Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 15:07   #81
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
ok, ma il fatto è che nessuno ti obbliga a siglarlo il contratto..se ce la mettono e accetti amen.. boh
eh questo è un errore in cui cadono molti

un contratto non si "conclude" con la firma, le norme interne devono essere a norma di legge altrimenti il contratto è considerato NULLO

inoltre anche nel caso ci sia la firma di chi "compra", la valutazione della regolarità del contratto può ancora essere fatta, a posteriori

altra cosa: se chi firma il contratto non ha compreso tale clausola per colpa di chi glielo ha fatto firmare (ovvero la clausola non era chiaramente visibile quando ha firmato oppure non gli è stata spiegata) anche in questo caso il contratto è nullo

insomma in questi casi ci sarebbe moltissimo su cui lavorare e da prendere in mano magari rivolgendosi a un'associazione consumatori
Old 16-03-2007, 15:08   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ^O^ Yawn Guarda i messaggi
possono variare, e lo possono fare dandoti la notizia cn anticipo.

veri per es.. tutte le rimodulazioni che ha fatto tim. (una a caso la A190 old)
però sono rimodulazioni delle soglie di autoricarica, non della tariffa per chiamate e messaggi che è rimasta sempre invariata... nel caso della Wind si parla del passaggio forzato ad un piano tariffario ex-novo...
Old 16-03-2007, 15:08   #83
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Ancora non ho ricevuto il famoso sms che mi avvisa del cambio piano...quando me lo cambieranno attenderò solo il tempo di terminare il credito per poi passare a tim club... (mai e poi mai avrei pensato di passare a tim )

Ultima modifica di akasa : 16-03-2007 alle 15:10.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 15:11   #84
adario73
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da akasa Guarda i messaggi
Ancora non ho ricevuto il famoso sms che mi avvisa del cambio piano...quando me lo cambieranno attenderò solo il tempo di terminare il credito e passo a tim club... (mai e poi mai avrei pensato di passare a tim )
aspetto anch'io di ricevere l'sms, cosi' finisco il credito e li saluto ...
verso dove ancora non lo so, ma stavo guardando super3 ...
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 15:11   #85
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
però sono rimodulazioni delle soglie di autoricarica, non della tariffa per chiamate e messaggi che è rimasta sempre invariata... nel caso della Wind si parla del passaggio forzato ad un piano tariffario ex-novo...
infatti è questo il problema

wind non rivede delle parti di un singolo piano, ma ti PASSA a un nuovo piano!

volendo poteva passarvi a un piano completamente diverso a questo punto, mentre voi avete firmato un contratto dove aderivate a wind10 NON a wind12
Old 16-03-2007, 15:13   #86
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ancora non ho ricevuto il famoso sms che mi avvisa del cambio piano...quando me lo cambieranno attenderò solo il tempo di terminare il credito per poi passare a tim club... (mai e poi mai avrei pensato di passare a tim )
Prova a chiamare il 158... dovresti sentre il messaggio che ti informa del passaggio.
Old 16-03-2007, 15:15   #87
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
infatti è questo il problema

wind non rivede delle parti di un singolo piano, ma ti PASSA a un nuovo piano!

volendo poteva passarvi a un piano completamente diverso a questo punto, mentre voi avete firmato un contratto dove aderivate a wind10 NON a wind12
Prima della "riforma delle ricariche" è stata presa nota di tutte le tariffe, speriamo che adesso lo stato si faccia sentire bloccando wind da questa folle manovra...
Old 16-03-2007, 15:18   #88
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Prima della "riforma delle ricariche" è stata presa nota di tutte le tariffe, speriamo che adesso lo stato si faccia sentire bloccando wind da questa folle manovra...
la guardia di finanza dovrebbe vigilare...... vediamo un pò!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 15:19   #89
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

comunque mi sa che col mio ragazzo passiamo entrambi alla 3, tra la Super3 e la promo "gente di 3" ci facciamo cellulare nuovo e chiamate gratis...
Old 16-03-2007, 15:21   #90
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
comunque mi sa che col mio ragazzo passiamo entrambi alla 3, tra la Super3 e la promo "gente di 3" ci facciamo cellulare nuovo e chiamate gratis...
Non è male è vero e offre molto di più della noi2, però 10 euro al mese rispetto a 3 sono tantini... poi tieni presente che se non sei sotto copertura 3 le telefonate le paghi normalmente!
Old 16-03-2007, 15:24   #91
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
la guardia di finanza dovrebbe vigilare...... vediamo un pò!
tra l'altro le tariffe erano state aquisite prima della abolizione dei costi di ricarica appunto per questo. speriamo che la legge si faccia valere.

