|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
non è UMTS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io mi sono comprato il cell nuovo anke x poter usare la VM aggiornata alla 3rd edition...e questo non supporta affatto java ![]() inutile ricordare quanti siano gli applicativi sviluppati in java ![]() poi se lo supporta ben venga.. un difetto in meno ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Paragonare l'iPhone all'N95... è una bestemmia bella e buona, non scherziamo per favore
![]() Come del resto l'iPhone non è affatto uno smartphone, ma un semplice cameraphone...l'OSX Mobile sarà chiamato tale ma di OS in senso stretto non ha una mazza, gli unici applicativi installabili saranno i J2ME. Non parliamo poi dell'assenza dell'ormai "semplice" UMTS, quando la concorrenza (e non parlo solo di Nokia) ha già superato lo step dell'HSDPA e si prepara ad andare oltre (Wi-Max e co). Per favore, vabbè che quando si parla di Apple luccica tutto...ma i telefoni lasciamoli a chi li sa fare. ![]() P.S. Nonostante tutto ciò, venderà ugualmente un botto...le "i" contano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Stando alle dichiarazioni (per quanto queste possano valere) si parlava di piena programmabilità. La chiave di volta sarà tutta quì: Symbian è MOLTO difficile da programmare, con tempi di sviluppo impensabili anche per le applicazioni più semplici. Se l'iphone si rivelerà una piattaforma più valida, colmare il gap in fatto di software sarà questione di poco tempo.
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma posso?
Mio fratello va' in america a luglio...
Se me ne prendesse uno funzionerebbe qui in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
NOOOOooooOOOOO!
![]()
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Relase in Europa? Settembre...Natale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Bel cellulare,costa tanto.Buon compromesso per una fascia di persone medie alte che vorrano incorporare lettore musicale e telefono cellulare.
Secondo me state perdendo di vista la questione a livello di vendita.Oramai tutti abbiamo cellulare e lettore mp3.La vera mossa di apple è farne uno unito,bello e semplice,stile apple. Il fatto secondo me fulcro dell'iphone è che apple voleva farlo ultraaaaaaa sborone (tempi di sviluppo prestorici) ma è stata fregata dalla altre case che si stavano gia iniziando a mangiare il mercato con smartphone e lettori incorporati (gli svedesi). Per recuperare terreno ha fatto le solite trovate americane di pompare tutto,farlo BELLISSIMO come estetica e far risaltare alcune innovazioni,normali,come fulcro della teconologia moderna. ![]() Detto questo,io lo compro.Per l'unico motivo per cui venderà un botto: è un due in uno irrinunciabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.