|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Dan = CAo meno cacca del treasure of ireland shannon and Co. .... però ![]() piuttosto prenderei un W.O. Larsen 1864 oppure Paul Olsen che si trova anche da noi... stando un po' attenti anche lì ... che anche paul olsen non è pià il paul olsen di una volta... ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-01-2007 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
ah, occhio che finora abbiamo dato per scontato di fumare tabacchi dolci aromatizzati vaniglia e frutti.
che on quelli con l'odore migliore e il gusto peggiore!!!!!! i tabacchi col gusto migliore son quelli che impestano la stanza, le misture inglesi ad alto contenuto di latakia. (gusto tipo Marlboro forti-amare-liquiriziose con odore da toscano) imho una delle migliori rattray's black mallory. e io di solito ci aggiungo un pizzichino di perique sfusoe di latakia siriano sfuso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un puzzo orribile di copertoni bruciati... ma un aroma ottimo, niente aromi chimici di violetta e vaniglia, un tabacco-tabacco insomma. IMpesta la pipa tanto da non riuscire a fumarci più i tabacchi dolci. pure difficile da fumare perchè è molto oleoso. una goduria con whiskey , brandy porto e cioccolato.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-01-2007 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tra una pipa obliqua e una pipa dritta cos'e' meglio in quanto a comodita'?
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
col bocchino così lunga la obliqua perchè tieni il gomito più in basso.
![]() ![]() ![]() ![]() sono circondato da idioti ![]() sssssttttttttttt!!!! fai finta di esser come loro!! ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-01-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma non mi trovo male, benche sia di bocchino dritto. (la seconda foto e' solo rappresentativa). ![]() ![]()
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 31-01-2007 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma una pipa cosi' lunga quindi e' impossibile da tenere in bocca? bisogna per forza tenerla con la mano?
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
il pregio delle churchwarden e' la fumata fresca, duvuta al fatto che i fumi di combustione hanno tutto il tempo di raffreddarsi nel lungo bocchino.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
raga ma quindi il bocchino di cosa lo faccio?
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
e se lo faccio di legno cosa uso?
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
assieme al parklane n°7. Cioaozoaioza
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
All'inizio di via San Vincenzo, verso Brignole, c'è un tabacchino che vende pipe grezze a 22 €. Prenditi una di queste, provi a fumare e vedi se ti piace. Poi, eventualmente, rifinisci la grezza o te ne fai una tua ex novo... Spendere una 50ina di € per farsi una pipa e poi scoprire, dopo ore di lavoro, che non ti piace come si fuma non è proprio il massimo...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche le pipe in schiuma sono carine.
ne ho qualcuna...una molto bella anche esteticamente. e poi una in radica con fornello in schiuma , che mi piace molto. Cjopaozjajp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.