue numerosi remix: Sharada House Gang - Gipsy Boy, Niccolò Fabi - Il Giardiniere, Raf by Picotto - In 2 My Life e Divine Works - Ancient Person Of My Heart.

Un anno dopo inizia la collaborazione con Paolo Sandrini, che collaborò ai brani marchiati "gigi d'agostino", infatti nel 1998 esce Elisir, e un nuovo singolo Cuba Libre, oltre ai singoli di The Way e Movimento, il primo incluso poi nell'album L'Amour Toujours, il secondo nell'ep Tanzen.

Nel 1999, quando esce Eurodance Compilation (mixata da Gigi), contenente alcuni suoi pezzi inediti, ottiene il Disco di Platino ed è premiato come Migliore Produttore dell'Anno agli Italian Dance Awards. Nel corso dell'anno esce anche Bla Bla Bla, uno dei più grandi successi di Gigi. Nel singolo di Bla Bla Bla c'è un pezzo di nome Voyage, primo esempio del genere a cui oggi si dedica Gigi, ossia il "Lento Violento". Dello stesso anno è anche l'Ep Tanzen che contiene tra le altre le canzoni Another Way, The Riddle e Passion.

A fine 1999, in inverno, esce il suo nuovo album, L'Amour Toujours, una raccolta in due cd di 23 brani. Questo album fa si che Gigi D'Agostino raggiunga la 10° decima posizione di vendite in Italia, e arriva un altro Disco di Platino. Gigi inoltre è premiato come Miglior Dj-Producer dell'anno, Artista Rappresentante L'Italia nel Mondo e premiato anche all'Austrian Music Award.

- Dal 2000 in poi

Nel 2000 The Riddle, uscito come singolo all'estero, vende un milione di copie in Germania e duecentomila in Francia; per quanto riguarda le produzioni italiane, sono due gli Ep pubblicati: Tecno Fes, contenente il remix de "L'Amour Toujours" e Tecno Fes Vol 2.

Nel 2001 Gigi ritorna pubblicando Super, nato dalla collaborazione con Albertino, che arriva al secondo posto dei singoli più venduti in Italia e riceve due premi: Migliore Produttore Dance al Pim (Premio Italiano della Musica) e Public Award ai Danish Djs a Copenaghen. Il Nuovo Ep si Chiama "L'Amour Toujours". Sempre nel 2001 Gigi pubblica la compilation Il Grande Viaggio Vol 1, che contiene i brani preferiti da Gigi con qualche inedito e partecipa al Donauinselfest (Austria), dove settantamila persone sono presenti alla sua esibizione.

Dopo tali successi, seguono circa due anni di silenzio causati da problemi personali, durante i quali Gigi D'Agostino entra a far parte dei remix del disco di Put On Your Red Shoes di Ago e di Objection (Tango) di Shakira.

Nel 2003 entra a far parte della grande famiglia di "Rin" (Radio Italia Network), dove conduce "Il Programmino di Gigi D'Agostino", inizialmente con 45 minuti di spazio nel Programma "Los Quarenta" e poi gli viene affidato il sabato pomeriggio dalle 14 alle 16.

Sempre nel 2003, Gigi D'Agostino pubblica Silence EP (Undercostrucion 1).

- Il "lento violento"

In questo periodo Gigi divulga e spinge i suoi primi pezzi chiamati "lenti violenti" (velocità ridotte e violenza nel sound), il primo successo del nuovo filone è stato "Passa" (ma già qualcosa era iniziato con Le Serpent), pubblicata nel doppio cd "Il programmino di Gigi D'Agostino". da qui in poi gigi darà sempre più spazio al lento violento pubblicando nel 2004, in collaborazione con la discoteca altromondo, un doppio cd di cui il primo è un mixato di soli pezzi appartenenti al genere "lento violento". Da questo cd si trae l'anima del lento violento, suoni molto minimali in alcuni pezzi, clima sempre molto "piatto", dominato da una cassa penetrante e in alcuni casi da melodie molto "cattive".

Il 2004 è l'anno delle collaborazioni per Gigi che inizia con Molella, e anche con i Datura. Arrivano i seguiti degli "Underconstruction", con gli Ep 2 e 3. Inoltre viene pubblicata la compilation "Laboratorio 1" contenente molte tracce di casa Noisemaker.

