|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però come ripeto: trovo triste che una 18enne non abbia di meglio da pensare...
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quoto chi dice che siamo una società di ipocriti, si può dire quello che si vuole e fare mille discorsi ma l'estetica in questa società ha, purtroppo, troppa importanza.
Tutto gira attorno all'appariscenza e al materialismo, basta vedere la moda, le macchine, la tecnologia, la società moderna sforna migliaia di prodotti con il solo scopo di migliorare l'apparenza. La ragazzina che si fa il seno cmq non è più superficiale dei suoi coetanei solo per quello, è molto probabile che lo faccia cmq per migliorare il suo aspetto fisico e piacere di più agli altri. Questo da una parte è comprensibile, a chi non piacerebbe piacere (scusate il gioco di parole) sempre di più?Dall'altra parte è anche vero che non dovremmo farci di questi problemi visto che la morale insegna che dovremmo andare bene così come siamo ma, come facciamo a giudicare se poi tutto ciò che è attorno da un esempio diverso dalla nostra cosidetta "morale"? Detto questo trovo quindi preoccupante che una ragazza appena 18enne si rifaccia il seno, non penso però che il problema sia riconducibile alla superficialità della persona o al non piacersi (ritengo che si rifa il seno sia già bella di per se altrimenti punta a rifarsi altre cose) ma semplicemente a cercare di "riuscire" sempre di più nella società moderna. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sembrano pippe mentali, ma dopo aver provato come ci si sente ad essere dei MOSTRI*, mi rendo conto di come possa essere devastante specie per chi non ha un carattere forte il fatto di avere o pensare di avere dei difetti fisici evidenti. *porto in giro una bella cicatrice sulla faccia dopo un brutto incidente ndr.
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
ti ripeto, conosco due che erano proprio piatte, tipo bambina, in quel caso credo sia un po' riduttivo dire che si son rifatte solo per mettere in mostra le tette, poi ovvio che ci saranno anche molte esibizioniste (che cmq, fatti loro), però non puoi giudicare a priori.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica stiamo parlando di una che fa una cosa strana? Vedo peggio chi si ricopre di tatuaggi o di piercing o quelle che fanno le gare di body building, però sono opinioni mie e non mi metto a discutere sul fatto che siano o meno sintomo di chissà cosa......
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ripeto che aldilà del motivo che spinge ste ragazze a rifarsi.......ma a 18anni non è troppo presto??? La legge mette dei limiti su questi interventi?
Tra poco si finirà a vedere le 15enni che si rifanno per assomigliare alla velina di turno.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
C'è una donna in palestra mia con un gran fisico, il suo unico problema era essere completamente piatta.....ad un certo punto della sua vita ha deciso di rifarsi il seno....ma lei aveva quasi 40anni mica 18 secondo me non è una cosa normale rifarsi in così tenerà età.
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La cosa da fare sarebbe di ritornare a valori che si sono perduti, ma per come va la società la ritengo una utopia. Avere o Essere? Oggi conta senz'altro AVERE....
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Come mi diceva sempre mio padre...
"Se studi, studi per te stesso"..
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Veramente se qualcuno viene danneggiato è la ragazza stessa, che a 18 anni non è ancora del tutto formata e di medici a cui non gliene frega assolutamente niente ce ne sono..
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
l'unica cosa che avevo ottenuto durante il liceo è stato per ogni voto scritto superiore all'otto un cd della discografia dei queen...furbo io, grazie a latino e matematica me ne sono fatta mezza ![]() le tette non le ammetto...a una richiesta del genere risponderei con "toh, beccati un cervello nuovo!". poi in età adulta ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma i diciottenni pensino a studiare e a non crescere delle capre come spesso succede (grazie anche ai genitori) |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Si è liberi di fare ciò che si vuole.
Seno rifatto Macchina Elicottero... ma perchè dovete sindacare? Lo fanno con i vostri soldi per caso?
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 06-07-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
abbiamo qui un fan della zinna piccola?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Se c'è un fanclub mi unisco
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.