|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tanto per farti izzare un pò.....
Se becchi me in pista, lo sfizio lo trovi. ![]() Si può anche correre ma in un paio di manovre a rischiato per se e per gli altri e quello non vuol dire saper correre Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Confermo trattasi di CBR 1000RR, solo i 1000 hanno regimi così "bassi" e velocità così alte.
X il resto, contando la moto che ha il video nn è niente di che, contando il fatto che era in strada nel traffico rende la cosa da pazzi. Il tipo alla fine ne ha indubbiamente ma bisogna anche non avere la percezione del pericolo/paura x fare certe cose il che alla lunga ti porta al camposanto.... I filmati di ghostrider x chi li conosce son decisamente + spinti di questo che cmq male nn se la cava di certo..... ciao |
![]() |
![]() |
#83 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Io lo sfizio del correre non lo trovo nella competizione data dai tempi, lo trovo nella pazzia. Mi spiego, ok lo ammetto, in autostrada sono da arresto (anche in città) e sono un grande stronzo. Mi tengo dietro macchine del calibro di 250cv ma non perchè io sia particolarmente veloce o tecnico, solo perchè sono più pazzo. Se io e te tiriamo in autostrada, non so te, ma io non ci penso un secondo di più a superare a dx sfruttando pure la corsia d'emergenza o a farmi 300mt di zig zag quasi a sfiorare i paraurti. La mia pazzia e la mia stronzaggine sono in questo, ecco perchè in pista non mi diverto. Sono contrario all'idea che i videogiochi facciano male, ma io mi rendo conto che NFS mi fa male, replico quello che faccio nel gioco nella realtà. E cmq la patente attualmente non la dovrei avere dopo un particolare avvenimento, solo le conoscenze mi hanno salvato. E meno male. Ah, e in moto non ci salgo neanche se si va 10 orari, mi cago troppo sotto ![]()
--- era troppo lunga --- o grossa? ![]() Ultima modifica di Brand : 17-11-2006 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Non di certo livello migliore eh ![]() Lo dico, ma non me ne vanto. Anzi lo dico, ma sul forum, fuori la porta col cazzo che racconto 'ste cose in giro ![]() Davvero la gente meno sa meglio è. Si però dai..... non mi puoi scrivere "un altro" con l'apostrofo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Hai mai pensato di fare ciò che ti piace fuori dalla "clandestinità"? Tipo lo stuntman o rally? P.S. Ovvio, sempre che non sia tutto un fake... |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma lo sai che se lo fossi venderei tantissimo? ![]() A parte gli scherzi ![]() ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
piu c'è rischio e piu metti a repentaglio la vita degli altri, nemmeno io sono un santo ma certe volte troppo è troppo anche per me
![]() spero ti vada sempre bene a te e che non farai mai del male a nessuno
![]() |
#90 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Io l'olio l'ho preso eh, e di conseguenza pure un palo della luce. L'ho detto, non mi sto vantando di essere il perfetto pilota. Da passeggero ho fatto anche altri incidenti molto grossi anche. Per il fatto di provare nell'ufficilità si certo. Molto spesso corro a Sarno anche negli eventi. Però uno dei miei tanti difetti è fare le cose come e quando voglio e con la voglia che ho, che può essere a mille, ma dopo 2min è zero. E nessuno è intenzionato a sopportarmi in questo senso, a ragione ovviamente.
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq, i tuoi discorsi "propagandistici" su queste tue bravate suonano davvero sgraziati e da incoscienti. pensaci sopra un 5gg (se poi stai solo sparando cazzate bè, fatti tuoi.. e sinceramente lo spero, per te e chi ti sta intorno in strada) discussione che è meglio chiudere CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Brand firme del genere sul forum non sono gradite.
sei pregato di editarla quanto prima. sei sospeso finchè non lo farai, dopodichè comunicacelo e dovrai scontare altri 2 gg per contestazione pubblica. saluti.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.