|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
dato che, da quel che hai scritto con la fisioterapista una botta e via è più che sufficente, 6 sicuro che ne valga la pena?
Trovar buoni consigli in amore è assai arduo, devi fare ciò che ritieni giusto e che ti senti. Lucidità o meno, solo tu puoi sapere quali sono i reali valori in campo: Noi (come forum) non lo possiamo di certo sapere e paragonare storie analoghe non serve a nulla dato che conesto, soggetti ecc. sono differenti e di conseguenza non applicabili. Penso che a qualunque uomo o donna capiti di avere una "sbandata" per cui sta a te decidere se controllarla o andare a finire "fuori strada" P.s. Il mondo è MOOOOOOOOLTO piccolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
finisci la terapia e non sentirla più. poi cerca di capire cosa c'è che non va nel rapporto con la tua donna (moglie? convivente? fidanzata?)... perchè purtroppo dev'esserci qualcosa che non va nel vostro rapporto se ti ritrovi "in caccia" pur essendo ancora con lei...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() Il dilemma è : vale la pena dare una botta e "rischiare" di essere beccati dalla sua tipa ? sei sicuro di essere capace di mentire con lo sguardo la sua tipa ? Se la risposta alla seconda domanda è si, allora è si anche alla prima ![]() tu pensa che io mi farei una mia collega, che ha 50 anni ! tutto perchè una notte ho sognato che ci provavo e ci stava... il giorno dopo l'ho vista con occhi diversi .... è tutta una questione di punti di vista, come lo è il fatto che un suo sguardo prima fosse lo sguardo di una persona normale, dopo invece ci trovi della malizia... con questo voglio dire: la passione tende spesso a ingannare la vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Che brutto a 30 anni essere succubi del proprio pisello.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Che dire...beh...grazie a tutti per le vostre risposte....
Vedremo il da farsi....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
allora posto che hai gia scelto di provarci boh.....invitala fuori x una cosa senza impegno....chessò un caffe un gelato (visto il caldo) o roba del genere e poi aumenta....passa a un concerto (esempio) poi a una cena e poi secondo me avrai gia capito cosa prova lei e cosa provi tu e ti saprai comportare di conseguenza.
spesso capita che ti accorgi quanto vuoi bene ad una persona solo quando ti ci allontani e quindi potrebbe essere anche una buona occasione per vedere ciò che provi nei confronti della tua tipa. se vuoi un consiglio sulla questione tipa invece secondo me dovresti continuare a stare con lei finchè non vedi come si tira avanti con la fisio e se con la fisio tira (niente sesso ecc solo vedere che le uscite vengono ben accettate) molli la tipa e vai di fisio....se poi ti accorgerai di aver fatto la stronzata del secolo e che quella era solo na botta e via e che tutto quello che vuoi è stare con il tuo amor allora torna da lei chiedendo scusa, spiegando sinceramente la situazione.....se ti ama capirà (magari le ci vorrà un pokinoma capirà) e la vostra relazione sarà + vissuta. tutto secondo me imho ![]()
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
assolutamente d'accordo ira ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
![]() anche secondo me a lui è successa questa cosa! se la tipa in questione fosse stata la sua nuova collega, sono quasi sicura che tutto sto marasma di eccitazione e sentimenti e smottamento interiore non sarebbe successo. Fabbro, è ovvio che anche se non vuoi sentirtelo dire, un pensiero alla tua ragazza scappa. e se lei si comportasse in ugual modo? vabbè, per rispondere al tuo thread, quoto la frase che ha postato qualcuno: molte ragazze amano sentirsi corteggiate, guardate e desiderate ![]() ira ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma scusate ragazzi!
Nessuno di voi si è reso conto che da come ha scritto sul tread si capisce abbastanza bene ha deciso (in un modo o l'altro) di provarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
![]() ira ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non metto in dubbio fior fiore di studi fatti da eminenti persone suille varie sindromi (ostaggio/rapitore, dottore/paziente etc...) l'unica cosa è che questa m'ha preso.....e manco poco ![]() Accidenti a me!!!!! ![]() Questo, appunto, vorrei appurarlo.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi quello che mi passa per la testa ogni volta che penso di provarci è: A)Se ci provo, vada come vada, almeno mi sono tolto il dubbio e non mi sono tirato indietro....insomma non sono un coniglio (magari un figlio di buona donna ai vostri occhi si, ma non un cacasotto...) B)Se non ci proverò, ho paura di mangiarmi le mani dicendo " e se ci fosse stata?" "e se le avessi detto X anzichè star zitto forse avrei potuto piparla..." "e se....etc..." Insomma, mi sentirei uno che si caga sotto con le donne e che si è mangiato l'occasione che mi si è parata dinanzi...... Ecco perchè sono ancora col culo a mollo..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io sono un fisioterapista!!!
![]() a Parer mio, lei sta solamente "battendoti" per portarti via dal centro.. e trattarti in privato.... Se per ogni paziente mi innamorassi, avrei finito di lavorare.... lascia perdere.. dammi retta....fai una figura di merda... Al massimo finisci le sedute...paga, il conto..e salutala freddamente... dopo 2 ore a chiami...e le dici che sei stato un cafone...e che vorresti ringraziarla per il trattamento che ti ha fatto invitandola a uscire.... mamma mia pure le tecniche di approccio devo insegnar ai pazienti??hihi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
ma infatti Fabbro, quello che voglio dirti io (e che penso volesse dirti anche Gemma) è che probabilmente questa tua infatuazione è dovuta proprio al rapporto paziente/medico, tant'è che, come tu stesso affermi, una collega molto più carina di lei non ti ha mai preso ![]() scusa ma fammi capire una cosa: se capisci che a lei non frega nulla di te (se non per mera strumentalizzazione per far salire il suo ego), la lascerai perdere? te ne dimenticherai?che farai? oppure, se scopri che lei vorrebbe pisellarsi un po' con te, ci andrai? che farai? fammi capire n'attimo... ira ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
meglio i rimorsi dei rimpianti eh? capisco.. ![]() ira ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dovrei fare tampinarla? No.... anche perchè non la conosco, non so quanto possa valere lei come persona e dunque non so se converrebbe perderci tempo. [/quote] oppure, se scopri che lei vorrebbe pisellarsi un po' con te, ci andrai? che farai? fammi capire n'attimo... ira ![]() L'intenzione sarebbe questa...si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
A mio avviso si.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.