Nel Novembre del 2004 pubblica la compilation "Benessere 1", un doppio cd di brani selezionati e mixati da Gigi stesso. Nel dicembre del 2004 arriva l'ultima grande fatica con l'uscita del suo terzo album "L'Amour Toujours II" un doppio cd di inediti e rivisitazioni dei suoi vecchi successi.

Nel 2005 Gigi D'Agostino inizia a produrre molte altre opere: "Laboratorio 2", "Laboratorio 3", il singolo "Wellfare", estratto dall'album "L'Amour Toujours II", i vari "Movimenti Incoerenti" Vol 1, Vol 2 e Vol 3 (usciti solo in vinile) e il singolo "La Batteria della Mente" (famoso anche il remix firmato Roberto Molinaro) e il vinile "La tarantella dell'Orso". A settembre 2005 Gigi, grazie alla stretta collaborazione dell'Altromondo Studios con Provenzano Dj, riceve la proposta di lavorare per la radio "m2o", con un programma quotidiano dal nome "Il Cammino di Gigi D'Agostino" (in collaborazione con Luca Noise).

Gigi continua a produrre molti singoli che escono su vinile, come i vari: "Like a Prayer" (cover della canzone di Madonna), "Cammino Contento", "Minestra ep". La fine del 2005 è caratterizzato dall'uscita di "Disco Tanz - many ways for the deejays", che contiene diversi pezzi pubblicati nei vinili precedenti e il singolo I wonder why (sia in vinile che in cd).

Il 2006 inizia con il cd "Some Experiments", uscito a marzo, che esprime al meglio lo stile e il modo di far musica di Gigi, in tutte le sue diverse sfaccettature: brani divertenti ed estremamente ritmati si mescolano a canzoni cantate dall'atmosfera dark. Il disco che caratterizza il nuovo cd è "Lo sbaglio".

Il 2007 è caratterizzato dall'espansione sempre maggiore delle sue produzioni in stile "lento violento" con la pubblicazione del cd Lento Violento e altre storie.

- Stile


Lo stile di Gigi, non è unico, ma fatto di molteplici percorsi ed emozioni.

Lo si definiva Mediterranean progressive (progressivo mediterraneo) ma oggi si definisce "Gigi D'Agostino" come uno stile a se, pieno di ramificazioni ed esperimenti d'ogni genere. Ad ogni sua personalità corrisponde uno "stile", ad ognuno di questi corrisponde uno pseudonimo/progetto (Lento Violento Man, Il Folklorista, Uomo Suono, La Tana del Suono, Dottor Dag, Officina Emotiva, Tocco Scuro, Industria Sonica, Note Storte, Orchestra Maldestra, Spaghetti Trip, Magna Romagna, Molto Folk, Egiziano, Entropia Sonora, Noise Of Love, Onironauti, Love Transistor, Ladri Di Pensieri, Dance'n'Roll).

Da segnalare inoltre la creazione dell'etichetta "NOISEMAKER" sempre made in Media Records (Dove Gigi ha pubblicato le sue più importanti opere sotto la supervisione del direttore generale Gianfranco Bortolotti) che vede Gigi nel ruolo di Direttore Artistico oltreché di compositore alla scoperta di nuovi talenti (sono un esempio Luca Noise e Federico Romanzi).

(fonte: Wikipedia)


Discografia completa dal 1994 al 2007:

1994
- Experiments Vol. 1 (E.P.)

1995
- Melody Voyager (E.P.)

1996
- The Greatest Hits (album)
- Le Voyage '96 (compilation)
- Le Voyage Estate (compilation)
- Gigi D'Agostino (album)
- A Journey Into Space (album)
- Giallone Remix (E.P.)

1997
- Progressive Hyperspace (compilation)
- Gin Lemon ep (E.P.)

1999
- Eurodance '99 (compilation)
- L'Amour Toujours (album)
- Tanzen ep (E.P.)

2000
- Tecno Fes (E.P.)

