|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Un regalo per la maturità? Il seno rifatto
Un regalo per la maturità? Il seno rifatto
Altro che automobile nuova o un lungo viaggio con gli amici. Come premio per la maturità cambiano le richieste delle diciottenni che, nel rispetto di un fenomeno emergente, chiedono ai genitori un intervento di chirurgia estetica. Più precisamente: di rifarsi il seno. La nuova moda del premio da esame viene raccontata nella sezione storie vere di «Tu», settimanale Mondadori diretto da Anna Bogoni. Angelica Pesce, napoletana, allieva del quinto anno in un istituto tecnico commerciale, racconta la sua storia di studentessa che trascorre le giornate con un occhio sui libri di scuola e uno alle ragazze dai corpi perfetti sulle copertine dei giornali. Elisabetta Canalis (nella foto) è l’idolo di tante diplomande che sognano di avere un corpo ben modellato come il suo. «Nella mia scuola - spiega Angelica - siamo in cinque che tra qualche settimana avremo un seno più abbondante». Pesa l’idea di non poter indossare un top o una camicetta attillata senza deprimersi. Seimila euro, un giorno in clinica e la vita riprende con un nuovo seno. Il chirurgo che opererà Angelica ha in agenda altri venti interventi post-maturità. http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD agghiacciante...sempre piu' in basso..... ma verra' il giorno? boh Ultima modifica di gigio2005 : 05-07-2007 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Banali e ridicole...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tsk non hanno capito nulla
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Per fine secolo mi sa che avremo la donna bionica
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
capre.
regalerei loro uno psichiatra. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E poi giri la pagina e i giornali urlano la crisi economica...mah...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma solo io non ho richiesto nessun regalo né per la maturità né per la laurea?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dalle altre parti...no! Sempre a Napoli....avevano fatto un sondaggio sulla quantità di droga che circola che in Italia....e dicevano che in Italia stava aumentando il traffico di droga. Ma dico....vanno a Napoli.... ...e dicono che l'Italia fa schifo.Io piuttosto direi che c'è qualche problema a Napoli....ma non in Italia. Eh...non esageriamo...
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Brava! Lo facessero TUTTE!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Avere una donna, anche se bionica, con le fattezze di Maya Natsume è uno dei miei sogni Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno, anche se preferirei che 6000 euro venissero investiti meglio. Ma meglio quello che un'automobile imho. Il problema vero è il perché sono spinte a farlo (e anche da chi prendono come modello, la Canalis, pff |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che è un'operazione e i rischi ci sono sempre...se ci rimangono sotto i ferri poi, avranno i loro bei seni nuovi in una cassa da morto... P.S: non stò augurando a nessuna di queste ragazze la morte, sia chiaro...
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Anche perché non penso piacerebbe a molti se io aprissi un topic per denigrare chi spende soldi per cd metal anziché per cd di classica, o chi spende soldi per romanzi fantasy invece che per saggi scientifici/storici/culturali. Tra spendere i soldi rifacendosi il seno, riempirsi il guardaroba di abiti firmati (e magari pellicce |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ti piace il 3d non sei obbligato a scrivere per fare il moralizzatore dei moralizzatori io mi chiedo...perche' non ci scandalizziamo piu' di niente? staro' diventando troppo pesante e anziano io? mah! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vogliono una taglia in più? Si facciano mettere incinte e la taglia in più dovrebbero rimediarla...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per me non è questione di essere superiori, ma semplicemente diversi.
Poi io non ho detto: vietiamoglielo, uccidiamole,etc.etc. Soldi loro e lo facciano...Però l'idea che si basi tutto sull'estetica rischiando anche A ME fa venire i brividi (non si tratta di comprarsi un capo firmato, ma di un'operazione chirurgica). Poi, ripeto: facciano quello che vogliono, finché spendono soldi loro e che non usufruiscano di cose pubbliche per operazioni di mera bellezza. P.S: beh, magari in vacanza ti rilassi...oddio io non andrei in discoteca e ci stò anche ben lontano...ma se piace... ma io ho solo 21 anni!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e dimenticavo:
se mia figlia un giorno viene da me e mi dice: "papy voglio le tette nuove" io vado di la' e mi impicco con una corda perche' avro' fallito su tutta la linea... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
spero che sia la solita cazzata alla studioaperto o tg5 style.
In caso contrario saremmo messi davvero male sotto il profilo educativo. E forse è così...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Xò non fa abbastanza scandalo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.

ma io ho solo 21 anni!