|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Codice:
Per visualizzare i video sullo schermo di una tv (o su un proiettore) devi utilizzare il cavo audio-video incluso nella confezione del lettore. Questo qui, per capirci: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
![]() Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 24-08-2007 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
http://update.archos.com/4/a604/a604_r1.6.23/a604.aos Se non riesci comunque a risolvere ti consiglio di registrare il lettore sul sito (se non l'hai già fatto) e di contattare l'assistenza tecnica.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
Io ho una videocamera sony handycam, però non ho visto i tre buchi colorati. Come faccio a collegare la dvr station alla videocamera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 Le in-ear, se non ti danno fastidio, offrono un ottimo isolamento dall'esterno (cosa da non sottovalutare, dato che ti permettono di ridurre il volume d'ascolto e ti salvano l'udito) e hanno una risposta alle basse frequenze che non trovi negli auricolari "classici". Personalmente uso le sehnneiser CX300, e mi trovo piuttosto bene.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così ti servono un adattatore composito/composito, con tre connettori identici per lato (femmine), un cavo composito-composito con connettori maschi ed un cavo jack/composito, come quello che ti ho mostrato nell'altro post. Con il cavo jack/composito colleghi la videocamera ad un lato dell'adattatore, con il cavo composito/composito colleghi l'altro lato dell'adattatore agli ingressi presenti sulla DVR station. E' più facile a farlo che a dirlo, comunque ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Io ho sia av500 che av504:
AV500: sono stra felice, registro dalla tele, video, sat,ecc... senza problemi. Ottimo menu' intuitivo e video eccellente. Invece con AV504 non riesco a registrare dalla tele! Ogni volta che lo programmo, parte e poi chiude la registrzione dopo un po' senza che io lo abbia toccato. Mi dice che il file e' corrotto e non riesco a vederlo ne' dall' AV504, ne' dalla tele. Avete una qualche spiegazione in merito? Sto veramente pensando di darlo via, mi ha deluso moltissimo! Grazie raga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prime cose su rchos
ciao raga una domanda che potrebbe sembrare stupida:
ma quando mi arriva l'archos devo aggiornarlo con tutti i firmaware che sono usciti???? Com'è la storia grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
ragazzi
ragazzi ho una piccola questione:se io voglio visualizzare le mie foto direttamente nella photo wall come faccio???Io tutte le voglio che schiaccio su photo mi compare la cartella vuota......devo entrare nel photo browser poi solo dopo aver scelto la cartella posso decidere di visualizzare le foto in modalità photowall...................c'è qualcuno che mi può aiutare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ARCHOS 604 - COPERTINE ALBUM
CIAO A TUTTI! MI SONO ISCRITTA OGGI PERCHÈ DA SOLA NON RIESCO A TROVARE UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA
![]() QUALCUNO MI PUÓ SPIEGARE COME SI FA A FARE IN MODO CHE IL DISPOSITIVO ARCHOS 604 VISUALIZZI LE COPERTINE DEGLI ALBUM MENTRE ASCOLTO LA MUSICA? GRAZIE GRAZIE ![]() Sara |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
|
Quote:
io metto la foto della copertina nella cartella dell'album che sto per trasferire nell'archos......prima di passare l'album dal pc all'archos metto l'immagine dell'album nella cartella dell'album,trasferisco e come per magia appare la foto della copertina quando sento le sue canzoni............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su qst forum. Dunque vi spiego brevemente il mio calvario. A settembre ho comprato un archos 504 40 Gb con DVR station, vado a casa e nemmeno si accende, torno in negozio dopo mezz'ora e me lo faccio cambiare, bene me ne danno uno che funziona. Dopo 20 giorni anche questo non si accende + esattamente come l'altro, torno in negozio e me lo mandano in assistenza. Premetto che è un oggettino fantastico( soprattutto la dvr station)e che conservo con molta cura. Bene visto che dopo quasi 2 mesi non era ancora rientrato il negozio me ne da un'altro nuovo di pacca da 80 gb. Allora la settimana scorsa mi è inavvertitamente caduto, dopo di chè ha cominciato a darmi codice errore 2 "sistema danneggiato", insomma niente da fare nemmeno a formattare, oltretutto Windows non lo vedeva nemmeno. Quindi ho comprato un HD da 80 gb della Western digital( solo dopo la transazione su ebay il venditore mi ha detto che non aveva + i Toshiba!!!!). Bene l'ho montato ( adesso riesco a vederlo dall'explorer) faccio la formattazione, tutto ok, inserisco il firmware, il lettore fa tutti i suoi aggiornamenti ma al riavvio mi torna a riproporre le due opzioni "Usb" oppure "Format" e il file del firmware a504.aos è stato cancellato . Considerate che sull'HD c'è solo la cartella System. Puo' essere un problema di compatibilità di HD? Vi prego aiutatemi perchè non ce la faccio +
Grazie mille Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stesso problema!!!!!!!!
