|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Infatti la risposta alla Menapace dovrebbe essere: "faremo gli addestramenti in una zona non popolata". Invece la si butta sull'ideologico e si offende la Menapace, avallando ancora di più lo scontro ideologico anziché la soluzione del problema. A questo punto io dico allora che i tir sono utili, le frecce invece non servono a una cippa: aboliamole. E siamo tutti contenti. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il fatto è che il problema non c'è ma lo inventa la menapace con la sua distorsione ideologica.
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 20-03-2007 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dal suo punto di vista, confermate che ha ragione: le frecce tricolori sono intoccabili, come fossero una religione, quindi fa bene a cercare lo scontro, tanto non otterrà mai una risposta ragionevole. Addendum: chi abita nei pressi di Monza potrà confermare che il giudice impose il blocco delle gare a causa di due famiglie che si sono lamentate dei rumori. Mi auguro che si trovi (forse l'hanno già trovata) una soluzione, ma non è che la quiete di una persona deve sottostare alle passioni di 1000: i 1000 devono trovare un modo di soddisfare le proprie passioni senza cagionare un danno al prossimo. Mi sembra il minimo indispensabile per una convivenza civile, a prescindere dall'oggetto del contendere. Ultima modifica di nomeutente : 20-03-2007 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si dice dalle mie parti "la ragione si da ai matti". A quando l'abolizione della nazionale di calcio e di atletica? E le gare automobilistiche/motociclistiche servono a qualcosa? Aboliamo anche quelle no?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Non conosco la questione, ma se il giudice ha deciso di non far correre il campionato di F1 per 2 famiglie, onore al giudice.
Resta da vedere se le 2 famiglie fossero lì da prima che venisse costruito il circuito o ci sono capitate dopo perchè la cosa sarebbe molto diversa.
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vogliamo parlare della petizione per la chiusura dell'autodromo di Monza?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://espresso.repubblica.it/dettag...%C3%B2/1311667 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente a me delle frecce tricolori importa molto poco, però il tema della quiete mi interessa molto ed è per questo che dico: prima di levare gli scudi si vada a vedere se c'è una parte di vero in ciò che afferma la Menapace. Se c'è, si trovi un compromesso. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché è vero che lei utilizza il problema per una sua battaglia politica, ma se c'è gente che ha un problema non si può far finta di niente solo per far dispetto alla Menapace. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il campionato si corre come si è sempre corso,a l'autodromo era stato dato un limite di giorni l'anno nel quale si poteva usare per le competizioni.Poi non so come è andata a finire.
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non siamo in uno stato di diritto ma in uno stato del "arrangiati sono cazzi tuoi", e non è lo stato in cui voglio vivere io |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dopo aver letto la notizia, non posso esimermi dal denunciare la Menapace (ma che è il nome d'arte?) per vilipendio ai beni culturali e alla storia italiana
Esagerazioni a parte, è veramente un'uscita vergognosa! Il commento sulle Frecce Tricolori nel sito personale di mena-pace: http://www.rifondazione.org/article....e=817#commenti
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99% Ultima modifica di Fabio Norway Storm : 20-03-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il sorriso era un rimasuglio della comicità arrivata all'improvviso dopo aver letto le dichiarazioni di codesto politico.
Criticare negativamente la realtà delle Frecce Tricolori, lo vedo degno delle migliori uscite di Calderoli
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma pensa te se dobbiamo pagare un senatore dello stato per delle cazzate del genere ... anche le olimpiadi invernali costano, però le abbiamo fatte per dare prestigio all'Italia e così per tutte le grosse manifestazioni sportive, quanto è costato allo stato "Italia 90"? aboliamo i mondiali? ma pensa te ...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.