|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Adesso non posso spiegarvelo perchè sto uscendo,ma stasera anche se dovrei studiatre penso di poter fare una piccola pausa per postarvi la spiegazione. Cmq intanto vi dico che potete stare tranquilli, il DRM non c'entra assolutamente nulla.Non c'entrano le protezioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aspettiamo la tua spiegazione...
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono curioso di leggere questa spiegazione..... forse hai scoperto la prima funzione non documentata di vista?
Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anche a me scompaiono i file dalla cartella incoming del mulo...però solo alcuni....mah
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS 2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Move!
Reveal us the secret. ![]() Sparito... si è dimenticato tutto di colpo... ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 09-02-2007 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Mi sembra che si sappia già abbastanza a riguardo, non credo ci sia bisogno di altre spiegazioni
![]()
![]() |
#90 |
Member
|
Allora, come vi ho detto prima il DRM non c'entra nulla e solo una questione di permessi.
Come avrete notato in vista anche se siete logati con un account administrator in realtà per la maggior parte del tempo agite come UTENTI STANDARD e quindi avete i permessi annessi,soltanto in situazioni particolari,come la modifica di impostazioni di sistema,vi appare una finestra chiedendovi di elevare i vostri permessi ad ADMINISTRATOR e se volete continuare,a volte digitando la password. L'utente STANDARD in alcune cartelle non ha i permessi di SCRITTURA e quindi appunto non può scrivere nulla all'interno di queste cartelle. La cartella PROGRAM FILES (dove è installato EMULE e la sua cartella incoming) è una di queste cartelle. Ma in realtà in VISTA c'è un processo che permette all'utente STANDARD di scrivere ugualmente in queste cartelle, che si chiama virtualizzazione(aprite il task manager,cliccate su PROCESSI, VISUALIZZA,poi andate su SELEZIONA COLONNE,e spuntate la casella VIRTUALIZZAZIONE,adesso nel task manager c'è una colonna che vi dice quali processi utilizzano la VIRTUALIZZAZIONE,tra cui EMULE). La VIRTUALIZZAZIONE in realtà non vi permette di scrivere nella directory PROGRAM FILES(e quindi in INCOMING),ma crea una directory nascosta con lo stesso percorso di INCOMING ma che al posto di partire da PROGRAMS FILES,parte dalla vostra CARTELLA UTENTI(Nome Utente/AppData/Local/VirtualStore/Program Files/Emule(o Adunanza)/Incoming),e lì scrive(memorizza) i files scaricati da emule.Questi files vengono resi accessibili dall'originale cartella INCOMING di EMULE attraverso il bottone FILE COMPATIBILITA'(guardate il percorso della cartella che vi appare dopo averlo premuto). Tutto questo succede perchè Emule viene eseguito come UTENTE STANDARD e non come ADMINISTRATOR,e di conseguenza non ha i permessi per scrivere(scaricare i file)nella cartella INCOMING in PROGRAM FILES .Infatti non so se l'avete notato,se andate nella cartella TEMP è vuota,i file TEMP sono nel percorso nascosto della cartella UTENTE. Allora,adesso vi dico come risolvere,è molto semplice. Intanto lasciate EMULE aperto ma disconnettetevi dai server e dal KAd(o KADU),poi aprite il TASK MANAGER,andate su PROCESSI,cliccate col destro su emule e selezionate PROPRIETA',poi nella finestra che si aprirà selezionate in alto COMPATIBILITA',e qui in basso spuntate la casella ESEGUI QUESTO PROGRAMMA COME AMMINISTRATORE.Adesso andate nella vostra directory nascosta(Nome Utente/AppData/Local/VirtualStore/Program Files/Emule(o Adunanza)/Incoming),e tagliate sia la cartella INCOMING,che le cartelle TEMP e Config e incollatele nella cartella INCOMING originale(quella in PROGRAM FILES/EMULE) e ovviamente selezionate SPOSTA e SOSTITUISCI. Adesso potete chiudere EMULE e riavviarlo,e il gioco è fatto. Non vi sparirà mai più niente dalla cartella INCOMING. Venice visto che tu non hai saputo risolvere non vuol dire che gli altri non possano fare di meglio.E te l'ho appena dimostrato. ![]() ![]() Spero di non aver dimenticato niente,cmq se avete qualche domanda o qualche dubbio chiedete pure. Spero di essere stato utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Scusate stavo facendo anche altre cose e ci ho messo un pò a scrivere.
Cmq fatemi sapere come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
![]() Io non ho bisogno di patch ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Vedi se questo programma(PDF BLENDER) lo esegui come amministratore e mi fai sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
A me adesso fa vedere tutti i file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
Per dimostrarti che quello che dico è vero e che ho ragione fai quello che ti dico. Apri il blocco note,scrivi qualsiasi cosa,anche "CIAO" e poi salva il file con nome provando a salvarlo in C:/Programmi(o PROGRAM FILES). Ti dirà che non hai i permessi necessari e se vuoi salvare il file in documenti. Prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
A meno che non clicchi sul blocco note col destro e selezioni esegui come amministratore.In questo modo il file te lo farà salvare dove vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
Volevo solo vederci chiaro e togliermi ogni dubbio su questa cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie per la spiegazione...
Punto uno: io di solito installo emule in c:\program files\ecc...però la incoming e temp le metto su un hd separato...facendo così e se il tuo ragionamento funziona dovrei anche stare tranquillo. Punto due: non mi va proprio di lanciare un programma come emule come admin, se c'è un bug pericoloso addio sicurezza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.