|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
facile... paghi un tuo amico o chi per esso per sedurla (potresti anche trovare lo sciupafemmine di turno che lo fa per sfizio)... che sia un figone è un requisito necessario... e anche che la faccia bere.
poi tu li sgami... fine del gioco io lascio dicendo semplicemente che non sono più innamorato... in caso di loro appiccicume non rispondo più a nulla per 2 settimane... dopo si calmano |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
C'ha 17 anni e ragiona ancora così...è preoccupante sta cosa...non aggiungo altro.
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() "non mi piaci più" ![]() E' tanto difficile?? ![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sì, ragazze magre. ne ho in mente una. quando ha iniziato un anno fa era secondo me giusta, anche discretamente bocciuta. adesso è un fiscello, non anoressica ma si vede che è magra, non è rimasto manco niente. un anno fa girava coi vestiti larghissimi, adesso è seminuda in palestra. ma sticazzi, imho è peggiorata. a me piace un fisico alla next door nikki
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
*
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quanto è alta? Domanda perfida: se tornasse in forma cosa faresti?
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Mi sembra evidente che c'è poco sentimento da parte tua...altrimenti non faresti discorsi simili secondo me. Prendi le palle in mano e diglielo...
![]()
#89 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh..
dai vostri post deduco che nessuno ha mai vissuto una situazione del genere, non mi va di ingannarla, ma non voglio neppure attendere che perda peso prima di poter andare al mare quest'estate... poi in motorino che schifo...
la lascierò dicendole... vorrei pensarci... che dite?? Poi stacco il cell. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ma grassa quanto? che ha la trippa a quattro strati? doppio mento?
![]()
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
più che altro credo che nessuno lascerebbe la propria ragazza per una ragione del genere (sempre se è innamorato eh!)
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
m
ma che c@@o io non sono innamorato.. volevo solo uscirci, poi lei è diventata appiccicosa.... ma quest'estate ne troverò un'altra, con la scusa che ormai è sovrappeso.
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
E ci stai insieme un anno e mezzo?...
![]()
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tempo fa si era un pò inchiattita e in effetti la cosa mi stava sulle balle. ma di faccia rimaneva pur sempre una gnocca... ![]() si è messa a dieta ed è ritornata in forma. basta saper aspettare. se ragioni così probabilmente la tua non ti è mai piaciuta (avevo scritto "è un cesso" ma magari ti offendevi). ![]() ![]()
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
*
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
e come farai a chiamare la "nuova di pacca" se stacchi il cell?
Concordo su War against fatness! ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
credo ke sei solo un coglione non meriteresti nemmeno una ragazza se le consideri cosi... come premi trofei da far vedere agli altri... VERGOGNA!!
cambierei atteggiamento fossi in te (parere mio)
#100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
capito: con il caldo si potrebbe sciogliere la ciccia in eccesso, fondendosi sia con la sella del motorino sia con la sua schiena, creando un micidiale effetto Attak
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.