|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
io vado solo a feste cosi
Ultima modifica di XXXandreXXX : 11-11-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In discoteca sono come un gatto senza vibrisse...
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
eheheh niente fabbrica,ormai da anni ieri sera sn stata a cantinahdemia,e da un po' che vado li' Buona serata allora
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
come nn quotarti in toto
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Solo se nn ti vuoi novantare Cmq grazie x il complimento ma lo sapevo gia',non c'era bisogno che me lo ricordassi
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì, e sessantanovati pure |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se solo ci fossero discoteche a udine dove facessero elettronica ci andrei anche, ma ci ritroviamo solo il gatto e il crepa che per l'amor di dio è meglio lasciar perdere. Comunque ora in discoteca ci vado solo per sentire come suonan dj... Spettacolari gli ultimi che ho sentito: umek, luca agnelli, satoshi, luca antolini, gucciardi, farfa, luca morris (ammazza, tutti luca si chiamano!)
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'e la slo a 40 km... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
ritorniamo IT vah
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Azz... è incredibile che dove si parla di novantazione e mutandazione, viene sempre fatto il mio nome...
Ma secondo voi cosa potrebbe essere
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccolo è lui il mitico Emper. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci vado tutti i sabato sera e parecchi venerdì visto che ci lavoro...
...tutto dipende dall'ambiente, dalla musica e quindi dalle persone che frequentano il locale, sono questi tre parametri che incidono sull'idea che un cliente si può fare del locale e quindi sul fatto che possa tornarci o meno... ...per chi non è mai stato a ballare consiglio di andarci almeno una volta e soprattutto di non giudicare tutta la "nightlife" sulla base di un locale....a degli amici a cui non piaceva ballare dopo averli portati in delle disco che mi sembravano a loro adatte si sono ricreduti e tornano volentieri qualche volta... ...altro punto fondamentale penso sia la compagnia con cui si va a ballare...se si è timidi serve sempre un amico trascinatore! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nonostante io sia molto timido a ballare non mi vergogno. Solo che magari non faccio balli troppo scatenanti che magari faccio a casa davanti allo specchio Ballo più rilassato e tranquillo. Ultima modifica di paditora : 11-11-2006 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Che ne dite di organizzare un raduno in qualche discoteca d'Italia?
Estrangera ed Emperor voi ci stareste? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
La discoteca...un mio grande amore...ma che ora sto trascurando!
La prima volta fu + di 10 anni fa...ai mitici domenica pomeriggio del Piper (Roma). Me le ricordo ancora quelle giornate. Musica house e tante tante ragazze in tiro tutte assieme! mai vista una cosa del genere In quel periodo spadroneggiava anche e soprattutto la techno (mio grande amore)...la progressive e per i + alternativi la gabber/hardcore! A Roma in quei tempi si smuovevano le masse! Feste con + di 3000 persone a serata. Poi è ritonarnata in voga l'house...un po' + pesante! Mi sono girato tanti locali per Roma...e fuori, vedi il Peter Pan, l'Echoes..il Muretto ecc ecc. E non dimentichiamo Ibiza nel 2001....delirio assoluto! Poi mi sono fidanzato e mi sono dato una bella calmata. Ora a 30 anni vado raramente in disco ma rimango comunque affascinato! Piccole precisazioni: - Mai andato in disco con unico obiettivo il rimorchio - Mai preso droghe...anche se la gente attorno a me si sfasciava! - Mai partecipato ad una rissa - Andato il 99% delle volte in disco sapendo che tipo di locale avrei trovato e che dj c'era in quella serata. Bye P.S. Mi sto facendo vecchioooo...Stasera discopub !
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Invece ci sono dei miei amici che passano la serata a girovagare per la disco aspettando che arrivi l'ora di tornare a casa...e nonostante miei vari tentativi di farli sbloccare si ostinano ad essere "bloccati"...sarà l'ambiente...sarà che a me è sempre piaciuto andare a ballare, a partire dalle domeniche pomeriggio quando ero ancora un ragazzino.... ...le domeniche pomeriggio a ballare erano fantastiche! mi ricordo ancora che quando tornavo a casa per cena mi fischiavano le orecchie per il volume alto della disco...oppure tornavo a casa e dovevo finire di studiare per il giorno dopo....bei tempi!...e che musica, la mitica "italodance", la dance commerciale, la techno... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
Quote:
gran dj e gran festa
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma dopo ki guida al ritorno? i miei amici sn peggio di una 15enne al volante organizziam per il sensation?? asd |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.