Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 14:56   #81
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
non mi hai risposto..chi li ha vinti i derby??
rammenta che qua si dovrebbe parlare di liverpool; e champions league. per cui sei tremendamente OFFTOPIC.
noto sopratutto parecchi iscritti simpatizzanti inter. che coincidenza, tutti fidanzati con ragazze tifose del liverpool? che donne, queste inglesi
k|o è offline  
Old 06-05-2007, 14:56   #82
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
mi sembra invece che tu lo stia facendo e stai anche insistendo...
nessuno ti vieta di sputare sui concetti basilari dello sport e di tifare per puro campanilismo...
perchè invece tu non riesci a vivere senza salire sul piedistallo illudendoti di poter dar lezioni a chicchessia?
se avete i nervi a fior di pelle perchè non uscite a prendere un pò d'aria?
oh è domenica

è domenica, stoner ha vinto il motogp e tra

cazzzzzzzz 5 minuti gioca l'inter!!

Old 06-05-2007, 14:57   #83
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si ma non essere offensivo per favore

dire vai a spararti una sega come l'hai detto è una offesa.

vorrei solo parlare di liverpool è possibile? grazie

chi non è interessato non posti
tranquillo Nerocielo, l'ho segnalato..ma perchè non capisco che stiamo parlando di Liverpool?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 14:57   #84
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 06-05-2007, 14:57   #85
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
rammenta che qua si dovrebbe parlare di liverpool; e champions league. per cui sei tremendamente OFFTOPIC.
noto sopratutto parecchi iscritti simpatizzanti inter. che coincidenza, tutti fidanzati con ragazze tifose del liverpool? che donne, queste inglesi
le donne inglesi sono le migliori..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 14:58   #86
Nerocielo

Quote:

ALLORA, IO la donna inglese ce l'ho CHIARO???

se ci sono tanti simpatizzanti interisti non è colpa mia, si vede che vi siete tirati dietro le loro antipatie, fatti vostri.

cmq hai ragione su una cosa: oasis parla di liverpool

Old 06-05-2007, 14:59   #87
Nerocielo

Quote:
tranquillo Nerocielo, l'ho segnalato..ma perchè non capisco che stiamo parlando di Liverpool?
all'incirca si, ma questi rosiconi bilanisti pensano che siamo qui a gufare loro e quindi spostare l'argomento su bilan e/o inter è troppo facile. Concentriamoci sui nostri amati Devils

Old 06-05-2007, 14:59   #88
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:

è domenica, stoner ha vinto il motogp e tra

cazzzzzzzz 5 minuti gioca l'inter!!
sei offtopic. qua si parla di liverpool. niente a che vedere con motomodniale e inter.

mi diresti quali sono i prossimi obbiettivi di mercato del liverpool?
k|o è offline  
Old 06-05-2007, 15:00   #89
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
si ma non essere offensivo per favore

dire vai a spararti una sega come l'hai detto è una offesa.

vorrei solo parlare di liverpool è possibile? grazie

chi non è interessato non posti
ho scritto 'vai a rimediare' con tanto di faccina -->
un'offesa da almeno 7 giorni di sospensione
retyty85 è offline  
Old 06-05-2007, 15:00   #90
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
all'incirca si, ma questi rosiconi bilanisti pensano che siamo qui a gufare loro e quindi spostare l'argomento su bilan e/o inter è troppo facile. Concentriamoci sui nostri amati Devils
mi sa che facciamo salvare il Fulham comunque..
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 15:01   #91
Nerocielo

Quote:
sei offtopic. qua si parla di liverpool. niente a che vedere con motomodniale e inter.

mi diresti quali sono i prossimi obbiettivi di mercato del liverpool?
ma se non so quelli dell'inter io TIFO liverpool, non sono un dirigente e cmq di mercato non ne parlo praticamente mai (e se mi conoscessi un pochino lo sapresti) perchè sono solo ipotesi, alla fine il mercato lo decidono le società....

piuttosto tu li sai gli obiettivi o la formazione?

Old 06-05-2007, 15:04   #92
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 06-05-2007, 15:05   #93
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Solertes è offline  
Old 06-05-2007, 15:05   #94
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi

gerrard the captain

Old 06-05-2007, 15:06   #95
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:

ho difficoltà a comprenderti. mi diresti chi è il terzo giocatore della fila di mezzo partendo da sinistra?
ha una faccia parecchio simpatica

credo che, dovreste aggiornare meglio il 3ad. mancano il palmares della società, la rosa completa e altri aspetti che riguardano la società.
.
veramente una bella squadra, che in europa sa farsi valere. d'altronde, arrivare in finale due volte negli ultimi 3 anni non è roba da tutti. a memoria d'uomo non ricordo se vi sia altra squadra con un palmares più ricco di trofei internazionali. o che abbia raggiunto così tante finali negli utlimi anni di CL. o sbaglio?
k|o è offline  
Old 06-05-2007, 15:06   #96
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Ultima modifica di Solertes : 06-05-2007 alle 15:15.
Solertes è offline  
Old 06-05-2007, 15:09   #97
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
-- cut --

nooooooooooo perchè l'hai cuttata??? era stupenda!!

Old 06-05-2007, 15:10   #98
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
ma se non so quelli dell'inter io TIFO liverpool, non sono un dirigente e cmq di mercato non ne parlo praticamente mai (e se mi conoscessi un pochino lo sapresti) perchè sono solo ipotesi, alla fine il mercato lo decidono le società....

piuttosto tu li sai gli obiettivi o la formazione?
no, sia mai. io non simpatizzo per il liverpool. sono però interessato all'argomento. capire come ragiona una società inglese come la vostra. massimo rispetto per gli avversari ti chiedevo prima, mi diresti il nome del quinto giocatore della fila di mezzo da sinistra?
lo confondo col viso d'un amico. magari te che sei un super tifoso reds, potresti darmi una mano. d'altronde, è questo lo spirito di un forum, darsi una mano e scambiarsi pareri, piuttosto che trolleggiare e flammare giusto per passare il tempo. o sbaglio?
k|o è offline  
Old 06-05-2007, 15:11   #99
Nerocielo

Quote:
no, sia mai. io non simpatizzo per il liverpool. sono però interessato all'argomento. capire come ragiona una società inglese come la vostra. massimo rispetto per gli avversari ti chiedevo prima, mi diresti il nome del quinto giocatore della fila di mezzo da sinistra?
lo confondo col viso d'un amico. magari te che sei un super tifoso reds, potresti darmi una mano. d'altronde, è questo lo spirito di un forum, darsi una mano e scambiarsi pareri, piuttosto che trolleggiare e flammare giusto per passare il tempo. o sbaglio?
ma non era il terzo giocatore?

Old 06-05-2007, 15:12   #100
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
non è che se uno tifa per una squadra deve obbligatoriamente conoscere tutti i giocatori...
oasis90 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian