|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Usate gli orologi da polso? | |||
| SI |
|
123 | 56.68% |
| NO |
|
94 | 43.32% |
| Votanti: 217. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che schifo.. almeno per fare la doccia
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
così si lava anche l'orologio, no?
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si ma sotto avrà il muschio
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Sempre portato da quando avevo 8 anni (ne ho 34 adesso).
15 anni fa mi ruppi il polso sinistro e da allora lo porto sulla destra, piccolo tocco di originalità A proposito, qualcuno sa da dove nasce l'usanza di portarlo sulla sinistra??
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ho visto parecchi mancini portarlo sulla destra.. Si mette sulla mano che non si "usa". Cioè.. potresti usare il mouse e guardare l'ora senza lasciare il mouse con la destra
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
se lo tiene a mo' di laccio emostatico forse sì
in effetti però è brutta la sensazione dell'orologio bagnato sul polso, infatti se mi lavo le mani o faccio la doccia me lo tolgo sempre...
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
lo porto da quando avevo all'incirca 5 anni, ne ho cambiati tanti, ora ho un crono Festina in alluminio che nn pesa una ceppa, me lo tolgo solo x fare allenamento o per giocare a basket, senza nn mi sento a mio agio.
Ah, sono destro e lo porto naturalmente a sinistra.
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
facciamo un sondaggio all'interno di questo sondaggio:
chi di voi lo porta con il quadrante verso il basso, cioé verso la parte inferiore del polso? io quelle rare volte che lo porto, lo metto con il quadrante al contrario... lo trovo più comodo...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tribe by breil comprato 1 mese fa, tutto in acciaio, spettacolare
serve per l'università, guardare l'ora durante un esame dal telefonino non è il massimo |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una volta mi stava sul cavolo l'orologio...non mi serviva...
l'ho ricevuto per natale e...è bellissimo... ora non posso farne a meno |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
uso lo stesso orologio da 10 anni ormai
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
ormai capisco l' ora guardando con il sole e con le stelle
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io lo porto sul polso destro e non sono mancino...
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io addirittura ho un "vecchio" Twin Sensor della Casio datato 1992 e non me ne separo letteralmemte mai!
Ora, temperatura, pressione atmosferica ed altimetro, praticamente è una centralina da polso....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.