Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2007, 00:01   #81
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da baicin
grazie per la perla di saggezza
quando hai bisogno mi trovi in pvt
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 00:38   #82
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
[quote=kenjcj2000]tutto le volte che vedo messaggi da parte tua sono tutte sul personale.....

io ti segnalo fai parte di una categoria di persone di cui il forum non a bisogno

p.s. bello il tuo topic di scuse bravo a quanto pare non è servito xrò...

E come al solito non metti l'H davanti alla A del verbo avere.
OGNI VOLTA IL MEDESIMO ORRORE.
Non è peggio della fantaluca detta magari per sbadataggine dal nostro amico?
No eh?
Avete un cameratismo davvero becero in questa sezione.
A ROMA SI DICE: ve la sentite calda.
Più di qualcuno qui dentro è UN CAPPELLARO vero e proprio .
Molte volte i CAPPELLARI si eleggono GIUDICI(per volere divino evidentemente).

Date addosso tutti insieme ogni volta ad un'unica persona.
Sottolineate di continuo errori,errorini,soprattutto di nuovi utenti.
Io vi vedo da utente esterno e fate quest'impressione.
Vi comportate da NERD. Poi se tra di voi vi sentite fighi ben per voi.
E se questo è il vostro concetto di forum......beh,
BELLA CAGATA!
Entro ogni tanto ed in tutti i thread ogni volta i soliti 4 fighi che ritegono che la propria parola valga più di quella degli altri.
lA passione per i giochi la fate passare ...
P.s.
chiaramente il discorso non vale per tutti.
Imparate qualcosa da MANP và..
Buon anno.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 00:41   #83
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
[quote=abellodenonna]
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
tutto le volte che vedo messaggi da parte tua sono tutte sul personale.....

io ti segnalo fai parte di una categoria di persone di cui il forum non a bisogno

p.s. bello il tuo topic di scuse bravo a quanto pare non è servito xrò...

E come al solito non metti l'H davanti alla A del verbo avere.
OGNI VOLTA IL MEDESIMO ORRORE.
Non è peggio della fantaluca detta magari per sbadataggine dal nostro amico?
No eh?
Avete un cameratismo davvero becero in questa sezione.
A ROMA SI DICE: ve la sentite calda.
Più di qualcuno qui dentro è UN CAPPELLARO vero e proprio .
Molte volte i CAPPELLARI si eleggono GIUDICI(per volere divino evidentemente).

Date addosso tutti insieme ogni volta ad un'unica persona.
Sottolineate di continuo errori,errorini,soprattutto di nuovi utenti.
Io vi vedo da utente esterno e fate quest'impressione.
Vi comportate da NERD. Poi se tra di voi vi sentite fighi ben per voi.
E se questo è il vostro concetto di forum......beh,
BELLA CAGATA!
Entro ogni tanto ed in tutti i thread ogni volta i soliti 4 fighi che ritegono che la propria parola valga più di quella degli altri.
lA passione per i giochi la fate passare ...
P.s.
Buon anno.

nemmeno leggo.... impara a fare i quote... nel frattempo ti risegnalo convinto che qualche parola di troppo SICURAMENTE è scappata
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 01:50   #84
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
scusate ma io penso che prima di decidere cosa comprare ( ps3 o xbox360) bisogna prima provare con mano e poi decidere .
Che senzo ha continuare a parlare di ps3 se ancora qua in italia non è uscita !
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 02:00   #85
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
attualmente ( e parlo anche se sono un fanboy Nintendo ) la 360 è ben piazzata sul mercato ( sia come maturità della console che come parco titoli ) e rappresenta, secondo il mio punto di vista, una scelta ideale per chi vuole una console con determinati requisiti ( ottima nei multipiattaforma, con giochi di ottimo calibro tipo Gear of Wars , Dead Rising, Oblivion, ecc ) e a un prezzo relativamente buono.
I titoli ( complessivi ? ) per Ps3 ( import, ovviamente ) mi pare siano 2 o 3 , in europa la vedremo FORSE a marzo ( nella versione da 599 gneuri con alcune delle esclusive storiche Sony IN FORSE ( nessun flame su questo mio commento, mi baso solo su quanto letto in giro ) . Vedi un po' tu.
Old 02-01-2007, 02:39   #86
kratos78
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
bhe non devi mica avere il panasonic da 160 milioni... basta anche un 32 pollici, poi non hai neanche tutti i fili a rompere le balle...

