Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 11:58   #81
Zontar
Senior Member

L'Avatar di Zontar

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Avete intenzione di tenere un simposio sul diabete? In questo thread?
Scusa Onisem hai perfettamente ragione ma non posso accettare che FALSITA' come questa:

"i casi che ho citato io sono malati solo per scelta. la predisposizione al diabete si trasmette geneticamente, ma se si mangia pesce e verdura e si fa attività fisica le probabilità di finire in diabetologia sono quasi zero"

vengano scritte in un forum pubblico e per questo chiedo anche l'intervento del moderatore e una rettifica di strat09 su questa frase che ho quotato.

Se un giovane diabetico di tipo I legge questo thread (e nel forum ce ne saranno sicuramente considerando l'incidenza percentuale della malattia sulla popolazione e il numero di inscritti) oltre a dover sopportare una dura malattia con una delle terapie piu' pesanti esistenti (4 iniezioni al giorno) e la spada di Damocle di poter un giorno sviluppare complicanze (occhi, piedi, reni), deve anche subire la colpa morale (TOTALMENTE FALSA) di essere un MALATO per SCELTA ? Che se avesse mangiato pesce e verdura e avesse fatto attività fisica non si sarebbe ammalato ?

Io inorridisco di fronte a certe affermazioni prive di qualsiasi base scientifica e difronte alla leggerezza con cui certe cose vengono dette e fatte passare PER VERE. Quindi grande felicita' per la liberazione di Mastrogiacomo ma questo discorso non si puo' ASSOLUTAMENTE chiudere in PVT.
Old 20-03-2007, 12:20   #82
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zontar Guarda i messaggi
Io inorridisco di fronte a certe affermazioni prive di qualsiasi base scientifica e difronte alla leggerezza con cui certe cose vengono dette e fatte passare PER VERE. Quindi grande felicita' per la liberazione di Mastrogiacomo ma questo discorso non si puo' ASSOLUTAMENTE chiudere in PVT.
le cose che ho scritto non le ho inventate, ma sono tratte da "Principles of Medical Genetics" di Geleherter, Collins e Ginsburg (1998) e ricontrollate su "Todd J.A. Genetic analysis of type I diabetes using whole genome approaches. Proc. Natl. Acad. Sci. USA 1995.

evidentemente le università in cui studiamo o abbiamo studiato sono su due pianeti diversi, oppure per base scientifica intendi qualcos'altro.

cita le fonti, così chiunque sia interessato può controllare.
altrimenti continuiamo in PVT, ok?

e scusate ancora
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 12:24   #83
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Talebano libero:"Torno in guerra": era stato "scambiato" con Mastrogiacomo

"Sono subito ritornato con i miei fratelli, imbracciando due fucili in modo da riprendere la jihad per cacciare gli invasori e combattere gli apostati". Sarebbero queste le parole di Ustad Muhammad Yasir, liberato dalle prigioni afghane nell'ambito dello scambio con i talebani per la liberazione del giornalista di Repubblica Daniele Mastrogiacomo, in una conversazione telefonica con il figlio Omar.

Nei forum islamici su Internet, si racconta del rilascio del leader talebano e dei suoi propositi. "Un membro della sua famiglia mi ha detto che Ustad Yasir li ha chiamati dalla provincia di Helmand - si legge nel messaggio sul Web - quando è arrivato nelle zone controllate dai talebani per rassicurarli sull'avvenuta liberazione. Me lo ha detto suo figlio Omar". Il cinquantasettenne capo combattente talebano avrebbe quindi deciso di riprendere a combattere al fianco dei mujahidin contro le truppe Nato presenti in Afghanistan.

Il figlio Omar Muhammad Yasir nega che suo padre abbia l'intenzione di tornare a Quetta in Pakistan dove vive la sua famiglia e dove è stato catturato insieme a un buon numero di guerriglieri. Da qui venne estradato a Kabul nel 2005 per scontare sette anni di carcere. "Non vuole più tornare in Pakistan - si legge nel messaggio - perché è stato questo paese a consegnarlo nelle mani del governo Karzai un anno e mezzo fa. Omar ha aggiunto che suo padre continuerà la jihad in Afghanistan con gli altri fratelli mujahidin".

