|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quello di Symantec dovrebbe essere compatibile con Vista visto che nell'help è scritto esplicitamente.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho dato un occhio veloce ai siti della scansione totale del pc, cercando la compatibilità a win Vista:
pandasecurity non compatibile trendmicro non compatibile symantec.com è compatibile emsisoft.it non è compatibile f-secure non è compatibile bitdefender non compatibile ewido non specificato zonealarm non specificato onecare.live.com non compatibile mcaffee non compatibile e-trust non specificato kaspersky non specificato freedom.net non specificato spywareinfo.com non specificato pcpitstop.com non specificato windowsecurity.com non compatibile eset.com è compatibile non possedendo Vista non posso sapere se sono compatibili o meno quelli che non specificano la lista di compatibilità..
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
aggiornata la prima pagina..
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Mi sono infettato con un file preso su msn speriamo di pulire tutto con la scansione online di BitDefender perchè AVG versione free non lo vede...
Il file in questione è file compresso photo_175-jpg all interno del quale c'è un eseguibile.. Una volta installato lo manda a tutti quelli della vostra lista... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
e di postare in quel thread i log di tutti i programmi della guida |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come mai ogni qual volta cerco di aprire qualche pagina web che mi consente la scansione online del S.O. Vista, anche se installo i componenti aggiuntivi ActiveX mi visualizza questo messaggio: "le impostazione di protezione correnti non consentono ai siti Web di utilizzare i controlli ActiveX installati nel computer. La paginapotrebbe non essere visualizzata correttamente." Ovviamente non riesco a fare nessun tipo di scansione online
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Tasto dx del mouse sull'icona di IE seleziona Esegui come Amministratore
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti!una piccola informazione...è sicuro al 100% fare una scansione online???non si rischiano virus o spyware?grazie!
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quando faccio uno scan on line devo disattivare il mio antivirus il mio firewall e il mio antispyware?
qual è il migliore sotto vista?
|
|
|
#92 |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ActiveScan 2.0 is one of the few online scanners compatible with Firefox and Windows Vista
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Lo scan on-line di Kaspersky ora usa JAVA.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
si può fare la scansione ma non levano le infezioni se ben ricordo...
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Usando firefox tre ho provato a fare la scansione con kaspersky e dopo che mi ha caricato un paio di cose il browser è andato in crash!
Comunque, queste scansioni on line ti permettono di eliminare le infezioni o no?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Moderatore
|
Kaspersky nello specifico rileva ma non elimina è opportuno inoltre usare IE
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
C'è qualche scansione che elimina?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.