|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tant' è che in questo stesso forum c' è gente con il TSST che però non ha il problema (i gommini ci sono) |
|||
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1453820&page=5
ultimo commento di manp credo possa chiudere il cerchio sia su certe discussioni (OLD) sia con certe aperture di tread (tendenziosi) basta con questi continui OFF topic..... |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mica tanto off-topic. La questione dell'affidibilita' della console secondo me non è affatto da sottovalutare.
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
certo ma non si ha modo di dare stime, quindi è inutile e si rischia di fare disinformazione, sopratutto quando si afferma (o volutamente si lascia intendere che tutte le XBOX360 sono difettose => cosa che certamente non è vera visto che ci sono persone che dal lancio non hanno mai avuto problemi)
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
se i 3d vengono chiusi arbitrariamente senza possibilità di replica non è che si dia ragione all'ultimo post, mod o chicchesia. E non c'è alcun off-topic la cosa è inerente il primo post. Ultima modifica di Eriol the real : 08-05-2007 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
A monte di decine di utenti con problemi ce ne sono migliaia che non ne hanno (e che ignorano persino l'esistenza dei forum). Non diciamo baggianate, i guasti esistono per qualsiasi elettrodomestico non solo per la 360, la garanzia non l'hanno inventata per niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
A casa mia l^autore del TOPIC chiedeva questo...... probabilmente credete che solo i topic Wii e PS3 possono essere inviolabili ma vi garantisco che non è cosi..... cè il tread apposito x parlare delle rotture del 360 ![]() ripeto cè il tread apposito x divertirvi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
questo l'articolo originale compreso TITOLO su N4G: Quote:
Microsoft ammette difetti nella X360 Dopo migliai di lamentele da utenti X360, Microsoft ha ammesso sabato notte che c'è un difetto nella X360. E' successo nella trasmissione televisva olandese KASSA, il difetto causa danneggiamenti ai CD e DVD quando girano nel lettore. In accordo con una dichiarazione stampa dalla MS, la X360 può causare graffi. Inizialmente la compagnia ha negato responsabilità per i danni. MS per mesi ha detto che erano gli utenti stessi a causare i graffi. Dopo un indagine sulla X360 è stato verificato che i graffi erano causati dalla mancanza di 4 cuscinetti sulla lente del lettore. Dai dati di Kassa dovrebbe coinvolgere un numero di circa 1-2 milioni di console nel mondo. Nella trasmissioen televisiva la MS ha promesso supporto agli utenti che hanno avuto problemi garantendo la riparazione. Non sara cmounque possibile ricevere una nuova console. e questo è quanto, nel mio post c'era una breve traduzione, e nel titolo era riportato il numero stimato da Kassa, non ho motivo per sapere se tale numero è veritiero o meno, ma visto che la MS era presente in trasmissione (attraverso rappresenanti) non vedo come possa essere stato dato un numero falso. Mi appare grave che la MS abbia negato in primis, e poi essendo un DIFETTO DI FABBRICA, avrebbero dovuto comunque provvere alla sostituzione della console (per non parlare dei DVD rigati) Mettila come ti pare... è parecchio grave. Quote:
Kassa dice 1-2 milioni su un articolo pubblico e non ci sono smentite MS, anzi comunicato stampa che ammette un difetto, io faccio 2+2=4 il fatto che non tutti i lettori TSST siano affetti è cmprovato dallo stesso video, dove appunto si vede una altrr lettore TSST coi gommini! Evidentmente una prima serie era difettosa, e kassa stima (con silenzio della MS) il numero in 1-2 milioni (anzi forse magari la cifra l'ha fornita la stessa MS) |
|||
![]() |
![]() |
#90 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Far finta di nulla non è corretto ad ogni modo.
#92 | |
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
perfortuna quando ho preso la ps3, anche grazie ad amici come ken e bad, non ho dato via il botolo. Problemi di rotture per ms sicuro ma la mia 360 è del day 1 non ho fatto mod ne flash ne hw e mai e dico mai un problema. è logico trovare nei forum gente che ha problemi perchè non tutti fanno come molti... 3d= che bella la custodia dei giochi della mia ps3. Pensa ad un fattore se ti si rompe la 360 il prob qual'è? è che devi stare 2 week senza giocare e ti rode..... se ti si rompe la ps3 al max sta 3 settimane senza spolverare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
mai io mica nego che ci sia un proble anzi... ma ogni topic che sia di giochi di richiesta x info ecc ecc diventano tutti uguali...... e la cosa che a me disturba è che siano sempre le stesse persone a fomentare la cosa......
ripeto è noioso e antipatico |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Eriol, ci riporti sempre la stessa cosa continuando bellamente ad ignorare L' UNICO COMUNICATO UFFICIALE DI MICROSOFT:
Quote:
Ma fa piacere ignorare questo per tradurre quello che ha scritto un tizio qualunque: fai pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E magari ne parlerebbero pure in un comunicato ufficiale, tanto per farsi pubblicità...
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Non sei tu a stabilire cosa è off-topic, mi spiace.
Io non parlo male di nulla, mi informo e voglio conoscere. D'altra parte un forum serve a questo. Tanto più se le console hanno problemi di affidabilità e un utente chiede consiglio per vagliare un eventuale riacquisto della X360. ^^
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per rimanere in topic:
tra ps3 e 360 inutile dire che la prima l'ho data via a calci in culo proprio oggi,e prima di rimetterci il sangue. imho e' molto meglio tenersi la 360 |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.