Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 12:03   #81
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
il che equivale a sperare che berlusconi si ritiri dalla politica o che l'inter vinca la champion's league
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:38   #82
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Berlusca prima o poi prenderà la via di Prodi e noi dell'Inter, magari dopo che Mancini andrà via, potremmo ambire alla coppa.

Tutto può succere, nothing is impossible.
Madò Adam, ma sei pure interista. Ma le hai proprio tutte eh

Scusate l'OT :P
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:41   #83
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Io mi sono messo il cuore in pace, consapevole che un seguito del fallout originale non ci sarà più mi limito a guardare i lati positivi di questo "3" senza giudicarlo a priori
ma qua sono tutti indovini , non lo sapevi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:34   #84
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Certo se a uno non gliene frega niente e gli interessa solo giochicchiare con il resident evil/max payne post-apocalittico puo' traquillamente fregarsene.
bè se mi parli di Max Payne post apocalittico...io ci metto la firma, visto che giochi con l'atmosfera, la trama e il carisma di max payne non se ne vedono da tempo...
O almeno io tendo a vedere (di max payne) la trama e lo sviluppo piuttosto che il gameplay...(che tral'altro a quanto si è visto...DOVREBBE essere un misto turni/tempo reale...non sono un fan di tali miscugli...ma aspetto di vedere i risultati)
Guardandolo nell'ottica di gioco a se stante...(ISPIRATO a fallout) FORSE (e dico forse) non ne esce nulla di male, questo però dipende da come mi ricreano un atmosfera, non dico fedele ma che evoca qualcosa, e una trama decente.

Per dire...oblivion + che sul gameplay (Prima persona, tempo reale, SIMIL-gdr, free roaming e quest) era sulla trama (ridicola, mal sviluppata e inesistente oltre che insoddisfacente) e su difetti strutturali (dungeon tutti uguali, quest noiose, livello artistico insufficiente, determinate meccaniche scomode e inutili o semplicemente implementate a metà, animazioni orripilanti, atmosfera poco accattivante ecc...) che difettava...
Poi boh...sarò strano io che un gioco non lo giudico dal gameplay...(o almeno non a priori)

DISCLAIMER:
cito oblivion in quanto titolo della bethseda, ogni cosa scritta è ovviamente mia opinione (è scritta nel mio post...e non sono un messia ) ergo non rompete per difenderlo.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:42   #85
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Madò Adam, ma sei pure interista. Ma le hai proprio tutte eh

Scusate l'OT :P
Le qualità? Eh si

P.S. piccolo parere su Max Payne, gioco sopravvalutato in maniera incredibile, dalla longevità ridicola e dal concept che presto causa noia. Sono altri i capolavori per me.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:57   #86
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Affanculo la bethesda, spero vivamente falliscano.
Questo non succederà proprio perchè loro, a differenza di black isles e interplay, si sono man mano adeguati al mercato e fatto soldi a palate.
Successo commerciale e gameplay alla GDR purista vecchio stampo non vanno daccordo visto che i clienti come te e darkless stanno scomparendo.
Poi che tendano troppo a consolizzare i loro giochi sono perfettamente daccordo, ma lo stile di gioco dei vecchi GDR è destinato a scomparire secondo me.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 14:06   #87
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Questo non succederà proprio perchè loro, a differenza di black isles e interplay, si sono man mano adeguati al mercato e fatto soldi a palate.
Successo commerciale e gameplay alla GDR purista vecchio stampo non vanno daccordo visto che i clienti come te e darkless stanno scomparendo.
Poi che tendano troppo a consolizzare i loro giochi sono perfettamente daccordo, ma lo stile di gioco dei vecchi GDR è destinato a scomparire secondo me.
esatto. Rimarranno solo produzioni di nicchia, fatta da gente di nicchia , con risultati apprezzabili solo dalla nicchia.
Il che non dovrebbe essere un male, ma secondo me rimarranno sempre nei forum chi ha la lamentela continua , e imperterrita..... i prodotti ci sono, la libertà di scelta pure, non vedo il problema.
Io, nonostante mi sia giocato i titoli dal c64 in avanti, vedendo come siano cambiati, nel bene e nel male, i giochi, non rimpiango assolutamente che mi facciano un Fallout 3 che a distanza di cosi tanti anni, del predecessore ricorda solo alcune chicche e basta, come l'ambientazione, il bepop, e quel sistema di timeout nel fare il critico che rimanda ai turni classici.... sarò eretico, ma di rigiocare sempre alle stesse cose un pò mi annoia

