|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Uno dei miei preferiti...
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
nessuno l'ha citato, eh?
![]() O biskeri ![]()
![]() |
#83 |
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
|
Mi ricordo questi:
KenShiro DevilMan I Cavalieri dello zodiaco He Man Mazinga Z Goldrake Daitarn 3 Voltron Vultus 5 Daikengo Mimì Lotti Holly e Benji Conan,il ragazzo del futuro Belle e Sebastien Candy Giorgy Galaxy999 Sampei Hurricane Polimar Kyashan E' quasi magia Jhonny Forza Sugar Transformer Puffi Snorky Grand prix Takaya etc... ma ne ho visti moooooooooooolti di più,un infinità ![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
nn dimentichiamoci di tommy, la stella dei giants
![]() per qualche settimana quando ero piccolo obbligavo tutti a chiamarmi tommy |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
i miei preferiti..
capitan futuro ( ogni volta che sento la sigla iniziale... quasi mi scende una lacrima..., ero abbastanza piccolo quando lo vedevo ) poi amo babil junior Kyashan... per me un mito... Trider G7 ... da bambino avevo il robot giocattolo Conan.. Ken il guerriero ce ne sono molti altri.. ma questi mi sono venuti subito in mente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e mitico babil il primo ad avere l'aura da incazzatura altro che dbg^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi pare che non sia stato ancora citato:
![]() ![]() C'era il mago sordo poi che era qualcosa di allucinante!!! ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
c'avevo pure l'album delle figurine ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
I Gatchaman
![]() ![]() ![]() Miiiiii quanto tempo.....Ken l'aquila, joe il condor...(che poi muore e diventa androide) Oltre all'infinità che ho visto (incredibile, come molti di voi farei notte a citarli tutti) ricordo: Pepero e la sua ricerca del condor dorato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi "Gli Impossibili" con le loro incredibili trasformazioni, spiderman, supergulp!!!!! Chi ricorda supergulp????? Forza su....avanti.... ![]() Il tarzan con Nkima e Mangani (credo fossero 2 scimmie) ![]()
![]() |
#91 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
quello del lupo me lo ricordo pure io, poi sul gruppo di amici che risolve i casi ce ne era uno in cui c'era un computer parlante e mi pareva si chiamasse Butch Cassidy. Superpollo, Joe della jungla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
noto solo ora una forte somiglianza tra il logo sul petto dei Gatchaman e quello di hurricane polimar (
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Uddio fantastico faceva morire!!!! Quale era il titolo?
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ita: fantazoo
originale: ox tales troppo forte! alvaro e camilla mi facevano schiattare dalle risate ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LOL non lo sapevo!
E di Grisù che mi dite (chiedo scusa, ma mi vengono in mente a rate!)? Mi pare che non sia stato ancora nominato! Un mito!!! ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
![]() il personaggio più FIGO dei cartoni :love: ero innamorata di lui :love: ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la mucca Alvaro!! Una sigla spettacolare
![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vedo che già molt ihanno citato quelli in onda nel periodo 80-90 , ci aggiungo Pollon
![]() Cyborg 09 Flo, la piccola Robinson - l’isola della piccola Flo HE Man
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.