|
|
Risultati sondaggio: Quale console comprereste oggi? | |||
Playstation 3 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 15.15% |
Xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
112 | 84.85% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
senti se ti piace tanto la vibrazione, vai in un sexy shop e comprati un vibratore........
|
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma gli date ancora credito?.
un consiglio:ignoratelo. ![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq... ho votato 360 nonostante abbia anche io dei dubbi (ps ce l'ho da 1 mese dopo l'uscita e non l'ho mai mandata in assistenza...nonostante il 97.5% delle 360 siano difettose ![]() ![]() del tipo...e se poi la ps3 fa la fine della ps2? :S (nel senso che migliora di molto con il tempo...) cioe'...sia 360 che ps3 al momento non sono per niente sfruttate nelle loro potenzialita'...ma se a lungo andare (molto lungo ![]() poi penso ai giochi...e per ora dico 360 perche' al momento la ps3 pecca in quanto a giochi...puo' solo mettersi in pari per ora... per quanto riguarda il "rumore da centrifuga" dico...machisenefut ![]() in conclusione: ORA e a "breve termine" (1 annetto) 360 dopo la situazione sara' cambiata e allora si che si potra' fare un confronto alla pari
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
darkfear, ma che dubbi hai ?
![]() Se dopo due-tre anni la PS3 "migliora" ti compri anche quella (che nel frattempo sarà scesa tanto di prezzo) |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Ma chi è questo...jonny 15??? Ma che se clonano sti so'm'ari?
![]() ![]() ![]() Sono 2 belle console, punto. Chi può se le prende entrambe, altrimenti a seconda dei gusti e possibilità una o l'altra! E basta co ste CW compratene una e facciamoci delle belle clan war allora si che ha un senso!!! byez!
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
quanti anni?? 13?? 16??
Ultima modifica di kenjcj2000 : 09-05-2007 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sono accaparrato l'X360 perchè:
Mi è piaciuta veramente tanto la prima X e le esperienze di gioco che mi ha offerto pari o forse più di quelle che mi ha offerto PS2. Curiosità di provare questa tanto screditata console. Il parco titoli al momento è il più ampio e ha parecchi giochi che mi interessano. E' più facile programmarci sopra e quindi giochi multipiatta di più veloce uscita e realizzati forse un pelo meglio. E' una console e quello deve fare... Costa meno di PS3 Il BluRay non è ancora uno standard e quando (e se) lo sarà ci saranno dei lettori stand-alone migliori e a buon prezzo. Non mi sono accaparrato PS3 perchè: Non sono mai stato legato al brand PlayStation. Ho già XBox360. Il parco titoli è molto limitato al momento e ci sono giusto quei 2-3 titoli che potrebbero interessarmi. Al momento difficile programmarci e come si è visto multipiatta più lenti a uscire. Ho già un media-center... Costa un botto! Il BluRay non è ancora uno standard e quando (e se) lo sarà ci saranno dei lettori stand-alone migliori e a buon prezzo.
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Partendo con 600€, al momento mi attirerebbe molto di più la X360, oltre che avere un parco titoli interessante, ha dalla sua anche il prezzo più basso, così da avere un margine per l'acquisto di qualche gioco.
![]() Tecnicamente si equivalgono, quindi l'ago della bilancia andrà a favore dell'una o dell'altra in base alla qualità dei giochi e al prezzo ![]()
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In secondo luogo l'assenza della vibrazione non è una mancanza che ho fatto notare solo io, ma parecchi utenti possessori di PS3. Bastava leggersi i messaggi per rendersene conto. Se pensi di partecipare al forum sparando cretinate e insulti gratuiti hai proprio sbagliato strada. |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. il pulsante magico non è ignora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
si lo so', per ora della funzione vibrazione non è che me ne freghi molto, quando uscirà il pad con vibrazione lo comprero'.
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente il sensore serve a ben poco come anticipato prima che uscisse. ed aver rinunciato ad un requisito base per un'innovazione(per modo di dire M$ l'ha implementata 10 anni fa sul side winder pro) non mi garba per nulla. Poi dopo aver preso 2 pad (80€) sapere che ne usciranno di nuovi con la vibrazione mi rode ancora di piu'. Per fortuna che un BD alla settimana ce lo vedo. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
siete tutti voi che dopo il mio parere, avete cominciato ad insultarmi, del tipo "ma pensi prima di cliccare invia risposta?" e cose varie, solo perchè io la penso diversamente mi avete assalito tutti, e poi chi mi dovrebbe togliere il diritto di rivolgermi come voglio, tu? ![]() ![]() vattela apprendereinc...o!!!!!!!! è arrivato il papa..... ma nn farmi ridere vah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.