Eh si ... Si vede proprio che giochi a pes in 8 tutti i giorni. Praticamente significa toccare la palla 2 volte in una partita da 10 min.Bella m...a
kratos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:44   #87
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da kratos78
Eh si ... Si vede proprio che giochi a pes in 8 tutti i giorni. Praticamente significa toccare la palla 2 volte in una partita da 10 min.Bella m...a
senza contare il fatto che la difesa si fotte alla grande
Old 02-01-2007, 21:35   #88
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna
Buon anno.
invece di continuare a pontificare "allisciandoti" poi il mod, hai voglia di fare tanto per cambiare un post in topic e parlare di PS3 e X360, oltre a riempire il thread di insulti e parolacce ?
IMHO è più interessante, non credi ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 00:33   #89
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
e invece lo nego proprio

Adesso ti compri una X360, approfittando di una offerta (ce ne sono alcune con 3 giochi o 1 controller a 399 euro, ad esempio) e te la godi per un pò.
Nel frattempo esce PS3, si stabilizza sul mercato (tempo 1 anno), scende di prezzo (speriamo) e nel 2008 giudichi tu: ti tieni la X360 oppure, se proprio la PS3 dimostra di avere una lineup superiore, rivendi la X360 (che avrà comunque mercato) e compri una PS3 a MOLTO meno di 599 euro.
Allora permettimi di fare una considerazione A MIO AVVISO INTERESSANTE
Secondo me la scelta fra xbox360 e ps3 è dettata da 2 fattori che tu non hai considerato.
1) Vuoi un mediacenter completo con sistema operativo allo stato attuale prendi ps3 ( ha il blu ray integrato, con il sistema operativo lo puoi usare come un pc quindi le 6 porte usb diventano utili ed anche il lettore di schede)
2) Vuoi solo giocare e non ti interessa altro!!!!! prendi xbox360

non esiste che uno si prende la xbox360 e poi mette il lettore hd-dvd esterno perchè almeno a mio avviso e orribile esteticamente meglio avere tutto inglobato dentro anche per questo apprezzo la ps3 perchè non ha alimentatore esterno ed è grande come la xbox360
Old 03-01-2007, 01:03   #90
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF
Secondo me la scelta fra xbox360 e ps3 è dettata da 2 fattori che tu non hai considerato.
1) Vuoi un mediacenter completo con sistema operativo allo stato attuale prendi ps3 ( ha il blu ray integrato, con il sistema operativo lo puoi usare come un pc quindi le 6 porte usb diventano utili ed anche il lettore di schede)

non esiste che uno si prende la xbox360 e poi mette il lettore hd-dvd esterno perchè almeno a mio avviso e orribile esteticamente meglio avere tutto inglobato dentro anche per questo apprezzo la ps3 perchè non ha alimentatore esterno ed è grande come la xbox360
Ricordatene se (e sottolineo il se) il blue ray non dovesse vincere la guerra dei formati
Old 03-01-2007, 01:13   #91
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Ricordatene se (e sottolineo il se) il blue ray non dovesse vincere la guerra dei formati
Sicuramente il vincitore fra blue ray e hd dvd si scoprirà nel 2008 innoltrato, quindi se la microsoft fa uscire una xbox360 con lettore hd-dvd integrato allora se il prezzo è competitivo puo' essere una buona alternativa ma se le cose restano come sono dal punto di vista strettamente Video la ps3 domina sia per l'ottimo processore il cell sviluppato appunto per vedere i video sia per il lettore blue ray
Old 03-01-2007, 01:25   #92
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Sicuramente il vincitore fra blue ray e hd dvd si scoprirà nel 2008 innoltrato, quindi se la microsoft fa uscire una xbox360 con lettore hd-dvd integrato allora se il prezzo è competitivo puo' essere una buona alternativa ma se le cose restano come sono dal punto di vista strettamente Video la ps3 domina sia per l'ottimo processore il cell sviluppato appunto per vedere i video sia per il lettore blue ray
Io invece dico che mi sta bene che Ms non mi costinga a spendere 200 euro per un aggeggio che potrebbe anche non servirmi in futuro, visto che potrebbe non essere l'HDDVD a vincere la guerra degli standard. Invece Sony lo fa, comprensibilmente anche, ma permettimi di storcere un minimo il naso di fronte ad una spesa che potrebbe anche rappresentarsi inutile... Tra l'altro il Cell è un ottimo stream processor, ma per quanto lo si può utilizzare nella Ps3 come decodificatore di flussi video rimarrà sempre sottosfruttato, quindi anche la sua utilità in questo ambito è decisamente opinabile

Ps: Comunque il Cell non è certo stato sviluppato per vedere i video in alta risoluzione, anche se è ottimo per un compito del genere
Old 03-01-2007, 03:16   #93
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Tana!
beccato un altro fanboy Sony
Ora, non e' per difenderlo, ma sto notando che recentemente, in questo e altri topic...se si individua il fan sony e' da linciare in pubblica piazza mentre gli altri fanno figurette assai meno barbine

Sara' la tendenza ad essere fighi e alternativi? Intendo essere antisonari

Dite che su sony ci sono prodotti commerciali e il mercato e' stradominato da casual ignorantoni che non sanno nulla di videogiochi e io dico che e' soprattutto cosi'.

Ma c'e' gente che compra PS2 anche per giocare a Ico, Shadow of the Colossus, Okami, FF12, Silent Hill 2, Kingdom Hearts 1 e 2, Resident Evil 4, Dragon quest, MGS3 e GT4, tutti originali...e non solo a PES6 e GTA piratati.

Lo sai perche' sono sonaro allora? Perche' i titoli che mi interessano girano su piattaforme Sony...tutto qua. Inoltre videogioco da 20 anni e credo che un po' di esperienza, in questo settore in cui io ho tanta passione, credo di averla.