2001
- L'Amour Toujours ep (E.P.)
- Tecno Fes vol. 2 (E.P.)
- Il Grande Viaggio (compilation)

2003
- Underconstruction 1 (E.P.)
- Live at Altromondo (compilation)
- Il Programmino (compilation)

2004
- L'Amour Toujours II (album)
- Underconstruction 2: Silence (E.P.)
- Underconstruction 3: Remix (E.P.)
- Live at Altromondo II (compilation)
- Benessere 1 (compilation)
- Laboratorio 1 (compilation)
- Noisemaker ep (E.P.)

2005
- Disco Tanz (album)
- Sostanza Noetica e.p. (E.P.)
- Laboratorio 2 (Compilation)
- Laboratorio 3 (Compilation)
- Movimenti Incoerenti vol. 1 (E.P.)
- Movimenti Incoerenti vol. 2 (E.P.)
- Movimenti Incoerenti vol. 3 (E.P.)

2006
- Some experiments (album)

2007
- Lento Violento e altre storie (album)
- Lento Violento Man: La musica che pesta(album)

(fonte: Wikipedia)

I singoli dal 1992 al 2006:

* 1992
o Rave Tirolers - Uipy
o Wendy Garcia - Sexo Sexo (Remixes)

* 1993
o Voyager - Baseball furies
o Voyager - Hypnotribe

* 1994
o Gigi D'Agostino & Daniele Gas - Creative Nature Vol. 2
o Gigi D'Agostino & Daniele Gas - Creative Nature Vol. 1 (remix)
o The Mind's Journey
o Voyager - City Of Night
o Daniele Gas - Creative Nature Vol. 1
o Daniele Gas - Natural Activity 1
o Groove Planet - Dirty Work
o Harmonya - No War (The Remixes)
o Tin Drums - Tin Drums

* 1995
o 2 Culture in a Room - Android The Remixes
o Fly
o Sweetly

* 1996
o 2 Cultures In A Room - Android
o Cappella - Hyper Mixes
o Fine Young Cannibals - The Flame
o Angel's Symphony
o Gigi's Violin - Elektro Message
o New Year's Day
o John Robinson - I Believe
o Voyager - Endless

* 1997
o Divine Works - Ancient Person Of My Heart
o Music (an echo deep inside)
o Niccolò Fabi - Il giardiniere (Remix)
o R.A.F. By Picotto - In 2 My Life (Special Mixes)
o Sharada House Gang - Gipsy Boy

* 1998
o Adam Austin - The Way-Motorway
o DJ Quicksilver - Planet Love (Remixes)
o Cuba Libre
o Elisir (Your Love)
o Gin Lemon
o Movimento

* 1999
o Another Way
o Bla Bla Bla
o La Passion
o Noise Maker Theme 2000
o The Riddle
o Mauro Picotto - Lizard '99

* 2000
o L'Amour Toujours
o Kaliya - Ritual Tibetan
o Negrocan - Cada Vez
o Reanimator feat. Vanilla Ice - Ice Ice Baby 2001

* 2002
o Ago - Put On Your Red Shoes
o Gigi D'Agostino & Albertino - Super
o Magic Box - Carillon

* 2003
o Gianni Parrini - Android (Remixes)
o Shakira - Objection Tango

* 2004
o Beldemandis - C'Era Una Volta
o Gigi & Molly - Con Il Nastro Rosa
o Gigi & Molly - Soleado
o Gigi D'Agostino & Datura - Summer of Energy
o Gigi D'Agostino & Pandolfi - Gigi's Goodnight
o I Chiodi - Coracao Louco
o Canto do Mar
o Silence

* 2005
o Akcent - S.0.S.
o DJ Pandolfi - Forever
o La Batteria della Mente
o Once Upon The Time
o I Wonder Why
o Wellfare
o Luca Noise - Moonlight Shadow
o Like A Prayer
o Cammino Contento

* 2006
o Uomo Suono - Tarantella Dell'Orso


Membri del Gigi D'Agostino Fan Club

DJnat
ManuDJ
JarreFan
HyperOverclock
MarKo90
plut0ne
feboss
Darkdragon
Duke.N.4ever
ma livete
DjLode
Imrahil
ziodamerica
mattewRE
trecca

vi invito a segnalare errori nel topic e a suggerire come farlo crescere...naturalmente anche a proporre info e link utili per far crescere la discussione

grazie

Ultima modifica di DJnat : 03-08-2007 alle 10:15.
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:31   #2
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
*Post di servizio*
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 11:51   #3
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
non mi dite che non c'è nessun fan qui
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 17:47   #4
ManuDJ
Senior Member
 
L'Avatar di ManuDJ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 332
Come non ci sono?

