|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[quote=kenjcj2000]tutto le volte che vedo messaggi da parte tua sono tutte sul personale.....
io ti segnalo fai parte di una categoria di persone di cui il forum non a bisogno p.s. bello il tuo topic di scuse bravo ![]() E come al solito non metti l'H davanti alla A del verbo avere. OGNI VOLTA IL MEDESIMO ORRORE. Non è peggio della fantaluca detta magari per sbadataggine dal nostro amico? No eh? Avete un cameratismo davvero becero in questa sezione. A ROMA SI DICE: ve la sentite calda. Più di qualcuno qui dentro è UN CAPPELLARO vero e proprio . Molte volte i CAPPELLARI si eleggono GIUDICI(per volere divino evidentemente). Date addosso tutti insieme ogni volta ad un'unica persona. Sottolineate di continuo errori,errorini,soprattutto di nuovi utenti. Io vi vedo da utente esterno e fate quest'impressione. Vi comportate da NERD. Poi se tra di voi vi sentite fighi ben per voi. E se questo è il vostro concetto di forum......beh, BELLA CAGATA! Entro ogni tanto ed in tutti i thread ogni volta i soliti 4 fighi che ritegono che la propria parola valga più di quella degli altri. lA passione per i giochi la fate passare ... P.s. chiaramente il discorso non vale per tutti. Imparate qualcosa da MANP và.. Buon anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
[quote=abellodenonna]
Quote:
nemmeno leggo.... impara a fare i quote... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
scusate ma io penso che prima di decidere cosa comprare ( ps3 o xbox360) bisogna prima provare con mano e poi decidere .
Che senzo ha continuare a parlare di ps3 se ancora qua in italia non è uscita ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
attualmente ( e parlo anche se sono un fanboy Nintendo
![]() ![]() I titoli ( complessivi ? ) per Ps3 ( import, ovviamente ) mi pare siano 2 o 3 , in europa la vedremo FORSE a marzo ( nella versione da 599 gneuri con alcune delle esclusive storiche Sony IN FORSE ( nessun flame su questo mio commento, mi baso solo su quanto letto in giro ) . Vedi un po' tu.
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Eh si ... Si vede proprio che giochi a pes in 8 tutti i giorni. Praticamente significa toccare la palla 2 volte in una partita da 10 min.Bella m...a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
IMHO è più interessante, non credi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la scelta fra xbox360 e ps3 è dettata da 2 fattori che tu non hai considerato. 1) Vuoi un mediacenter completo con sistema operativo allo stato attuale prendi ps3 ( ha il blu ray integrato, con il sistema operativo lo puoi usare come un pc quindi le 6 porte usb diventano utili ed anche il lettore di schede) 2) Vuoi solo giocare e non ti interessa altro!!!!! prendi xbox360 non esiste che uno si prende la xbox360 e poi mette il lettore hd-dvd esterno perchè almeno a mio avviso e orribile esteticamente meglio avere tutto inglobato dentro anche per questo apprezzo la ps3 perchè non ha alimentatore esterno ed è grande come la xbox360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: Comunque il Cell non è certo stato sviluppato per vedere i video in alta risoluzione, anche se è ottimo per un compito del genere ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() Sara' la tendenza ad essere fighi e alternativi? Intendo essere antisonari ![]() Dite che su sony ci sono prodotti commerciali e il mercato e' stradominato da casual ignorantoni che non sanno nulla di videogiochi e io dico che e' soprattutto cosi'. Ma c'e' gente che compra PS2 anche per giocare a Ico, Shadow of the Colossus, Okami, FF12, Silent Hill 2, Kingdom Hearts 1 e 2, Resident Evil 4, Dragon quest, MGS3 e GT4, tutti originali...e non solo a PES6 e GTA piratati. Lo sai perche' sono sonaro allora? Perche' i titoli che mi interessano girano su piattaforme Sony...tutto qua. Inoltre videogioco da 20 anni e credo che un po' di esperienza, in questo settore in cui io ho tanta passione, credo di averla. Che Sony abbia dominato il mercato negli ultimi 10 anni non me ne puo' fregar una cippa...di sicuro conta piu' per voi che al sottoscritto. Saluti ![]() Ultima modifica di Everyman : 03-01-2007 alle 03:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Sony vuole imporre il suo standard...operazione rischiosa imho ma gli investimenti sono sempre delle scommesse. Se il blue ray non funziona sara' una bella mazzata per Sony, ma se va come sperano, i ricavi saranno triplici rispetto a quelli, gia' notevoli, di PSX e PS2. Sony rischia di avere un potere enorme nel settore dei multimedia, dove gia' e' messa bene. Si vede che il gioco vale la candela. E, bada, ho scritto la parola "rischia" mica a caso... Il tutto, ovviamente, imho ![]() Ultima modifica di Everyman : 03-01-2007 alle 03:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se le due console (XBOX360 senza lettore hd e PS3) costassero circa uguali sarebbe un altro discorso (con quel tanto ti prendi una PS3 e via...). Comunque con le ultime offerte una XBOX360 PRO + lettore hd costa 100Euro in meno della corrispettiva versione di PS3. Se da un lato PS3 nel caso appena descritto, sarebbe più pratica (con tutto l'ambaradam integrato) e con qualche funzione in più, XBOX360 ti permette di spendere 100Euro in meno, di comprarti il lettore solo se sei veramente interessato, e di utilizzare anche lo stesso accessorio per il PC (adesso che hd-dvd è solo per i film non ha molta utilità, ma potrebbe essere utile quando questi supporti si diffonderanno per i backup dati...). Piccola nota : Ho elogiato anch'io in precedenti post la presenza di piccole funzionalità aggiuntive tra cui la possibilità di installare un SO, ma non fate disinformazione dicendo che è possibile utilizzare la PS3 come un PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque il mio post precedente era riferito proprio a questo (ecco perchè avevo scritto "comprensibilmente", quando parlavo della sony che ti impone di comprare il lettore BR). Sony, questa generazione, non ha sbagliato nulla... e non sto scherzando, tutte le scelte che ha fatto erano decisamente obbligate (Sony negli ultimi anni non è ch sia proprio in ottime acque) e se la Ps3 dovessere riuscire ad imporsi la Sony probabilmente ritornerebbe ad essere leader del mercato (e non mi riferisco solo a quello console) ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Sono un possessore della 360......
Ho comprato molti titoli fra cui pes6 , test drive , DoA4, dead rising , Gear of war ecc..... In tutta sincerita'........se non fosse per Gear of War ( e' stupendo e per me e valso l'acquisto della console ) e per il favoloso multiplayer , la venderei...gli altri giochi , sono......" squallidi" . Aspetto con ansia le future uscite , perche di sto passo non sta facendo ne piu ne meno del suo vecchio predecessore... ![]() ( Comprero' anche la Play3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh insomma, pes 6 e test drive sono giochi di serie Z sul botolo bianco.