|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quindi anche la x360 e il Wii sono filosoficamente sbagliate dal punto di vista consolaro?
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
quello ke io penso e ke
la console deve essere console, poi (SE UNO VUOLE) la upgrada a sue spese, se invece uno se ne frega ha cmq la sua console perfettamente funzionante ma senza funzionalità aggiuntive, Mentre qua si impone un formato e lo si fa pagare anche parecchio (nel senso ke se a uno nn interessa una cosa, farla pagare in piu di circa 200 euro nn è una cosa simpatica) non metto in dubbio che il bluray su ps3 sia ECONOMIKO, rispetto ai lettori stand alone, ma il punto è ke se a una persona tale formato non interessa non vedo perche debba spendere (200 euro per ora)(100 euro prossimamente) in piu per una console rispetto alla 360 che quanto meno ti da la possibilità di scegliere se: avere o no il wi-fi (cosa lo pago a fare il wi-fi se non ho un router wireless?) avere o no hd-dvd (cosa lo pago a fare un lettore hd dvd se non so nenke se in futuro si sara affermato o meno?) avere o no l' hd (che me ne faccio di un hd se a casa mia non ho internet a banda larga e non posso avere ne il live/ne scaricare demo ecc)? imho in queste cose microsoft è stata superiore e ha offerto agli utenti molte piu possibilità di spesa rispetto a sony
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Di lamentele sulla ps3 se ne sentono tante, anche troppe, problema di fondo è che hanno quasi sempre ragione. |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
potrei girartela e chiederti: è difficile da accettare come cosa il fatto che devi PER FORZA spendere un botto anke se ti interessa solo giocare?
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
il discorso è che potevano benissimo prevedere modelli che prevedessero unicamente il lato console o poco più .
Era chiedere troppo ? Dubito. Quà in Europa addirittura non viene neanche commercializzata la versione da 20GB... Ecco perchè molti sarebbero stati contenti di un bel taglio di prezzi. |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Come per la ps3 ci sono cose che non mi piacciono anche del wii e del 360. Non sono contro l'innovazione ma solo contro quelle cose che sembrano fatte a posta per danneggiare e fregare soldi ai videogiocatori. Ad esempio maree di roba inutile dentro una console, giochi fatti a metà con aggiunte scaricabili a pagamento, nuove versioni di console che escono ogni 5 minuti, ecc...
#89 |
Bannato
|
guarda che uno può anche essere eventualmente interessato a PS3 ma solo in caso di un calo di prezzi...
Ultima modifica di peddu84 : 28-03-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Certo, ognuno si fa i propri conti.
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Cioè un conto è poter avere aggiornamenti firmware per nuove funzioni e ok...però se questa cosa porta di conseguenza anche a giochi pubblicati di fretta e furia tanto per vendere e poi tappando bug in un successivo momento con lo specchio per le allodole di livelli aggiuntivi e addon di questo tipo, boh non ne son molto d'accordo. Sai che bello uno che ha X360 Core presumibilmente con la Memory (se no non si comprava la Core) e avere 64/512mb che siano di spazio per far si che il suo gioco non si blocchi...o non squanqueri con i poligoni perchè la "nuova" politica di pubblicare i giochi è: "ok rilasciamolo...poi sforniamo le patch"? Poi anche il fatto che contesto (in questo caso a MS) e aver avuto la trovata di vendere il Live anche per utenti PC...ci dobbiamo aspettare cose del tipo "Ci spiace ma deve scaricare la patch xyz per poter giocare etc...Clicca per aggiornare?" ma noooooooooo dai ![]() ![]() la cosa però è andata OT T_T
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fortuna che nn la comprava nessuno
![]() ancora una volta playstation si è rivelata un marchio vincente.. speriamo che adesso i programmatori si sveglino e comincino a svilupparci qualcosa di serio xkè le potenzialità x stupire ci sono tutte ![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Napoli <--> Imola
|
vai con la rimontaaa
![]()
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
curiosità: qualcuno sa quante ps3 sono state vendute sinora in tutto il mondo? si è arrivati a 2 milioni x caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Al di la delle solite e ridicole diatribe console vs console, trovo che sia un bel giocattolino questa ps3 ma mi stupisco di tutte queste vendite più che altro per il poco materiale attualmente disponibile. Spero miglioreranno alcune magagne del firmware attuale dopodichè se ci sarà software interessante la comprerò... magari a natale sperando in un calo di prezzo.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Napoli <--> Imola
|
poco oltre i 2 milioni
#97 |
Senior Member
|
Aggiornamento in tempo reale... al momento attuale ore 15:51... 2291299 pezzi venduti.
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Si, ma quante falsita' si sono lette qui dentro, a riguardo? I topic sono ancora la eh, in bella mostra. In effetti, da un paio di giorni, certa gente e' misteriosamente scomparsa dal fourm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto, qualcuno sà la fonte di BBC ? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.