tra l'altro in wind uno rimaneva per i costi di gestione contenuti (essendo che il segnale non è fra i + forti) ora mi chiedo se non è una mossa suicida proprio penalizzare i vecchi clienti!
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 15:26   #92
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Non è male è vero e offre molto di più della noi2, però 10 euro al mese rispetto a 3 sono tantini... poi tieni presente che se non sei sotto copertura 3 le telefonate le paghi normalmente!
basta che uno dei due sia sotto copertura 3 per avere i 60 minuti gratis al giorno, se lo sono entrambi diventano 120 10 euro di ricarica li consumiamo comunque già adesso in un mese tra chiamate e sms (anzi, anche più di 10 euro consumiamo a dir la verità), visto che comunque non ci chiamiamo solo fra noi ma chiamiamo anche altri amici e i genitori
Old 16-03-2007, 15:29   #93
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
basta che uno dei due sia sotto copertura 3 per avere i 60 minuti gratis al giorno, se lo sono entrambi diventano 120 10 euro di ricarica li consumiamo comunque già adesso in un mese tra chiamate e sms (anzi, anche più di 10 euro consumiamo a dir la verità), visto che comunque non ci chiamiamo solo fra noi ma chiamiamo anche altri amici e i genitori
Ah allora ok!
I minuti giornalieri gratuiti e gli sms/mms sono solo verso numerazioni 3... nemmeno i telefoni fissi dovrebbero essere compresi... ma magari mi sbaglio ...
Old 16-03-2007, 15:58   #94
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
PEr quanto riguarda il : cambiare in corsa.. io ci andrei con i piedi di piombo...
Sono clausole Vessatorie. Quindi è territorio minato.
Costruiamo un caso ipotetico (che tanto ipotetico non è se non per i numeri che scriverò)
Supponiamo che tutte e 4 le comapagnie invece che farsi concorrenza al ribassosi uniscano all'unisono per controbattere il "problema" dell'eliminazione dei costi ri ricarica. Supponiamo che tutte e 4 le compagnie cambino "in corsa" le tariffe di tutti a 3 euro al minuto . (cifra ASSURDA) ... in quel caso cosa fai ?!?! non puoi neanche cambiare operatore xke tutti si sono coalizzati (cosa che stanno facendo) . Eppure ,secondo chi sostiene che da contratto possono "cambiare in corsa" le tariffe, è per loro lecito...
Se le cose fossero cosi.. poveri noi.. per fortuna il "cambiare in corsa" non è lecito.Lo è con modi e termini che abbiano valide giustificazioni.
Cosa significa valide giustificazioni ? Faccio un esempio: supponiamo che il costo della gestione delle antenne salga a cifre stellari. Questo significa ->aumento per l'azienda di costi di gestione -> adeguamento tariffe.
Capito il meccanismo ?
Quello che sta facendo la wind non ha motivazioni, ne giustificazioni.. vedremo cme si difenderà davanti le authority... Intanto alziamo la voce e facciamoci sentire..
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 16:00   #95
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Prova a chiamare il 158... dovresti sentre il messaggio che ti informa del passaggio.
Gentile cliente blabla è a disposizione il 155
Old 16-03-2007, 16:04   #96
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666 Guarda i messaggi
Quello che sta facendo la wind non ha motivazioni, ne giustificazioni.. vedremo cme si difenderà davanti le authority... Intanto alziamo la voce e facciamoci sentire..
Quello che dici è giusto, però non credo che la mancanza degli introiti dei costi di ricarica(non ricordo quanti milioni di euro) sia una valida giustificazione di fronte ad un giudice?
Old 16-03-2007, 16:05   #97
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Quote:
Quello che dici è giusto, però non credo che la mancanza degli introiti dei costi di ricarica(non ricordo quanti milioni di euro) sia una valida giustificazione di fronte ad un giudice?
Infatti.. per questo ho scritto: vediamo come si comporterà la Wind davanti all' Authority ..
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 16:05   #98
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Gentile cliente blabla è a disposizione il 155
Sul mio numero wind principale dove mi hanno attivato in promozione la platinum anche a me dice così. Su un numero wind secondario dove non c'è nessuna promozione ma solo la wind10 mi viene comunicata la nuova tariffa...
Old 16-03-2007, 16:07   #99
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Sul mio numero wind principale dove mi hanno attivato in promozione la platinum anche a me dice così. Su un numero wind secondario dove non c'è nessuna promozione ma solo la wind10 mi viene comunicata la nuova tariffa...
ho attivo il noi2 e l'autoricarica... boh!

Ultima modifica di akasa : 16-03-2007 alle 18:40.
Old 16-03-2007, 16:25   #100
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Puoi fare ancora meglio prendi 2 schede vietato ai maggiori e ci porti sopra il tuo numero così hai la gente di 3 attiva con il tuo numero e l'autoricarica doppia, non paghi il canone mensile e i 10 euro che ricarichi ogni mese per tenere attiva la gente di 3 te li spendi verso gli altri gestori .
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian