|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Con tutti quei soldi da spendere fatti un "Asus EEE pc" e amen....è un portatile che pesa meno di un chilo e costa sui 300euro....te lo porti in borsa e stop...non penso che mentre interroghi gli alunni non hai un tavolo su cui appoggiarti..e ti fai tutti i database che vuoi ![]() Per la connettività internet ci puoi attaccare un modem umts via usb...ma se rimpiangi uno psion 5 mi sa che connettività hsdpa non ne usi per niente... Ultima modifica di gianly1985 : 29-12-2007 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Inoltre tieni presente che sono vincolato al buono acquisto di Unieuro; chissò se loro lo vendono. Grazie comunque
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
Purtroppo in Italia lo vedremo nei negozi penso nel corso del 2008....per ora non è nemmeno distribuito ufficialmente nel nostro paese se non sbaglio...l'unica via è ebay e i negozi che fanno importazione...
Ultima modifica di gianly1985 : 29-12-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve, io ho acquistato 3 giorni fa la seconda edizione e onestamente c'è molto da discutere sui programmi da installare e su tutto il resto qui non c'è nessuno che ce l'ha? C'è qualcuno che ha consigli da dare o da ricevere?
Il mio primo problema è questo MSN LIVE MESSENGER qual'è quello giusto per l'E90 e qual'è l'ultima versione? Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
NOKIA E 90 PROBLEMI FILE OFFICE XP
Ciao a tutti ho da poco comprato il nokia E 90 e ho difficolta con i file di office xp
non riesco ad visualizarli correttamente qualcuno sa aiutarni grazie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Guarda mi hai fatto venire il dubbio proprio adesso xkè non l'avevo mai usato il quick office, ho messo 1 word 1 excel e 1 txt normale, tutto fatto con office xp e li vede e li apre perfettamente e soprattutto velocemente,quindi o c'è problema nei file o nel software del telefono, almeno scrivici che errore ti da.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Azz, mi sembra una conclusione un po' affrettata e nervosa. Perchè sarebbe meglio, è interessante un confronto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Io ne ho 1 brand tim, penso e suppongo prima versione, e con un po' di fai da te (gommini, brando ecc) ho arginato le pecchè costruttive di questo "giocattolino"...ovvio, non è perfetto, ma è sicuramente strabiliante per velocità ed affidabilità....Non si impalla praticamente mai (eccetto proprio se ho aperto posta, web, office, e chat...e direi) e, collegato tramite edge, offre una ricezione ed una velocità impressionati...Fossero stati più attenti a scricchiolii vari ed all'assemblaggio... Per chi chiede quale messenger usare, io consiglio bing e fring come soluzione free e, sicuramente, IM+ come soluzione commerciale (tra le altre cose, im+ si connette direttamente alla rete msn "fissa" e non mobile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
SALVE RISPONSO ALL UTENTE DI QUALCHE POST FA, IN GIRO SU INTERNET CI SONO VARI PROG SIMILE AD MSN, IO SUL MIO 9500 USO TURBOMSN, ED è IL MIGLIORE, ALTRIMENTI Cè AMSN, O EBUDDY, MA TI CONSIGLIO DI CSARICARLI DAL MULO ALTRIMENTI SU INTERNET TROVI SOLO LE VERSIONI TRYAL. UN PICCOLO APPUNTO, SULLA MEMORY METTI SOLO IL FILE .SIS cosi FUNZIONA TUTTO SUBITO, E SUL MULO SONO REPERIBILI GIA PRONTI ALL USO. fammi sapere come ti va. ciao
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E90 & Outlook 2007
E' normale che le mail dell'Outlook 2007 non si sincronizzino sul cel
![]() ![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
ragazzi un paio di domande:
ho notato che sul mio e90 la batteria non si incastra, ma è abbastanza mobile, inoltre per attivare la fotocamera son costretto ad usare il menù, il tasto sul lato sinistro non la attiva... è normale o capita solo a me? gracias ![]()
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
strano.. cmq per quanto riguarda il tasto fotocamera...si devi attivarla tramite menu, quel tasto serve solo per scattare
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Differenze tra prima e seconda versione
Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le differenze costruttive tra prima e seconda versione? Non parlo del firmware ma proprio delle differenze fisiche dei due terminali....
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Ciao dovrebbero riassumersi in questo...un gommino nel vano batteria....tastiera a filo con la scocca( non in tutti i terminali ci sono parecchie versioni ibride ) anse nella scocca...dove il terminale chiude dalla parte della tastiera, una migliore qualità costruttiva generale relativa a vari scricchiolii delle plastiche.
![]() |
#96 |
Member
|
preso pure io con il contratto tre... 5gb di traffico ecc...
devo dire ke il telefono va da dio!!! Ho dovuto giusto installare Opera Mini x visualizzare x bene le pagine web. ![]() la tastiera è tipo PC è veramente utile e funzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
il tom tom da problemi!!!!!!!!!!
nn supporta il gps integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
allora... voglio comprare un cell nuovo e col budget che ho questo raggiunge il limite ma è veramente completo e atto alle mie esigenze (ossia queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742338) differenza sostanziale (apparte la memoria) fra questo e l'N95? quale è piu funzionale? dato che è uno dei miei possibili acquisti ed è una cifra alta, ne vale la pena? ne ho sentito parlare tanto bene ed è tanto fico XD
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Anzio (RM)
|
Preso da qualche giorno... fantastico, molto meglio del 9500 che avevo.
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
ciao a tutti,
siccome stavo cercando un nokia 9300i nuovo, ma non riesco a trovarne , stavo valutando di acquistare un E90. Il mio problema , avendo una sim Wind libero mobile no limit, posso navigare gratis 24 ore su 24 senza limiti di mb ma solo in Gprs/Edge sul E90 e possibile disattivare umts e usare solo il Gsm/Gprs/Edge ???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.