Ciao a tutti, anche io ho lo steso problema avendo cercato di cambiare l'hardisk. Nessuno è in grado di aiutarci, per favore?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
504
ciao, oggi è sucesso anche a me la stessa cosa dopo la sostituzione del hd. Evidentemente siamo sfigati. Che si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sei riuscito a risolvere ???
Salute, come va ?
Io ho un "problema" simile al tuo: Ho acquistato su Ebay (prodotto ricondizionato e sigillato) un ARCHOS 504 con Hard Disk da 80 Giga Avevo a casa un Hard Disk da 120 Giga, e mi è parsa una cosa positiva tentare di installarlo. Meccanicamente è stato montato senza problemi peccato che all'accensione mi dà sempre la schermata: HDD RECOVERY USB FORMAT DISK Con entrambe le scelte non si risolve nulla... Che vadano magari messi dei JUMPER sull'Hard Disk ??? Fatemi sapere... Mastro Falco Mc Beoran da ValtelMountain Coordinatore del Gruppo Celtofili "Fiöo di Muntàgn" Produzione Hobbistica ed Artigianale di Articoli su Misura in Cotta di Maglie di Ferro 348.9046959 valtel@tiscali.it (Anche per MSN Messenger) http://www.kaledon.com/kaledon/mastrofalco.htm
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Anche io ho un problema con il nuovo hd da 250 Gb che ho montato sul mio archos 504. A me compare la schermata:
USB Format Hd Ho fatto formattare l'Hd ma si riavvia e torna alla stessa schermata. Non so come procedere. Potete aiutarmi?? Ho tolto l'HD dall'archos e l'ho messo in un box esterno e collegato al PC. Risulta perfettamente formattato in fat32 ed è stato nominato A504. Dentro c'è una cartella chiamata system e dentro c'è il file id.sys. Aiuto!!!! ![]() EDIT: Sono riuscito a far riconoscere l'archos tramite usb al mio PC che lo vede come HD esterno però non so come fare per ripristinare il software dell'archos. Avete qualche suggerimento/soluzione?? Ultima modifica di tavolone : 21-11-2008 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No però se trovi una soluzione ti prego di postarla perchè potrebbe interessare ad altri utenti. Grazie
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ragazzi so che la discussione è un pò vecchia...mi hanno proposto questo lettore, ad oggi è ancora competitivo? Io arrivo da un cowon d2+, questo si avvicina alla qualità dell'audio? più della qualità io cerco la potenza, mi piace ascoltare la musica a tutto volume e solo il cowon mi soddisfava in questo..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
salve a tutti
io avevo un archos 504 da 160gb purtroppo con il continuo togli e ritogli la batteria quelle alette all'interno del lettore dove la batteria fa contatto si sono rotte 3 su 4 la archos non lo ripara perc he' ovviamente perche' non e' in garanzia. allora ho trovato usato un archos 504 da 40gb ho provato a sostituire il disco con il mio da 160 che e' della stessa marca ma da questo risultato USB Format Hd ho provato anche a inserire il firmware da capo lo installa ma al riavvio mi da sempre lo stesso risultato in questi anni qualcuno che ha postato in questo thread e' riuscito a farlo partire sostituendo l'hd su yotube c'e' un video dove uno lo sostituisce ma e' in lingua inglese che io non so questa lingua saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.