|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Parliamo di discoteche: ci andate?
Uhm forse c'era già qualche thread ma ora non lo trovo.
Chi di voi va in discoteca? Io ho fatto dal 1992 al 2001 ad andarci quasi tutti i week-end. La prima volta che ho messo piede in discoteca è stato nel 1990. All'epoca rullavano i Blackbox con Ride on Time (azz come vola il tempo Adoro la musica dance anni '90. Non è nemmeno male quella anni '80. Ho un po' smesso di andarci perchè la musica dance attuale mi fa abbastanza schifo. Ora come ora ci andrò 6-7 volte l'anno e quando vado rimango nella sala revival. La House proprio non la sopporto mi fa cagare. Quanti di voi sono stati o sono amanti della discoteca e della musica dance? Ultima modifica di paditora : 11-11-2006 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Le sale revival sono quelle dove si viene rianimati?
Scusa Padi , la risposta seria è "no".
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le sale revival è dove mettono un po' di tutto dagli anni 70 ad oggi.
Ovviamente musica dance o cmq ballabile. Forse ti confondi con i rave. No quelli fanno cagare anche a me. Ultima modifica di paditora : 11-11-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no anche se mi piace sentire quel tipo di musica non ci vado
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stata la mia prima discoteca. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhè quand'ero piccola e truzza andavo a ballare la domenica pomeriggio e adoravo la musica hardcore.
Verso i 18 ho iniziato ad andare di sera e mi piaceva l'house. Ora è raro che vado in discoteca, anche perchè non sono mai stata una gran ballerina e poi finisco sempre con buttare un sacco di soldi in bevute...senza contare che preferisco di gran lunga alternative quali cinema, concerti, pub..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
qualche anno fa tutti i venerdì e sabati ma solo perchè ci lavoravo, mentre ora solo d'estate ma rigorosamente con tavolino.
odio stare in mezzo agli altri
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è proprio ballabile secondo me. E' solo rumore e basta. Bè anche io non è che sono un gran ballerino cmq |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puzzano
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora tanto vale andare in un pub. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
padi condivido la tua analisi. la musica dance di adesso è un vero oltraggio alle orecchie... fortunatamente a me però l'house piace quindi non avrei problemi ad andare in discoteca... peccato però che non ci vado
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi o sto a casa solo o prendiamo il tavolino
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io se vado in discoteca è per ballare non per stare tutta la serata seduto ad un tavolino. Quando voglio star seduto ad un tavolo vado in un pub. Boh io la vedo così. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci vado con una camicia un paio di Jeans e delle scarpe normalissime. Niente di che insomma. Poi figurati io che sono timidissimo non mi piace proprio atteggiarmi. E poi quelle dove fanno troppa selezione all'ingresso non mi sono mai piaciute. Cmq per quanto riguarda il problema alcool io ci vado con un amico che è astemio Per cui non si pone il problema. Ultima modifica di paditora : 11-11-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
ma sut discoteche....
ormai hanno rotto un po il caxxo.... noi andiamo a fare pieno di alcool al pomeriggio.... e poi alla sera ci troviamo da qualcuno.... poca spesa molta resa....
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mai messo piede in quei luoghi...e ne vado fiero.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sto alla larga da quei centri di rincoglionimento di massa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

, la risposta seria è "no".
puzzano