Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 22:07   #81
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
non è UMTS
norp74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 22:09   #82
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
ha detto in futuro.....quindi per il primo (e forse anche secondo) iphone nisba!! Nn esiste alcun kit di sviluppo!!!!!
mi risulta che abbia una versione modificata di osx; quindi non credo avrà tutti questi problemi per un supporto applicativi a breve
norp74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 22:15   #83
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da norp74 Guarda i messaggi
mi risulta che abbia una versione modificata di osx; quindi non credo avrà tutti questi problemi per un supporto applicativi a breve
se è vero quello ke dice mjordan ke non supporta nè i profilo CDC nè quello CLDC la ved km una mazzata sulle palle..
io mi sono comprato il cell nuovo anke x poter usare la VM aggiornata alla 3rd edition...e questo non supporta affatto java
inutile ricordare quanti siano gli applicativi sviluppati in java
poi se lo supporta ben venga.. un difetto in meno
Old 05-06-2007, 01:31   #84
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
Paragonare l'iPhone all'N95... è una bestemmia bella e buona, non scherziamo per favore

Come del resto l'iPhone non è affatto uno smartphone, ma un semplice cameraphone...l'OSX Mobile sarà chiamato tale ma di OS in senso stretto non ha una mazza, gli unici applicativi installabili saranno i J2ME. Non parliamo poi dell'assenza dell'ormai "semplice" UMTS, quando la concorrenza (e non parlo solo di Nokia) ha già superato lo step dell'HSDPA e si prepara ad andare oltre (Wi-Max e co).

Per favore, vabbè che quando si parla di Apple luccica tutto...ma i telefoni lasciamoli a chi li sa fare.

P.S. Nonostante tutto ciò, venderà ugualmente un botto...le "i" contano.
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 08:43   #85
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da DTM Guarda i messaggi
Come del resto l'iPhone non è affatto uno smartphone, ma un semplice cameraphone...l'OSX Mobile sarà chiamato tale ma di OS in senso stretto non ha una mazza, gli unici applicativi installabili saranno i J2ME.
Stando alle dichiarazioni (per quanto queste possano valere) si parlava di piena programmabilità. La chiave di volta sarà tutta quì: Symbian è MOLTO difficile da programmare, con tempi di sviluppo impensabili anche per le applicazioni più semplici. Se l'iphone si rivelerà una piattaforma più valida, colmare il gap in fatto di software sarà questione di poco tempo.
Old 05-06-2007, 19:24   #86
corbe155
Junior Member

L'Avatar di corbe155

Iscritto dal: Apr 2007
Ma posso?

Mio fratello va' in america a luglio...

Se me ne prendesse uno funzionerebbe qui in italia?
corbe155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:53   #87
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
NOOOOooooOOOOO!
Old 05-06-2007, 22:01   #88
Nexurgi
Bannato

L'Avatar di Nexurgi

Iscritto dal: Jun 2005
Relase in Europa? Settembre...Natale?
Nexurgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 22:50   #89
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Bel cellulare,costa tanto.Buon compromesso per una fascia di persone medie alte che vorrano incorporare lettore musicale e telefono cellulare.
Secondo me state perdendo di vista la questione a livello di vendita.Oramai tutti abbiamo cellulare e lettore mp3.La vera mossa di apple è farne uno unito,bello e semplice,stile apple.
Il fatto secondo me fulcro dell'iphone è che apple voleva farlo ultraaaaaaa sborone (tempi di sviluppo prestorici) ma è stata fregata dalla altre case che si stavano gia iniziando a mangiare il mercato con smartphone e lettori incorporati (gli svedesi).
Per recuperare terreno ha fatto le solite trovate americane di pompare tutto,farlo BELLISSIMO come estetica e far risaltare alcune innovazioni,normali,come fulcro della teconologia moderna.
Detto questo,io lo compro.Per l'unico motivo per cui venderà un botto: è un due in uno irrinunciabile.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 08:24   #90
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Detto questo,io lo compro.Per l'unico motivo per cui venderà un botto: è un due in uno irrinunciabile.
Visto il costo io punto un HTC P3600 che è un 4 in 1 irrinunciabile, come anche il Nokia n95
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian