|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
un contratto non si "conclude" con la firma, le norme interne devono essere a norma di legge altrimenti il contratto è considerato NULLO inoltre anche nel caso ci sia la firma di chi "compra", la valutazione della regolarità del contratto può ancora essere fatta, a posteriori altra cosa: se chi firma il contratto non ha compreso tale clausola per colpa di chi glielo ha fatto firmare (ovvero la clausola non era chiaramente visibile quando ha firmato oppure non gli è stata spiegata) anche in questo caso il contratto è nullo insomma in questi casi ci sarebbe moltissimo su cui lavorare e da prendere in mano magari rivolgendosi a un'associazione consumatori |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
però sono rimodulazioni delle soglie di autoricarica, non della tariffa per chiamate e messaggi che è rimasta sempre invariata... nel caso della Wind si parla del passaggio forzato ad un piano tariffario ex-novo...
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ancora non ho ricevuto il famoso sms che mi avvisa del cambio piano...quando me lo cambieranno attenderò solo il tempo di terminare il credito per poi passare a tim club... (mai e poi mai avrei pensato di passare a tim
Ultima modifica di akasa : 16-03-2007 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
Quote:
verso dove ancora non lo so, ma stavo guardando super3 ...
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
wind non rivede delle parti di un singolo piano, ma ti PASSA a un nuovo piano! volendo poteva passarvi a un piano completamente diverso a questo punto, mentre voi avete firmato un contratto dove aderivate a wind10 NON a wind12 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova a chiamare il 158... dovresti sentre il messaggio che ti informa del passaggio.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
comunque mi sa che col mio ragazzo passiamo entrambi alla 3, tra la Super3 e la promo "gente di 3" ci facciamo cellulare nuovo e chiamate gratis...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
tra l'altro in wind uno rimaneva per i costi di gestione contenuti (essendo che il segnale non è fra i + forti) ora mi chiedo se non è una mossa suicida proprio penalizzare i vecchi clienti! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I minuti giornalieri gratuiti e gli sms/mms sono solo verso numerazioni 3... nemmeno i telefoni fissi dovrebbero essere compresi... ma magari mi sbaglio ...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
PEr quanto riguarda il : cambiare in corsa.. io ci andrei con i piedi di piombo...
Sono clausole Vessatorie. Quindi è territorio minato. Costruiamo un caso ipotetico (che tanto ipotetico non è se non per i numeri che scriverò) Supponiamo che tutte e 4 le comapagnie invece che farsi concorrenza al ribassosi uniscano all'unisono per controbattere il "problema" dell'eliminazione dei costi ri ricarica. Supponiamo che tutte e 4 le compagnie cambino "in corsa" le tariffe di tutti a 3 euro al minuto . (cifra ASSURDA) ... in quel caso cosa fai ?!?! non puoi neanche cambiare operatore xke tutti si sono coalizzati (cosa che stanno facendo) . Eppure ,secondo chi sostiene che da contratto possono "cambiare in corsa" le tariffe, è per loro lecito... Se le cose fossero cosi.. poveri noi.. per fortuna il "cambiare in corsa" non è lecito.Lo è con modi e termini che abbiano valide giustificazioni. Cosa significa valide giustificazioni ? Faccio un esempio: supponiamo che il costo della gestione delle antenne salga a cifre stellari. Questo significa ->aumento per l'azienda di costi di gestione -> adeguamento tariffe. Capito il meccanismo ? Quello che sta facendo la wind non ha motivazioni, ne giustificazioni.. vedremo cme si difenderà davanti le authority... Intanto alziamo la voce e facciamoci sentire.. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Gentile cliente blabla è a disposizione il 155
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Infatti.. per questo ho scritto: vediamo come si comporterà la Wind davanti all' Authority ..
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Sul mio numero wind principale dove mi hanno attivato in promozione la platinum anche a me dice così. Su un numero wind secondario dove non c'è nessuna promozione ma solo la wind10 mi viene comunicata la nuova tariffa...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ho attivo il noi2 e l'autoricarica... boh!
Ultima modifica di akasa : 16-03-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.