Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 23:33   #1
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Un regalo per la maturità? Il seno rifatto

Altro che automobile nuova o un lungo viaggio con gli amici. Come premio per la maturità cambiano le richieste delle diciottenni che, nel rispetto di un fenomeno emergente, chiedono ai genitori un intervento di chirurgia estetica. Più precisamente: di rifarsi il seno. La nuova moda del premio da esame viene raccontata nella sezione storie vere di «Tu», settimanale Mondadori diretto da Anna Bogoni. Angelica Pesce, napoletana, allieva del quinto anno in un istituto tecnico commerciale, racconta la sua storia di studentessa che trascorre le giornate con un occhio sui libri di scuola e uno alle ragazze dai corpi perfetti sulle copertine dei giornali. Elisabetta Canalis (nella foto) è l’idolo di tante diplomande che sognano di avere un corpo ben modellato come il suo. «Nella mia scuola - spiega Angelica - siamo in cinque che tra qualche settimana avremo un seno più abbondante». Pesa l’idea di non poter indossare un top o una camicetta attillata senza deprimersi. Seimila euro, un giorno in clinica e la vita riprende con un nuovo seno. Il chirurgo che opererà Angelica ha in agenda altri venti interventi post-maturità.

http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD

agghiacciante...sempre piu' in basso.....

ma verra' il giorno? boh

Ultima modifica di gigio2005 : 05-07-2007 alle 23:38.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:36   #2
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Banali e ridicole...
Old 05-07-2007, 23:37   #3
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
tsk non hanno capito nulla
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:38   #4
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Per fine secolo mi sa che avremo la donna bionica
Old 05-07-2007, 23:40   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
capre.
regalerei loro uno psichiatra.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:41   #6
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

Altro che automobile nuova o un lungo viaggio con gli amici. Come premio per la maturità cambiano le richieste delle diciottenni che, nel rispetto di un fenomeno emergente, chiedono ai genitori un intervento di chirurgia estetica. Più precisamente: di rifarsi il seno. La nuova moda del premio da esame viene raccontata nella sezione storie vere di «Tu», settimanale Mondadori diretto da Anna Bogoni. Angelica Pesce, napoletana, allieva del quinto anno in un istituto tecnico commerciale, racconta la sua storia di studentessa che trascorre le giornate con un occhio sui libri di scuola e uno alle ragazze dai corpi perfetti sulle copertine dei giornali. Elisabetta Canalis (nella foto) è l’idolo di tante diplomande che sognano di avere un corpo ben modellato come il suo. «Nella mia scuola - spiega Angelica - siamo in cinque che tra qualche settimana avremo un seno più abbondante». Pesa l’idea di non poter indossare un top o una camicetta attillata senza deprimersi. Seimila euro, un giorno in clinica e la vita riprende con un nuovo seno. Il chirurgo che opererà Angelica ha in agenda altri venti interventi post-maturità.

ma verra' il giorno? boh
Io nn ne conosco tanta di gente che si becca 6k euri come regalo di maturità...a prescindere di COME li spenderà...
E poi giri la pagina e i giornali urlano la crisi economica...mah...
Old 05-07-2007, 23:51   #7
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Ma solo io non ho richiesto nessun regalo né per la maturità né per la laurea?
Old 05-07-2007, 23:54   #8
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

ma verra' il giorno? boh
Complimenti ai genitori.....
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:01   #9
David9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

ma verra' il giorno? boh
Bè....questo succede a Napoli!!!!
Dalle altre parti...no!
Sempre a Napoli....avevano fatto un sondaggio sulla quantità di droga che circola che in Italia....e dicevano che in Italia stava aumentando il traffico di droga.
Ma dico....vanno a Napoli.... ...e dicono che l'Italia fa schifo.
Io piuttosto direi che c'è qualche problema a Napoli....ma non in Italia.
Eh...non esageriamo...
Old 06-07-2007, 00:01   #10
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Brava! Lo facessero TUTTE!
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:04   #11
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Per fine secolo mi sa che avremo la donna bionica
Magari
Avere una donna, anche se bionica, con le fattezze di Maya Natsume è uno dei miei sogni

Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno, anche se preferirei che 6000 euro venissero investiti meglio.
Ma meglio quello che un'automobile imho.
Il problema vero è il perché sono spinte a farlo (e anche da chi prendono come modello, la Canalis, pff ), ma questo si può dire anche per regali più classici.
Old 06-07-2007, 00:06   #12
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da David9 Guarda i messaggi
Bè....questo succede a Napoli!!!!
Dalle altre parti...no!
Sempre a Napoli....avevano fatto un sondaggio sulla quantità di droga che circola che in Italia....e dicevano che in Italia stava aumentando il traffico di droga.
Ma dico....vanno a Napoli.... ...e dicono che l'Italia fa schifo.
Io piuttosto direi che c'è qualche problema a Napoli....ma non in Italia.
Eh...non esageriamo...

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno
mmm...manca l'emoticon per "aberrante"
Old 06-07-2007, 00:10   #13
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno, anche se preferirei che 6000 euro venissero investiti meglio.
Magari con i soldi di papà si facessero una vacanza ( non dico: comprare i libri o fare cose che comunemente potrebbero sembrare noiose), relax e magari apprezzerebbero di più alcuni valori basilari in un essere umano...tanto poi per spendere i soldi su una taglia in più si fa sempre in tempo...