Consegnato alla famiglia il corpo dell'autista sgozzato
Intanto il corpo dell'autista del giornalista italiano è stato consegnato alla famiglia. Lo riferisce l'agenzia afghana indipendente Pajhwok. Saied Agha, considerato una spia, è stato sgozzato dai Taleban, che lo avevano sequestrato con l'inviato di Repubblica e l'interprete Adjmal Nashkbandi il 5 marzo nella provincia meridionale di Helmand.

Ed i soldati che questo ardito figlio di allah combatte (e forse ucciderà) ricevono meno attenzioni di un girnalista

In questo momento mi stò vergonando davvero profondamente di essere italiano, in un modo molto (troppo) profondo.
Old 20-03-2007, 12:45   #84
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Ed i soldati che questo ardito figlio di allah combatte (e forse ucciderà) ricevono meno attenzioni di un girnalista

In questo momento mi stò vergonando davvero profondamente di essere italiano, in un modo molto (troppo) profondo.
*
Old 20-03-2007, 12:57   #85
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Siete incredibili. Questo dovrebbe essere un thread per esprimere la propria soddisfazione per la liberazione del giornalista ed invece assistiamo a dibattiti sul diabete e alle solite polemiche politiche del cazzo, nonostante il precedente richiamo di un moderatore.
Vergognatevi.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 13:38   #86
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Si dovrebbe vergognare il governo di aver ignorato il sismi ed essersi affidato totalmente ad Emergency il cui unico risultato è stato cedere subito alle richieste dei rapitori quando
"sembrava arenarsi tutto, in un'altalena burocratica fra ministro della Giustizia e altri uffici di Kabul, con Gino Strada che s'infuriava con Roma: «Ma come, non riuscite nemmeno a far liberare due afghani?»"

A parte che erano 3 poi hanno visto che venivano accontentati si è passato a 5 come lo stesso mullah Dadullah spiega "i talebani hanno ottenuto «una vittoria» con lo scambio d'un giornalista italiano per «cinque leader politici»."

Tra l'altro hanno confermato che torneranno subito in azione ..

Non credo ci sia uno dispiaciuto che il giornalista sia tornato a casa sano e salvo ..ci mancherebbe .... io personalmente son solo incazzato che non ci siamo affidati al sismi o ai nostri alleati inglesi o semplicemente per aver gestito malissimo la cosa ... abbiamo fatto a livello internazionale un figura di cacca ...

La Merkel insegna ..
Old 20-03-2007, 13:54   #87
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Al tg3 hanno fatto vedere i familiari dell'autista decapitato che protestavano davanti all'ospedale di emergency.

inoltre nemmeno l'interprete è stato liberato

MASTROGIACOMO: FAMIGLIA INTERPRETE, OSTAGGI TUTTI UGUALI?

La domanda che Ghulam Haidar e Mounir Nashkbandi pongono a chi li incrocia sulle scale del ministero afghano per l'Informazione suona come un appello disperato: "Quanti talebani saranno rilasciati per la liberazione di Ajmal?". I due sono padre e fratello dell'interprete sequestrato con Daniele Mastrogiaconmo e non ancora tornato in liberta'. Nel suo lungo racconto sui 14 giorni di prigionia, l'inviato di Repubblica riferisce che la 25enne guida afghana e' stata liberata insieme a lui, ma sia i familiari che il governo di Kabul affermano che non se ne hanno tracce. Un funzionario del ministero per l'Informazione, Najeeb Manalai, ha ammesso che "ci sono forti preoccupazioni che l'interprete sia ancora nelle mani dei terroristi". Per questo l'anziano Ghulam, che si regge a fatica sulle stampelle, e il giovanissimo Mounir hanno deciso di improvvisare un sit-in sulle scale del dicastero per chiedere al governo di "non risparmiar alcuno sforzo" per la liberazione di Ajmal. "Non e' giusto" ha detto il padre dell'ostaggio, "per la liberazione dell'italiano, il governo ha rilasciato cinque talebani, ma per la liberazione di mio figlio non ne lasceranno andare neppure uno. Non stanno facendo niente e questo non e' giusto". Un appello dello stesso tenore e' venuto dalla Commissione per la difesa dei giornalisti. "Se il governo non fara' qualcosa per al liberazione del nostro connazionale, la gente e il popolo afghano perderanno fiducia nell'esecutivo e nella comunita' internazionale" ha detto il presidente Zia Nomia.

