|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io trovo ridicolo fare analisi di mercato su una console fuori da meno di 4 mesi, senza titoli di spessore e con un prezzo di acquisto fuori dal mondo. Appena questi fattori cambieranno (i giochi escono ed il prezzo scende, fisiologico) la PS3 comincerà a vendere bene, meglio della concorrenza. Qualcuno crede forse di poter avere lo share di PS2 ? Il mercato è cambiato. PS3 sarà la console più venduta al mondo, entro un paio di anni, semplicemente senza lo strapotere che aveva PS2 probabilmente. Ma che vi viene in tasca a gioire di una cosa o l' altra ? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho un nome per questo :
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
Potete linkare (anche in pvt se necessario) il sito/forum che ha postato questa notizia?
Thx |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Facciamo come Berlusconi, "mi avete frainteso" ?
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
ma qual'è il link alla fonte originale della notizia?
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E ve lo devo dire in italiano che Sony fa sempre parlare di se', nel bene e nel male?
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Anche Iran e Mafia fan sempre parlare di se... se Sony è arrivata a questo livello Ultima modifica di BlueKnight : 08-02-2007 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono di parte perchè PC Fanboy e non ho mai avuto una consolle mia personale... Ti prego, perfavore, mi trovi in tutto questo post una frase in cui un boxxaro spara una caxxata sulla PS3? Ti prego, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
L'attrazione della massa verso il brand "playstation" è ancora fortissima, porto un esempio banale...sabato mi trovavo a cena con alcuni amici e conoscenti, uno di questi spara un "sto mettendo da parte i soldi per la ps3, è un mostro, mette la xbox sotto i piedi"
Da premettere che pochi minuti prima un mio amico aveva tirato fuori il ds lite per fare una partitina: reazione delle ragazze presenti "bello!!! voglio giocare ecc", reazione del tipo sopra citato e di un altro amico "è meglio la psp, il ds è un giocattolo".Sto parlando di ragazzi "cresciutelli" 25-26 anni, non di bimbetti....fossi nel dirigente sony non mi preoccuperei, tanto di casual pronti a svenarsi per la ps3 senza provare la concorrenza è pieno il mondo. Ultima modifica di Markol : 08-02-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Non è partita una CONSOLLE WAR con michette e piatti che volavano da una parta all'altra del tavolo?!
VI PREGO RAGAZZI, ORGANIZZIAMO UNA PIZZATA FRA TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CONSOLLE!!! TEMPO AL MASSIMO DI MANGIARE L'ANTIPASTO... E MI VEDO PARTIRE UN MAXXI SCONTRO FRA BOXXARY E PS3ATTARI, PIU' I FANATICI DEL WII CHE ARRIVANO DAL FIANCO E IN MEZZORA LOCALE DISTRUTTO A MO DI SCENERIO DI CALL OF DUTY!!!! MUHAHAHAHAHA (quelli con Wii anche se in meno sarebbero più allenati e le calarebbero anche loro!) |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
Fatality stile mortal kombat e tutti a casa
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Guarda che dal vivo certe cazzate non puoi dirle, non c'è il monitor che ti protegge... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
vengo con un libro pieno di tuoi post e poi te lo faccio mangiare come dessert! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.