|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() O almeno io tendo a vedere (di max payne) la trama e lo sviluppo piuttosto che il gameplay...(che tral'altro a quanto si è visto...DOVREBBE essere un misto turni/tempo reale...non sono un fan di tali miscugli...ma aspetto di vedere i risultati) Guardandolo nell'ottica di gioco a se stante...(ISPIRATO a fallout) FORSE (e dico forse) non ne esce nulla di male, questo però dipende da come mi ricreano un atmosfera, non dico fedele ma che evoca qualcosa, e una trama decente. Per dire...oblivion + che sul gameplay (Prima persona, tempo reale, SIMIL-gdr, free roaming e quest) era sulla trama (ridicola, mal sviluppata e inesistente oltre che insoddisfacente) e su difetti strutturali (dungeon tutti uguali, quest noiose, livello artistico insufficiente, determinate meccaniche scomode e inutili o semplicemente implementate a metà, animazioni orripilanti, atmosfera poco accattivante ecc...) che difettava... Poi boh...sarò strano io che un gioco non lo giudico dal gameplay...(o almeno non a priori) ![]() DISCLAIMER: cito oblivion in quanto titolo della bethseda, ogni cosa scritta è ovviamente mia opinione (è scritta nel mio post...e non sono un messia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
![]() P.S. piccolo parere su Max Payne, gioco sopravvalutato in maniera incredibile, dalla longevità ridicola e dal concept che presto causa noia. Sono altri i capolavori per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Questo non succederà proprio perchè loro, a differenza di black isles e interplay, si sono man mano adeguati al mercato e fatto soldi a palate.
Successo commerciale e gameplay alla GDR purista vecchio stampo non vanno daccordo visto che i clienti come te e darkless stanno scomparendo. Poi che tendano troppo a consolizzare i loro giochi sono perfettamente daccordo, ma lo stile di gioco dei vecchi GDR è destinato a scomparire secondo me.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Il che non dovrebbe essere un male, ma secondo me rimarranno sempre nei forum chi ha la lamentela continua , e imperterrita..... i prodotti ci sono, la libertà di scelta pure, non vedo il problema. Io, nonostante mi sia giocato i titoli dal c64 in avanti, vedendo come siano cambiati, nel bene e nel male, i giochi, non rimpiango assolutamente che mi facciano un Fallout 3 che a distanza di cosi tanti anni, del predecessore ricorda solo alcune chicche e basta, come l'ambientazione, il bepop, e quel sistema di timeout nel fare il critico che rimanda ai turni classici.... sarò eretico, ma di rigiocare sempre alle stesse cose un pò mi annoia ![]() Ultima modifica di dani&l : 14-04-2008 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho odiato quel poliziotto fino al midollo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() c'è da dire che esistono shooter e shooter...imho è sbagliato metterli tutti sotto una categoria, può non piacere il genere (giustissimo) ma tra OGNI genere ci sono delle perle (a livello narrativo e strutturale) ![]() vedremo come sarà fallout (anche se ho cmq sempre il sentore che sarà una "ciospa" galattica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
E poi dalle immagini l'atmosfera di fallout c'è tutta sarà diverso il sistema di controllo e parte del lato gdristico,ma l'atmosfera postapocalittica si respira a pieni polmoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è una cosa con cui quella robaccia non ha proprio nulla a che fare sono le atmosfere di fallout. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iscritto...
![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Notizia abbastanza...da far girare le balle!
![]() http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1 A questo punto attendiamoci la fine delle demo... Fanno sembrare le loro motivazioni apparentemente concrete quando in realtà con un pò d'impegno potrebbero trovare la soluzione opportuna!
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Un esempio, Assassin creed che ho provato da Ubisoft era una versione "demo", ovvero una versione funzionante ma non quella finale... ecco per far girare quella demo su x360 occupava 7 Gb su disco fisso, cosa improponibile da dare in pasto al pubblico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
E questo che significa? ![]() Guarda che ci sono anche Sh che non avevano mai rilasciato demo e invece oggi lo fanno!
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire...di conseguenza con l'avvento in massa di giochi free roaming,dobbiamo comprare ad occhi chiusi...Non la condivido questa cosa!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.