|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se fai delle accuse pubblica delle fonti. Pubblica le tue fonti, almeno ogni lettore potra decidere a quale credere. Accusi la magistratura ma non provi le tue accuse? Vorrei vedere se avresti il coraggio di farlo di persona e non dietro ad un monitor. In Italia è REATO. Si chiama CALUNNIA. Tutto il resto, sono chiacchere da bar dello sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
TU hai citato l'apertura dell'anno giudiziario IO ti ho postato ciò di cui TU hai parlato ciò che TU hai tirato in ballo. Dimostrando che non sapevio ciò di cui TU STESSO parlavi. E ORA dici che TU hai statistiche diverse? E da dove arrivano di grazia? Le UNICHE esistenti al 30 giugno 2006 sono quelle. PUNTO, le ultime e le più aggiornate. INUTILE che ti nascondi dietro il tuo solito qualunquismo. NON sono le idee ad essere confezionate secondo il proprio comodo nessuno ha parlato di idee sei TU che hai SBAGLIATO su una cosa che TU STESSO hai detto. In questo caso innegabilmente. Non ti puoi nascondere, chiunque sappia leggere lo vede. ![]() Quello che TU senti dire "in giro" (dove al bar? in autobus? a cena con i tuoi?) vale zero. ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
nel modo di Proteus gli omicidi calano perchè la gente stanca delle istituzioni ha smesso di denunciarli...
![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.