|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
gia è vero puoi dirlo forte,anche se ho sentito qualche parere che sconsigliava di disabilitarlo....
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
raga mi sono sbagliato non era un problema di driver ne di vista.. guardate il bios della mobo che ho aggiornato: . Fix LAN cannot work on first boot After AC -power loss. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non è vero ![]() Si può giocare con kitserver e c'è un giochetto che lo permette: installi e disinstalli il kitserver ogni volta che accendi o riavvii il PC. Se segui questi commenti presi su un altro forum capirari il motivo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga problema..non riesco a cancellare delle cartelle di win xp che avevo in una vecchia partizione..e non uso +..come posso fare?
continua a dire di non avere i privilegi necessari..anche se ho disattivato uac.e ho messo tutti i permessi con il tasto destro al mio account..che palle..eeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ragazzi, ho un problema gravissimo: ho per le mani un Vista da mettere a posto e stavo per installare l'antivirus (AVG). Durante l'installazone però purtroppo mi mostra un errore: la cartella C:\programmi ha una protezione (????) e non mi lascia completare l'installazione nonostante io abbia effettuato l'accesso con un account administrator.
Ho provato a verificare le impostazioni di protezione della cartella, ho settato i permessi, sembrava tutto ok. Ma poi mi dice che la crtalla C:\program files non è accessibile e di contattare l'amministratore ![]() avete qualche idea? Il sistema è un originale Vista home basic |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq per risolvere basta che clicchi col tasto destro del mouse sull'icona di setup dell'antivirus e selezioni ESEGUI COME AMMINISTRATORE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Attenzione perchè c'è un bug a questo punto.
Mi spiego meglio. Se si disabilita UAC e si usa l'administrator coi permessi quasi illimitati (quello che fa creare all'inizio per intenderci) e si prova a usare il comando "esegui come" spesso non funziona (anzi nel mio caso non ha mai funzionato). Bisogna riattivare UAC per risolvere questo inconveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.