Ultima modifica di fluke81 : 20-03-2007 alle 14:03.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:42   #88
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Bimbi, io sono un chimico e non un medico, quindi non posso dire nulla.
Le fonti ci sono, non so però verificarle... vi pregherei solamente di non continuare con la discussione in questa sede, eventualmente aprite un thread in scienze e tecnica
Old 20-03-2007, 19:19   #89
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

MASTROGIACOMO: FAMIGLIA INTERPRETE, OSTAGGI TUTTI UGUALI?

.
Ma che domande, ovvio che no!
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:28   #90
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Per le due vispe terese furono pagati 4 milioni di Euro, il Riscatto fù pagato anche per la Sgrena ... eh ma quando c'era lui andava tutto bene
Old 20-03-2007, 22:33   #91
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
mhanno stoppato il mitico Maclaine!!! arghhhh
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:47   #92
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Sono contento per Mastrogiacomo, ma quello che si è dato ai talebani è davvero molto alto, molto più alto di tutti i riscatti pagati per ostaggi fino ad ora.
I talebani liberati non sono briciole, sono pezzi grossi, che probabilmente domani faranno decine o centinaia di morti...
Io dico solo che la gente dovrebbe stare un po' più a casa propria, non c' è tutto questo bisogno di sapere da Mastrogiacomo quante volte i talebani vanno a cagare in un giorno... o quante donne lapidano al mese.
Oppure che ognuno faccia quello che vuole, ma quando va in territorio di guerra, firmi un foglio che in caso di rapimento sono cazzi suoi, perchè nessuno è obbligato a far nulla.
Questo lo dico avendo votato centrosinistra.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 23:02   #93
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
A me si stracciano i maroni invece, pensando all' autista che hanno sgozzato, padre di famiglia e che non ci entrava un cazzo cone le manie di grandezza di sto individuo...idem per Calipari morto per salvare l'altra pseudo assetata di fama!

Cmq un lato positivo c'è: la pianteranno adesso di rompere i cabbasisi ogni minuto....ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Infatti. Direi a questo bell'eroe, che siamo contenti che sia a casa, ma che ora ci spiega dove cazzo voleva andare a fare il suo stramaledetto scoop, e se non si sente un verme visto che uno forse due persone ci rimettono le penne a causa sua! Per non parlare dei terroristi liberi grazie a questa emerita testa di c...
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 06:53   #94
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Infatti. Direi a questo bell'eroe, che siamo contenti che sia a casa, ma che ora ci spiega dove cazzo voleva andare a fare il suo stramaledetto scoop, e se non si sente un verme visto che uno forse due persone ci rimettono le penne a causa sua! Per non parlare dei terroristi liberi grazie a questa emerita testa di c...
Sono 3 giorni di sospensione per insulti e flame
Old 21-03-2007, 07:52   #95
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sono contento per Mastrogiacomo, ma quello che si è dato ai talebani è davvero molto alto, molto più alto di tutti i riscatti pagati per ostaggi fino ad ora.
I talebani liberati non sono briciole, sono pezzi grossi, che probabilmente domani faranno decine o centinaia di morti...
Io dico solo che la gente dovrebbe stare un po' più a casa propria, non c' è tutto questo bisogno di sapere da Mastrogiacomo quante volte i talebani vanno a cagare in un giorno... o quante donne lapidano al mese.
Oppure che ognuno faccia quello che vuole, ma quando va in territorio di guerra, firmi un foglio che in caso di rapimento sono cazzi suoi, perchè nessuno è obbligato a far nulla.
Questo lo dico avendo votato centrosinistra.
Invece è proprio grazie a gente come Mastrogiacomo se possiamo sapere qualcosa di VERO sulla guerra...non le cazzate che propinano i militari..
I giornalisti a seguito dell'esercito dovrebbero vergognarsi di esistere...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 08:49   #96
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Invece è proprio grazie a gente come Mastrogiacomo se possiamo sapere qualcosa di VERO sulla guerra...non le cazzate che propinano i militari..
I giornalisti a seguito dell'esercito dovrebbero vergognarsi di esistere...

