|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.humanitasalute.it/dossier..._p=945&idd_p=1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
cmq il meglio per l'hang-over (post sbornia) è bere molta acqua e sudare , questo permette al corpo di eliminare le tossine
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
il fumo immesso nei polmoni non è a temperatura ambiente è mooolto più caldo è brucia gli alveoli polmonari... le sostanze contenute nella carta come il catrame (sempre se ricordo bene) intoppa gli alveoli e ne riduce la capacità di assorbire l'ossigeno...e quindi la capacità polmonare viene compromessa le cellule si ammalano e poi spuntano fuori le diagnosi .... e più o meno i tuoi polmoni si riducono così attenzione non guardate se vi fanno effetto immagini un po "forti" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
LOL ecco cos'ho trovato:
"L'alcool ha diversi effetti: * diuretico, con effetto disidratante, bocca secca ed eliminazione di elementi essenziali come il potassio seguito da senso di spossatezza; * ipoglicemico, con diminuzione dei livelli di glucosio e conseguente stanchezza; * dilatante, con aumento del lume dei vasi sanguigni, che da' luogo all'effetto "occhi ignettati di sangue"; * tossico, per la formazione della aldeide formica e altre sostanze nocive che inducono mal di testa e nausea. Che fare il giorno dopo? Occorre idratare l'organismo con bevute di... acqua o si puo' ricorrere ad un frullato, la cui composizione e' consigliata da alcuni scienziati: * Latte: e' utile perche' oltre alla notevole quantita'di acqua, fornisce elementi minerali. * Uova: contengono un amminoacido, la cisteina, efficace nella eliminazione delle tossine. * Caffe': vasocostrittore e tonico, aiuta a sentirsi meglio; * Banana: apporta potassio che contribuisce ad eliminare la spossatezza; * Gelato: contiene zuccheri che attenuano il senso di stanchezza. Insomma quando ci si sveglia con il mal di testa, e' opportuno farsi un bel frullato di latte e gelato (acqua, zucchero e minerali), con banana (potassio), caffe' (caffeina) e un uovo fresco (cisteina). Provare per credere!" http://www.tuttotrading.it/granditem...ecapodanno.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq leggi qui : http://up.comune.re.it/cannabis.htm come puoi vedere non da nessun danno e non crea dipendenza...(l' alcol fa di molto peggio) io poi non fumo nemmeno cannoni, sono + x sostanze stimolanti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() sto scherzando eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Acqua compresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq la storia che alteri i ricettori neuronali è una minchiata...non ti fumi mica il crack ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
invece la cannabas se consumata in modo troppo massiccio ti rovina in modo irreparabile la psiche. nella fonte che hai citato tu ,ci sono solo gli effetti collaterali per uno che ne fuma uno ogni tanto. però a lungo andare ti rovina gravemente la mente
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora però mi son promesso di smetterla con le sbornie pesanti... e infatti son già un bel po di mesi che non ne faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
e l'effetto provoca dei danni un mio compagno di classe una volta si sentiva le ali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
ma che stai dicendo ???? ![]() ho linkato un sito !!!! io non do nessun messaggio, siete voi che siete ignoranti poi non esiste la droga...ma le droghe...sono tutte sostanze differenti e generalizzare non porta da nessuna parte cmq non voglio essere sospeso di nuovo non ho detto che la coca o le pastiglie non facciano male, ma la cannabis x quel che ne so non ti danneggia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E il bello è che lui pensava di aver ragione ![]() del tipo: "io non son razzista, odio qualsiasi tipo di discriminazione e bla bla bla e si incazzava con chi faceva battutine "razziste""... due frasi dopo: " io li odio quei fottuti americani obesi del cazzo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.