Ultima modifica di dani&l : 14-04-2008 alle 14:08.
Old 14-04-2008, 15:12   #88
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
bè se mi parli di Max Payne post apocalittico...io ci metto la firma, visto che giochi con l'atmosfera, la trama e il carisma di max payne non se ne vedono da tempo...
Max payne inteso semplicemente come esempio di shooter in terza persona.
Old 14-04-2008, 15:14   #89
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
P.S. piccolo parere su Max Payne, gioco sopravvalutato in maniera incredibile, dalla longevità ridicola e dal concept che presto causa noia. Sono altri i capolavori per me.
Passatempo, carino per me. Il mio giudizio pero' prendetelo con le pinze perchè è di parte: non ho mai sopportato il personaggio di max payne. Faccia da sberle nel primo e logorroico nel secondo.
Ho odiato quel poliziotto fino al midollo.
Old 14-04-2008, 15:14   #90
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Max payne inteso semplicemente come esempio di shooter in terza persona.
ah ecco
c'è da dire che esistono shooter e shooter...imho è sbagliato metterli tutti sotto una categoria, può non piacere il genere (giustissimo) ma tra OGNI genere ci sono delle perle (a livello narrativo e strutturale)

vedremo come sarà fallout (anche se ho cmq sempre il sentore che sarà una "ciospa" galattica ma diamo tempo al tempo )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:29   #91
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
ma infatti molti non si rendono conto che le software house sono aziende e come tali devono guadagnare, percio' non fanno altro che adattarsi alle richieste/aspettative della massa e fanno bene così.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:59   #92
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
esatto. Rimarranno solo produzioni di nicchia, fatta da gente di nicchia , con risultati apprezzabili solo dalla nicchia.
Il che non dovrebbe essere un male, ma secondo me rimarranno sempre nei forum chi ha la lamentela continua , e imperterrita..... i prodotti ci sono, la libertà di scelta pure, non vedo il problema.
Io, nonostante mi sia giocato i titoli dal c64 in avanti, vedendo come siano cambiati, nel bene e nel male, i giochi, non rimpiango assolutamente che mi facciano un Fallout 3 che a distanza di cosi tanti anni, del predecessore ricorda solo alcune chicche e basta, come l'ambientazione, il bepop, e quel sistema di timeout nel fare il critico che rimanda ai turni classici.... sarò eretico, ma di rigiocare sempre alle stesse cose un pò mi annoia
Anch'io la penso così,pur rigiocando i vecchi classici preferisco questi nuovi gdr,hanno un sistema di combattimento più intuitivo e appagante oltre ad una grafica che aiuta molto l'immedesimazione nel mondo di gioco,e poi già il fatto che a parte neverwinter nights sia stato mandato in pensione l'inutilmente complesso regolamento di D&D è un motivo di soddisfazione.
E poi dalle immagini l'atmosfera di fallout c'è tutta sarà diverso il sistema di controllo e parte del lato gdristico,ma l'atmosfera postapocalittica si respira a pieni polmoni
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:00   #93
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
E poi dalle immagini l'atmosfera di fallout c'è tutta sarà diverso il sistema di controllo e parte del lato gdristico,ma l'atmosfera postapocalittica si respira a pieni polmoni
Certo, c'è tutta. Fallout era zeppo di megalopoli, orchi cattivi e zombie famelici.
Se c'è una cosa con cui quella robaccia non ha proprio nulla a che fare sono le atmosfere di fallout.
Old 14-04-2008, 23:25   #94
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
iscritto...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:56   #95
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

anteprima di m.player: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26224

A me garba parecchio.
Old 23-04-2008, 11:39   #96
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Notizia abbastanza...da far girare le balle!

http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1

A questo punto attendiamoci la fine delle demo...
Fanno sembrare le loro motivazioni apparentemente concrete quando in realtà con un pò d'impegno potrebbero trovare la soluzione opportuna!
Old 23-04-2008, 12:20   #97
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Fanno sembrare le loro motivazioni apparentemente concrete quando in realtà con un pò d'impegno potrebbero trovare la soluzione opportuna!
La Bethesda non le ha mai fatte le demo,nemmeno 10 anni fà
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 12:44   #98
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Dici ? Giochi molto ampi e slegati dai livelli non è cosi "facile" fare una demo, ci devi pertere tempo prezioso di sviluppo (non è come prendere una fetta di torta e farla assaggiare, viene fatto proprio apposta la demo), e potrebbe risultare di dimensioni titaniche.

Un esempio, Assassin creed che ho provato da Ubisoft era una versione "demo", ovvero una versione funzionante ma non quella finale... ecco per far girare quella demo su x360 occupava 7 Gb su disco fisso, cosa improponibile da dare in pasto al pubblico.
Old 23-04-2008, 13:17   #99
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
La Bethesda non le ha mai fatte le demo,nemmeno 10 anni fà

E questo che significa?
Guarda che ci sono anche Sh che non avevano mai rilasciato demo e invece oggi lo fanno!
Old 23-04-2008, 13:20   #100
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Dici ? Giochi molto ampi e slegati dai livelli non è cosi "facile" fare una demo, ci devi pertere tempo prezioso di sviluppo (non è come prendere una fetta di torta e farla assaggiare, viene fatto proprio apposta la demo), e potrebbe risultare di dimensioni titaniche.

Un esempio, Assassin creed che ho provato da Ubisoft era una versione "demo", ovvero una versione funzionante ma non quella finale... ecco per far girare quella demo su x360 occupava 7 Gb su disco fisso, cosa improponibile da dare in pasto al pubblico.

Fammi capire...di conseguenza con l'avvento in massa di giochi free roaming,dobbiamo comprare ad occhi chiusi...Non la condivido questa cosa!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian