|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma più di quello che avete citato a me fa inorridire questo:
nata a Novara nel 1924, è la portavoce della Convenzione permanente di donne contro le guerre. Ha passato i primi vent'anni della sua vita tra una dittature e una guerra mondiale. Ha partecipato alla Resistenza. I maschi dicono che la Resistenza è stata soprattutto guerriglia, lei crede che fu un grande movimento politico, di presa di coscienza. E' stata nella sinistra DC (negli anni '40) nella lotta per l'emancipazione della donna, nel Sessantotto, nel femminismo, nel pacifismo. Candidata per la Sinistra Europea con Rifondazione Comunista è stata eletta al Senato il 10 aprile 2006. Ma cazzarola, questa sono SETTANTA anni che cerca di dire la sua, ma ci rendiamo conto? OTTANTADUE-ANNI-OTTANTADUE!!!
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Però è anche vero che non tutti rispondono alla medesima maniera e spesso le autorità se ne fregano dell'inquinamento acustico (parlo per esperienza) quindi devi agire per conto tuo e posso capire che agire in giudizio contro le frecce tricolori non sia la cosa più intelligente da fare e quindi alla fine ci si rassegna. Quote:
|
||
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mamma ma ancora parla questa vecchia?!!?!!
è vecchia fuori e vecchia dentro, snob e anche falsa perchè per ragioni folkloristiche legate alla sua ideologia (che a quanto pare segue stile talebano) usa tutte le scuse più patetiche per raggiungere il suo scopo (prima inquinavano, ora spaventano i bambini). disgusto^n. |
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
no, e perchè mai?
nomeutente diceva, giustamente (mai contraddire un mod ), che i comunisti lo sono più degli altri... questo non significa che tu non sia rompicoglioni, brontolone e livoroso... per tua stessa ammissione (mai mettere in dubbio le intenzioni di un utente ps: azz... due piccioni con una fava... e tutto nel rispetto del regolamento
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le trovo abbastanza inutili le frecce tricolori, cmq non mi danno fastidio.
Sono dei bravi piloti, molto abili. Un bello spettacolo circense. |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Comunicazione di servizio: su richiesta di un utente ho modificato il titolo.
Visto però che sono intervenuto da utente in questa discussione, lascio che le altre segnalazioni vengano vagliate dai colleghi di sezione per evitare sospetti di parzialità. |
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Potremo fare un referendum presso chi abita entro 1 km dagli stadi di calcio proponendo la chiusura degli stessi e l'abolizione del campionato, visti i casini che succedono ogni domenica con scontri e atti vandalici penso che passerebbe, successivamente aboliamo i finanziamenti pubblici a sport, cinema e spettacolo tanto costano solo e non servono a nulla.
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo. Ok, per questa volta ti sei divertito.
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
in realtà è un attacco ideologico bello e buono, portato da una persona che occupa quel posto solo perchè è stata partigiana 60 anni fà (e anche qui mi piacerebbe sapere cosa ha fatto) e crede di sapere tutto in merito solo perchè ha visto dal vivo aerei (da combattimento, mica addestratori come le frecce) in azione che tra l'altro al 90% erano degli alleati dato il contesto. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si vede che ne ha assaggiato tanto... per essere sicura!
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

), che i comunisti lo sono più degli altri... questo non significa che tu non sia rompicoglioni, brontolone e livoroso... per tua stessa ammissione (mai mettere in dubbio le intenzioni di un utente
Scherzo. Ok, per questa volta ti sei divertito.