Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 21:24   #81
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da alessandrobraione Guarda i messaggi
Secondo me col Toshiba qusto non era possibile (ci vuole un databese realzionale, Excel non basta).

Con tutti quei soldi da spendere fatti un "Asus EEE pc" e amen....è un portatile che pesa meno di un chilo e costa sui 300euro....te lo porti in borsa e stop...non penso che mentre interroghi gli alunni non hai un tavolo su cui appoggiarti..e ti fai tutti i database che vuoi (lo vendono con linux ma ci si può mettere anche xp volendo).
Per la connettività internet ci puoi attaccare un modem umts via usb...ma se rimpiangi uno psion 5 mi sa che connettività hsdpa non ne usi per niente...

Ultima modifica di gianly1985 : 29-12-2007 alle 21:27.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 22:35   #82
alessandrobraione
Senior Member

L'Avatar di alessandrobraione

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Con tutti quei soldi da spendere fatti un "Asus EEE pc" e amen....è un portatile che pesa meno di un chilo e costa sui 300euro....te lo porti in borsa e stop...non penso che mentre interroghi gli alunni non hai un tavolo su cui appoggiarti..e ti fai tutti i database che vuoi (lo vendono con linux ma ci si può mettere anche xp volendo).
Per la connettività internet ci puoi attaccare un modem umts via usb...ma se rimpiangi uno psion 5 mi sa che connettività hsdpa non ne usi per niente...
Vero, non ho gran bisogno di collegarmi ad alcunché, ma volevo qualcosa di più compatto di un portatile e che sostituisse anche il cellulare. Fra l'altro non lo conoscevo. Cercando ora vedo però l'autonomia è di 3 ore, un po' pochine; il mio Acer 8100 ne fa ancora 2,5 dopo quasi tre anni da quano l'ho comprato.
Inoltre tieni presente che sono vincolato al buono acquisto di Unieuro; chissò se loro lo vendono.
Grazie comunque
Old 29-12-2007, 23:33   #83
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da alessandrobraione Guarda i messaggi
Inoltre tieni presente che sono vincolato al buono acquisto di Unieuro; chissò se loro lo vendono.
Purtroppo in Italia lo vedremo nei negozi penso nel corso del 2008....per ora non è nemmeno distribuito ufficialmente nel nostro paese se non sbaglio...l'unica via è ebay e i negozi che fanno importazione...

Ultima modifica di gianly1985 : 29-12-2007 alle 23:45.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 10:38   #84
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Salve, io ho acquistato 3 giorni fa la seconda edizione e onestamente c'è molto da discutere sui programmi da installare e su tutto il resto qui non c'è nessuno che ce l'ha? C'è qualcuno che ha consigli da dare o da ricevere?
Il mio primo problema è questo MSN LIVE MESSENGER qual'è quello giusto per l'E90 e qual'è l'ultima versione?
Ciao a tutti
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:26   #85
pone
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
NOKIA E 90 PROBLEMI FILE OFFICE XP

Ciao a tutti ho da poco comprato il nokia E 90 e ho difficolta con i file di office xp
non riesco ad visualizarli correttamente qualcuno sa aiutarni grazie .
pone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:42   #86
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Guarda mi hai fatto venire il dubbio proprio adesso xkè non l'avevo mai usato il quick office, ho messo 1 word 1 excel e 1 txt normale, tutto fatto con office xp e li vede e li apre perfettamente e soprattutto velocemente,quindi o c'è problema nei file o nel software del telefono, almeno scrivici che errore ti da.
Old 21-01-2008, 13:30   #87
pone
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Guarda mi hai fatto venire il dubbio proprio adesso xkè non l'avevo mai usato il quick office, ho messo 1 word 1 excel e 1 txt normale, tutto fatto con office xp e li vede e li apre perfettamente e soprattutto velocemente,quindi o c'è problema nei file o nel software del telefono, almeno scrivici che errore ti da.
Ciao grazie per avermi risposto ma lo portato in dietro e ho preoso l'htc tytnII che e molto molto meglio
pone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:46   #88
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Azz, mi sembra una conclusione un po' affrettata e nervosa. Perchè sarebbe meglio, è interessante un confronto.
Old 01-02-2008, 11:01   #89
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Azz, mi sembra una conclusione un po' affrettata e nervosa. Perchè sarebbe meglio, è interessante un confronto.
Direi di si...L'e90, per quanto concerne la navigazione web e la velocità globale del sistema è nettamente superiore a qualsiasi wm6...E non parlo per presa di posizione...Ho sia un eten m700 sia un e90...Quest'ultimo è indiscutibilmente più reattivo e veloce...E neanche il raddoppio di memoria del tytn2 riesce a colmare questo gap...Dalla loro, i wm6, hanno un panorama software a livello business, molto più ampio rispetto a symbian...E questo, purtroppo, penalizza il communicator...

