|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho io la risposta a tutto...
http://www.naturalmentedonna.com/mam...vulazione.html e comunque non è che uno lo deve fare ad occhi chiusi nei giorni meno pericolosi perchè niente è sicuro al 100% , ma almeno si hanno un pò di più le idee chiare. |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma che schifo
![]()
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
asp ragazzi lui ha detto 6 volte in un WEEKEND!
e questo è ragionevolssimo...mica 6 volte in 1 giorno..magari in 1 POMERIGGIO ![]() ![]() anche se magari 6 volte in un giorno dedicato SOLO al sesso è possibile..si parte la mattina e si smette la sera..però ovvio non tutto il giorno... in un weekend quindi sabato+domenica...avoglia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ma poi donne durante il ciclo non vi da fastidio l'attività sessuale?
#88 |
Senior Member
|
Beh insomma se fossero 10minuti di penetrazione continua siamo su valori + che normali e almeno 60 minuti di su e giù in un giorno.....e che cazzo a me s'infiamma di sicuro il bigolo. E farlo ogni settimana + le normali volte infrasettimanali vuol dire rischiare di farsi danni seri IMHO.
#89 |
Senior Member
|
[quote=Nevermind;16315934]Beh insomma se fossero 10minuti di penetrazione continua siamo su valori + che normali [quote]
...ho capito male...??? secondo te è gia tanto se un rapporto dura dieci minuti?? ![]() ![]() ![]()
#90 |
Senior Member
|
10 minuti di penetrazione è un valore del tutto normale, aggiungici altri 10 almeno di preliminari e sei già a 20. Personalmente se l'atto sessuale tutto incluso si asseta sulla mezz'ora sono + che soddisfatto, idem la partner.
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Non state mica giocando a Wii Sport.. Dipende dalla tipa e dal tipo. Può anche durare 5 min se entrambi raggiungono il culmine assieme e son felici così.. Cioè IMHO è così..
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
a me dopo due volte a fila viene la nausea.
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() per il resto concordo con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
eh no.. non è normale così..
Che differenza trovi tra la prima volta e la quarta ad esempio?
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
che dire, evidentemente sono stata abituata troppo bene, scusate l'intromissione ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() oppure sei una salma e il poveretto deve trapanare per mezz'ora.. tutto dipende dalla prospettiva..
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq OT ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno non sa usare il ciccio e non riesce a far venire la ragazza dopo un'ora non è che ti abitua proprio bene.. è che non è capace. Quando una persona si masturba può anche venire in 1 minuto, no? Questo significa che facciamo cilecca con noi stessi anche? Cioè really non riesco a capire tutte ste seghe che ti tiri per il tempo. A te importa più si vede fare 1 ora di sesso che godere come una uber femmina in fiamme, o sbaglio? @nighthc: rifiuto di risponderti ![]()
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() cmq tutte ste seghe mentali sul quanto uno tromba, quanto dura, quante volte sta li a scartavetrare le gambe altrui.. insomma, saranno pure caxxi proprio di ognuno di noi? ![]() mica siamo fatti in serie, che dobbiamo rispettare tempi e modalità standard.. non ci hanno ancora dato la certificazione di qualità iso 9000 per le scopate ![]() certo la fisica umana ( leggi la natura ) impone cmq dei limiti, poi se uno vuole superarli son problemi suoi ( anche xè forse i più giovani sta cosa la ignorano, ma dopo qualche anno se calate ( o ricevete ![]() ![]() ad ogni modo, temo che il nostro amico ( essendo sparito da un bel pò ) sia affogato nel ciclo della sua morosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.