Eccone uno!
__________________
Steam | Twitch ||| Dropbox < (+500Mb) > OneDrive
ManuDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:20   #5
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da ManuDJ Guarda i messaggi
Come non ci sono?

Eccone uno!
finalmente!!!

mi sembrava di essere solo
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 21:35   #6
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 740
Viva il metal, abbasso l'house
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 21:40   #7
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Viva il metal, abbasso l'house
emh...Gigi D'agostino non suona mica l'house

io odio l'house

e anche il metal
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 01:30   #8
clusterdom
Senior Member
 
L'Avatar di clusterdom
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 516
bel giocatore d'agostino. quest'anno farà faville
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 13:15   #9
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 730
Eccomi!!!

Comunque, non ti conviene aprire il topic su Gigi qua, è pieno di utenti "Solometalèmusicafigatuttoilrestoèmerda", gente che denota vasta cultura ed apertura mentale, nonché rispetto delle idee e dei gusti altrui
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:24   #10
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 740
Ovvio, con la musica di gigi d'agostino non si può headbangare!

barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:40   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
conosco molto poco di lui
ho apprezzato Complex, che peraltro è una cover di una canzone dei DM. l'ho scoperto ascoltandola, perché c'erano parti di testo identiche
non male comunque
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 08:06   #12
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 284
se devo essere sincero l'ultimo cd di Gigi D'Ag che ho ascoltato sono i bellissimi Tecno Fes (entrambi i volumi).
Da lì non ho ascoltato più nulla: voi cosa consigliate?
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:50   #13
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
Presente!
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:09   #14
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Eccomi!!!

Comunque, non ti conviene aprire il topic su Gigi qua, è pieno di utenti "Solometalèmusicafigatuttoilrestoèmerda", gente che denota vasta cultura ed apertura mentale, nonché rispetto delle idee e dei gusti altrui
hai ragione...però qualcuno c'è e i fa piacere
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:11   #15
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
se devo essere sincero l'ultimo cd di Gigi D'Ag che ho ascoltato sono i bellissimi Tecno Fes (entrambi i volumi).
Da lì non ho ascoltato più nulla: voi cosa consigliate?
some experiments per della musica più ommerciale(ma c'è anbche del lento violento)
se vuoi invece musica più pesante ma lo stesso molto bello prendi il cd lento violento e altre storie

il 27luglio esce il nuovo cd
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:03   #16
MarKo90
Junior Member
 
L'Avatar di MarKo90
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
Ci sono anch'io!

Estimatore di Gigi sin dal lontano 1997!
MarKo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:07   #17
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 788
sempre un x ggi...anche se non lo ascolto + è stato un simbolo della mia adolescenza
ricordo in una serata mi feci fare tipo 30 eutografi e lui li fece TUTTI...gentilissimo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:53   #18
feboss
Senior Member
 
L'Avatar di feboss
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Messaggi: 741
Presente...
possessore di tutti i suoi cd e di TUTTE le puntate del cammino
__________________
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega
Alternativa ai pacchi di NLITE
MacBook & Canon Ixus 80
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 19:03   #19
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 730
Avete già preso La musica che pesta??

Io l'ho preso in anteprima venerdi 20 al Bamboo, prime copie in vendita!
15€, secondo me è MOLTO più bello di LentoViolento e altre storie, dei pezzi da far tremare i vetriiiii
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 19:58   #20
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2488
http://it.youtube.com/watch?v=bZnDzzR2DWE
http://it.youtube.com/watch?v=saAsDqJhzzQ
ho pure l amour toujours originale, ma solo i cd, non la custodia e il libretto

cmq è il 4 thread su gigi a cui partecipo

ASTENERSI MERDALLARI
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v