Che Sony abbia dominato il mercato negli ultimi 10 anni non me ne puo' fregar una cippa...di sicuro conta piu' per voi che al sottoscritto.

Saluti

Ultima modifica di Everyman : 03-01-2007 alle 03:18.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 03:21   #94
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Io invece dico che mi sta bene che Ms non mi costinga a spendere 200 euro per un aggeggio che potrebbe anche non servirmi in futuro, visto che potrebbe non essere l'HDDVD a vincere la guerra degli standard. Invece Sony lo fa, comprensibilmente anche, ma permettimi di storcere un minimo il naso di fronte ad una spesa che potrebbe anche rappresentarsi inutile... Tra l'altro il Cell è un ottimo stream processor, ma per quanto lo si può utilizzare nella Ps3 come decodificatore di flussi video rimarrà sempre sottosfruttato, quindi anche la sua utilità in questo ambito è decisamente opinabile

Ps: Comunque il Cell non è certo stato sviluppato per vedere i video in alta risoluzione, anche se è ottimo per un compito del genere
Bisogna vedere se il blue ray diventera' lo standar oppure no.

Sony vuole imporre il suo standard...operazione rischiosa imho ma gli investimenti sono sempre delle scommesse.
Se il blue ray non funziona sara' una bella mazzata per Sony, ma se va come sperano, i ricavi saranno triplici rispetto a quelli, gia' notevoli, di PSX e PS2.
Sony rischia di avere un potere enorme nel settore dei multimedia, dove gia' e' messa bene. Si vede che il gioco vale la candela.

E, bada, ho scritto la parola "rischia" mica a caso...

Il tutto, ovviamente, imho

Ultima modifica di Everyman : 03-01-2007 alle 03:24.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 07:55   #95
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Secondo me a priori comprare un lettore ad alta definizione , integrato o esterno che sia, ora che non si minimamente quale standard prevarrà. è una cavolata. Rischi di guardarci 10 film o giù di lì e dopo accorgerti di aver buttato via i soldi...
Se le due console (XBOX360 senza lettore hd e PS3) costassero circa uguali sarebbe un altro discorso (con quel tanto ti prendi una PS3 e via...).

Comunque con le ultime offerte una XBOX360 PRO + lettore hd costa 100Euro in meno della corrispettiva versione di PS3.
Se da un lato PS3 nel caso appena descritto, sarebbe più pratica (con tutto l'ambaradam integrato) e con qualche funzione in più, XBOX360 ti permette di spendere 100Euro in meno, di comprarti il lettore solo se sei veramente interessato, e di utilizzare anche lo stesso accessorio per il PC (adesso che hd-dvd è solo per i film non ha molta utilità, ma potrebbe essere utile quando questi supporti si diffonderanno per i backup dati...).

Piccola nota : Ho elogiato anch'io in precedenti post la presenza di piccole funzionalità aggiuntive tra cui la possibilità di installare un SO, ma non fate disinformazione dicendo che è possibile utilizzare la PS3 come un PC.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 10:18   #96
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Bisogna vedere se il blue ray diventera' lo standar oppure no.

Sony vuole imporre il suo standard...operazione rischiosa imho ma gli investimenti sono sempre delle scommesse.
Se il blue ray non funziona sara' una bella mazzata per Sony, ma se va come sperano, i ricavi saranno triplici rispetto a quelli, gia' notevoli, di PSX e PS2.
Sony rischia di avere un potere enorme nel settore dei multimedia, dove gia' e' messa bene. Si vede che il gioco vale la candela.

E, bada, ho scritto la parola "rischia" mica a caso...

Il tutto, ovviamente, imho
Stranamente sono d'accordo con tutto quello che hai scritto!!
Comunque il mio post precedente era riferito proprio a questo (ecco perchè avevo scritto "comprensibilmente", quando parlavo della sony che ti impone di comprare il lettore BR). Sony, questa generazione, non ha sbagliato nulla... e non sto scherzando, tutte le scelte che ha fatto erano decisamente obbligate (Sony negli ultimi anni non è ch sia proprio in ottime acque) e se la Ps3 dovessere riuscire ad imporsi la Sony probabilmente ritornerebbe ad essere leader del mercato (e non mi riferisco solo a quello console)
Old 03-01-2007, 10:57   #97
Kingdracon
Member

L'Avatar di Kingdracon

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Sono un possessore della 360......

Ho comprato molti titoli fra cui pes6 , test drive , DoA4, dead rising , Gear of war ecc.....
In tutta sincerita'........se non fosse per Gear of War ( e' stupendo e per me e valso l'acquisto della console ) e per il favoloso multiplayer , la venderei...gli altri giochi , sono......" squallidi" .
Aspetto con ansia le future uscite , perche di sto passo non sta facendo ne piu ne meno del suo vecchio predecessore...

( Comprero' anche la Play3)
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:22   #98
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Beh insomma, pes 6 e test drive sono giochi di serie Z sul botolo bianco.