Io ne ho 1 brand tim, penso e suppongo prima versione, e con un po' di fai da te (gommini, brando ecc) ho arginato le pecchè costruttive di questo "giocattolino"...ovvio, non è perfetto, ma è sicuramente strabiliante per velocità ed affidabilità....Non si impalla praticamente mai (eccetto proprio se ho aperto posta, web, office, e chat...e direi) e, collegato tramite edge, offre una ricezione ed una velocità impressionati...Fossero stati più attenti a scricchiolii vari ed all'assemblaggio...

Per chi chiede quale messenger usare, io consiglio bing e fring come soluzione free e, sicuramente, IM+ come soluzione commerciale (tra le altre cose, im+ si connette direttamente alla rete msn "fissa" e non mobile)
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:20   #90
VENDITORE82
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
SALVE RISPONSO ALL UTENTE DI QUALCHE POST FA, IN GIRO SU INTERNET CI SONO VARI PROG SIMILE AD MSN, IO SUL MIO 9500 USO TURBOMSN, ED è IL MIGLIORE, ALTRIMENTI Cè AMSN, O EBUDDY, MA TI CONSIGLIO DI CSARICARLI DAL MULO ALTRIMENTI SU INTERNET TROVI SOLO LE VERSIONI TRYAL. UN PICCOLO APPUNTO, SULLA MEMORY METTI SOLO IL FILE .SIS cosi FUNZIONA TUTTO SUBITO, E SUL MULO SONO REPERIBILI GIA PRONTI ALL USO. fammi sapere come ti va. ciao
Old 14-04-2008, 14:15   #91
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
E90 & Outlook 2007

E' normale che le mail dell'Outlook 2007 non si sincronizzino sul cel
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:27   #92
N@RcIsO
Senior Member

L'Avatar di N@RcIsO

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
ragazzi un paio di domande:

ho notato che sul mio e90 la batteria non si incastra, ma è abbastanza mobile, inoltre per attivare la fotocamera son costretto ad usare il menù, il tasto sul lato sinistro non la attiva... è normale o capita solo a me?

gracias
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:47   #93
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Quote:
Originariamente inviato da N@RcIsO Guarda i messaggi
ragazzi un paio di domande:

ho notato che sul mio e90 la batteria non si incastra, ma è abbastanza mobile, inoltre per attivare la fotocamera son costretto ad usare il menù, il tasto sul lato sinistro non la attiva... è normale o capita solo a me?

gracias
in che senso "non si incastra"?!
strano..
cmq per quanto riguarda il tasto fotocamera...si devi attivarla tramite menu, quel tasto serve solo per scattare
Old 10-05-2008, 21:56   #94
Rivvin
Member

L'Avatar di Rivvin

Iscritto dal: Apr 2006
Differenze tra prima e seconda versione

Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le differenze costruttive tra prima e seconda versione? Non parlo del firmware ma proprio delle differenze fisiche dei due terminali....
Old 11-05-2008, 08:46   #95
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Rivvin Guarda i messaggi
Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le differenze costruttive tra prima e seconda versione? Non parlo del firmware ma proprio delle differenze fisiche dei due terminali....
Ciao dovrebbero riassumersi in questo...un gommino nel vano batteria....tastiera a filo con la scocca( non in tutti i terminali ci sono parecchie versioni ibride ) anse nella scocca...dove il terminale chiude dalla parte della tastiera, una migliore qualità costruttiva generale relativa a vari scricchiolii delle plastiche.
Old 11-05-2008, 15:42   #96
ChryTheMaster
Member

preso pure io con il contratto tre... 5gb di traffico ecc...
devo dire ke il telefono va da dio!!! Ho dovuto giusto installare Opera Mini x visualizzare x bene le pagine web.
la tastiera è tipo PC è veramente utile e funzionale.
ChryTheMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 13:21   #97
ChryTheMaster
Member

il tom tom da problemi!!!!!!!!!!
nn supporta il gps integrato.
ChryTheMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 13:24   #98
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
allora... voglio comprare un cell nuovo e col budget che ho questo raggiunge il limite ma è veramente completo e atto alle mie esigenze (ossia queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742338) differenza sostanziale (apparte la memoria) fra questo e l'N95? quale è piu funzionale? dato che è uno dei miei possibili acquisti ed è una cifra alta, ne vale la pena? ne ho sentito parlare tanto bene ed è tanto fico XD
Old 08-06-2008, 15:28   #99
fgioia
Senior Member

L'Avatar di fgioia

Città: Anzio (RM)
Preso da qualche giorno... fantastico, molto meglio del 9500 che avevo.
Old 24-08-2008, 22:16   #100
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
ciao a tutti,

siccome stavo cercando un nokia 9300i nuovo, ma non riesco a trovarne , stavo valutando di acquistare un E90.
Il mio problema , avendo una sim Wind libero mobile no limit, posso navigare gratis 24 ore su 24 senza limiti di mb ma solo in Gprs/Edge sul E90 e possibile disattivare umts e usare solo il Gsm/Gprs/Edge ???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian