|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Per me restano comunque pericolose e se le trovo in casa mia, o spariscono alla svelta o le stermino ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
E' ovvio che se si trovano in pericolo come nei pantaloni di tuo padre pungano. Ma da qui a inseguirle ed ammazzarle con una paletta a priori ce ne passa. Sono stato punto anche io da qualche ape...non per questo le stermino. Anche sulla questione allergia...ciò non vuol dire che debbano essere sterminate impunenemente. Per questione api in casa: se stai parlando di scene tipo film "api assassine" o cose varie non riesco proprio a reggere il discorso (ma per un eccesso di ilarità) se mi parli dell'apetta in casa che si è persa la farei uscire e se non esce la mattina è probabile sia morta da sola...di certo non la ammazzerei. Detto questo: l'importante è non confondere api con vespe. Due insetti ben distinti con comportamenti molto diversi...la vespa è incazzosa di suo e pronta a pungere. Comunque chiuderei con l'OT. Purtroppo sulle paure, anche infondate (come ritengo quelle per le api...libero pensiero), è difficile discutere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' vero, io non faccio differenze tra api o vespe, i loro pungiglioni mi spaventano allo stesso modo. E' un pò come quando si incontrano quei padroni di cani (a mio avviso con scarso intelletto) che mentre il loro cane ti abbaia e ti ringhia contro, loro con un sorriso sornione ti dicono "no ma tranquillo, non morde, è buono come il pane"...gli metterei le mani addosso ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Poi per fortuna che ci sei tu che mi spieghi come funziona la vita ![]() ![]() Poi vorrei sapere, ma giusto così x curiosità, visto che sei informatissimo, dati e stime del tuo 99% ![]() ![]() Saluti PS: il miele mi fa schifo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.