Considerando che è un'operazione e i rischi ci sono sempre...se ci rimangono sotto i ferri poi, avranno i loro bei seni nuovi in una cassa da morto...

P.S: non stò augurando a nessuna di queste ragazze la morte, sia chiaro...
Old 06-07-2007, 00:32   #14
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Magari con i soldi di papà si facessero una vacanza ( non dico: comprare i libri o fare cose che comunemente potrebbero sembrare noiose), relax e magari apprezzerebbero di più alcuni valori basilari in un essere umano...tanto poi per spendere i soldi su una taglia in più si fa sempre in tempo...

Considerando che è un'operazione e i rischi ci sono sempre...se ci rimangono sotto i ferri poi, avranno i loro bei seni nuovi in una cassa da morto...

P.S: non stò augurando a nessuna di queste ragazze la morte, sia chiaro...
Io 6000 euro li spenderei quasi tutti in libri e cd-audio, ma non penso sia giusto moralizzare e fare i superiori sempre e comunque, addirittura aprendo un topic in cui tutti possano scandalizzarsi e strapparsi i capelli.
Anche perché non penso piacerebbe a molti se io aprissi un topic per denigrare chi spende soldi per cd metal anziché per cd di classica, o chi spende soldi per romanzi fantasy invece che per saggi scientifici/storici/culturali.
Tra spendere i soldi rifacendosi il seno, riempirsi il guardaroba di abiti firmati (e magari pellicce ), comprarsi il tv HD da 60 pollici, comprare un'auto (che inquina e che in mano ad alcuni è pericolosissima) o andarsi a fare una vacanza per buttarsi tutto il tempo in discoteca e in spiaggia, io non ci vedo tantissime differenze. Alla fine sono sempre soldi buttati in qualcosa di "superfluo", se vogliano considerare superfluo tutto ciò che non comporta una crescita culturale dell'individuo. Una ragazza che si rifà il seno per essere più cool anche se andasse in vacanza non lo farebbe di certo per visitare musei ed opere d'arte. Apriamo un topic per tutti quelli che vanno in Spagna giusto per divertirsi (e trombare)?
Old 06-07-2007, 00:37   #15
gigio2005
Senior Member

Quote:
Io 6000 euro li spenderei quasi tutti in libri e cd-audio, ma non penso sia giusto moralizzare e fare i superiori sempre e comunque, addirittura aprendo un topic in cui tutti possano scandalizzarsi e strapparsi i capelli.
Anche perché non penso piacerebbe a molti se io aprissi un topic per denigrare chi spende soldi per cd metal anziché per cd di classica, o chi spende soldi per romanzi fantasy invece che per saggi scientifici/storici/culturali.
Tra spendere i soldi rifacendosi il seno, riempirsi il guardaroba di abiti firmati (e magari pellicce ), comprarsi il tv HD da 60 pollici, comprare un'auto (che inquina e che in mano ad alcuni è pericolosissima) o andarsi a fare una vacanza per buttarsi tutto il tempo in discoteca e in spiaggia, io non ci vedo tantissime differenze. Alla fine sono sempre soldi buttati in qualcosa di "superfluo", se vogliano considerare superfluo tutto ciò che non comporta una crescita culturale dell'individuo. Una ragazza che si rifà il seno per essere più cool anche se andasse in vacanza non lo farebbe di certo per visitare musei ed opere d'arte. Apriamo un topic per tutti quelli che vanno in Spagna giusto per divertirsi (e trombare)?
saro' libero di indignarmi per una cosa del genere?
se non ti piace il 3d non sei obbligato a scrivere per fare il moralizzatore dei moralizzatori

io mi chiedo...perche' non ci scandalizziamo piu' di niente?
staro' diventando troppo pesante e anziano io? mah!
Old 06-07-2007, 00:45   #16
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Vogliono una taglia in più? Si facciano mettere incinte e la taglia in più dovrebbero rimediarla...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:49   #17
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
...cut...
Per me non è questione di essere superiori, ma semplicemente diversi.

Poi io non ho detto: vietiamoglielo, uccidiamole,etc.etc.

Soldi loro e lo facciano...Però l'idea che si basi tutto sull'estetica rischiando anche A ME fa venire i brividi (non si tratta di comprarsi un capo firmato, ma di un'operazione chirurgica). Poi, ripeto: facciano quello che vogliono, finché spendono soldi loro e che non usufruiscano di cose pubbliche per operazioni di mera bellezza.

P.S: beh, magari in vacanza ti rilassi...oddio io non andrei in discoteca e ci stò anche ben lontano...ma se piace...

Quote:
staro' diventando troppo pesante e anziano io? mah!
ma io ho solo 21 anni! sono già vecchio...
Old 06-07-2007, 00:58   #18
gigio2005
Senior Member

e dimenticavo:

se mia figlia un giorno viene da me e mi dice:
"papy voglio le tette nuove"

io vado di la' e mi impicco con una corda perche' avro' fallito su tutta la linea...
Old 06-07-2007, 01:22   #19
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
spero che sia la solita cazzata alla studioaperto o tg5 style.
In caso contrario saremmo messi davvero male sotto il profilo educativo.
E forse è così...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 01:23   #20
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
spero che sia la solita cazzata alla studioaperto o tg5 style.
In caso contrario saremmo messi davvero male sotto il profilo educativo.
E forse è così...
Bisognerebbe discutere che dare 6000 euri come regalo di maturità è cmq una cosa fuori dal comune.
Xò non fa abbastanza scandalo...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian