|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
errore doppio post
Ultima modifica di pitlane : 25-06-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
sembra che la a570is soffra di meno il rumore rispetto alla a710is
http://www.pcfoto.biz/testovi/canon-...on-a570-2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SOno alle prime armi con la fotografia, diversi anni fa usavo una macchina analogica ma poi è passato tanto tempo e non ho fatto più foto. Volevo riprendere con la scusa della vacanza e acquistare una macchina digitale. Il mio dubbio è come quello di tanti se acquistare 570is o 710is.
La Iso1600 la sfrutterò, il digic III? Lo zoom 6x rende? Qual'è delle due la più versatile, adatta per ogni esigenza, più luminosa, che rende più sia il giorno che la sera. Capisco il giudizio soggettivo di chi ha già acquistato una macchina e cerca di autoconvincersi, ma alla fine le 2 sono diverse per una mossa di mercato canon o effettivamente una delle due è migliore? grazie ^__^ bai. Dimenticavo... la macro della prima è 5cm la 710 1cm.. questo credo sia importante. Ultima modifica di keithem81 : 27-06-2007 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ormai le macchine tendono a sparare iso alti come fin'ora hanno fatto con i Mpixel, più per impressionare che per altro. Per vedere com'è una foto a 1600 ISO guarda questo crop... come vedi è inutilizzabile (la foto per intero è questa. Se vuoi vedere altre foto c'è una recensione su dcresource. Per quanto riguarda la luminosità, se i dati riportati per il diaframma su dpreview sono reali (F2.6 - F5.5 per la 570 e F2.8 - F4.8 per la 710) la prima è leggermente più luminosa in grandangolo... ma è decisamente più buia al massimo tele ![]() A proposito di zoom: io nella 710 fin'ora l'ho usato poco alla focale massima, ma c'è anche da dire... che fin'ora ho proprio usato proprio poco la 710, ho poco tempo in questo periodo ![]() Per la versatilità: sono entrambe macchina con una resa nella media a ISO alti, quindi la sera i 400 iso (ai quali rende ancora bene) potrebbero non bastarti. Insomma, le compatte che rendono bene a iso alti sono altre (fuji f30 e f31d). Per le macro, 1 cm potrebbe esserti utile in alcuni casi. Dipende da quante macro fai ![]() P.S. Ah, dimenticavo... io con la 710 IS per ora mi sto trovando molto bene ![]() Ultima modifica di Gamling : 27-06-2007 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie per i consigli e per i nuovi dubbi, in effetti la fuji f31d ha davvero delle caratteristiche molto interessanti. Ho nuovi dubbi adesso perché volendo pensando anche allo zoom potrei optare per la s6500fd. Qualcuno la usa, va come una f31d con zoom più potente? Ha problemi di luminosità?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
comprata S P E T T A C O L A R E !!!!
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.