OK, non vuoi la copertura militare ?
Vuoi lo scuppone megareale sui talebani ?
Sai che se ti beccano sono AFFARI TUOI, ed eviti di piangere e gridare salvatemi !
Ci sono servizi della CNN fatti con professionalità e copertura militare davvero eccezionali.
Se poi vuoi andare a casa di Bin Laden per vedere cosa mangia a colazione... è anche giusto che ti prendano e ti taglino le palle...
Giornalismo d' assalto del piffero, la gente è arcistufa dell' Afghanistan.
W l' autodeterminazione dei popoli, senza che nessuno li giudichi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 08:51   #97
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sai che se ti beccano sono AFFARI TUOI, ed eviti di piangere e gridare salvatemi !
Ci sono servizi della CNN fatti con professionalità e copertura militare davvero eccezionali.
Se poi vuoi andare a casa di Bin Laden per vedere cosa mangia a colazione... è anche giusto che ti prendano e ti taglino le palle...
W l' autodeterminazione dei popoli, senza che nessuno li giudichi.
*
Old 21-03-2007, 09:00   #98
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Anche l'autista è stato "liberato" e il giornalista che scende dall'aereo alzando le braccia in segno di trionfo mostra un'irresponsabilità disumana in quanto è corresponsabile, moralmente, di quanto accaduto a quel disgraziato e non trovo nulla di cui debba essere così soddisfatto. Ha portato a casa la pelle ?, allora si ritenga fortunato e si defili per rispetto verso chi ci è rimasto invece di mostrare al mondo che dell'autista non gli importa granchè, tanto era solo un afghano.
Ha fatto effetto anche a me quell'esultanza scomposta... c'è stato un sacrificio e almeno un po' di rispetto sarebbe stato d'obbligo.
Old 21-03-2007, 09:13   #99
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Mi sorprende che a cosi' tanta gente faccia schifo la verita', e chi lotta per essa e per portarcela a casa.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Fino a che sara' necessario stare la', sara' anche necessario sapere cosa succede. Si vuole sconfiggere il terrorismo? Non servono bombe: serve la verita' E solo giornalisti come mastrogiacomo sanno portarcela.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:17   #100
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
[...]in quanto è corresponsabile, moralmente, di quanto accaduto a quel disgraziato [...]
Da quando c'e' la corresponsabilita' di chi e' vittima?
Allora anche la ragazza con la minigonna che viene violentata e' corresponsabile? Eh certo, avrebbe potuto evitare di essere cosi' provocante.
Allora anche se vado in giro la sera e vengo rapinato sono corresponsabile? Eh certo, avrei potuto starmene a casa.
Allora anche se scippano la borsa a una signora lei e' corresponsabile? Eh certo, doveva evitare di andare in giro con la borsa al vento.
Allora anche Mastrogiacomo e' corresponsabile del suo rapimento e della morte del suo autista? Eh certo, poteva starsene a casa a scrivere l'elogio del politico di turno, invece di cercare di farci capire come funziona il mondo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian