|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci diamo una calmata tutti quanti insieme?
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 19-10-2006 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
-edit-
[Ho editato per rispetto a Zerostress, che ha editato a sua volta.] Splendida la tua sign Zero.
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Io so bene che tu hai questa tendenza a spararla grossa, poi ti spieghi meglio e alla fine chiarisci che la provocazione era finalizzata a sottolineare altre cose. Per me non è un problema, me l'aspetto. Però quando fai certe affermazioni, gli altri reagiscono in determinati modi che sono prevedibili e non puoi biasimarli del tutto per questo. In merito a cosa si ammonisce o cosa no, lo valutiamo caso per caso, in relazione al contesto. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ripeto: c'è pocco allenamento all'idea altrui.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Se sono schiavo ho qualche possibilità, se sono morto resto tale. Poi dopo mi spieghi come possono fare un miliardo di persone a schiavizzarne altri 5 o 6 visto che l'India è destinata forse entro la fine di questo secolo a superare la Cina in numero di abitanti a causa della politica di limitazione delle nascite piuttosto ferrea di Pechino.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 19-10-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi che cavolo le mettiamo fare le regole? meglio scrivere nel regolamento "i moderatori sospendono a loro piacimento" perché se io rispetto la regola e come sgarro vengo ammonito mi fa girare un bel po le palle quando qualcun altro mi offende. Se uno scrive meglio che muoiono loro e non io, a sto punto potrei scrivere di tutto e pure non lo faccio perché rispetto il regolamento. Ma finche' io preferisco un opzione, quella della rinascita di una nuovo sistema mondiale attraverso una guerra perché ormai con il sistema odierno essendo al collasso per milioni di persone non vedo perche' debba essere insultato. Mica dico che la gente fa schifo perché é egoista meschina e falsa... non lo faccio rispetto le idee altrui, vuoi essere egoista? accomodati io non ci riesco ma non riesco a capire perché io debba essere insultato per le mie idee e sopratrutto vengo ammonito per idee dubbie, ma non contrastanti il regolamento, mentre chi infrange il regolamento nel pieno delle regole, sta tranquillo e rilassato. Sia chiaro non c'é l'ho con te ma sta storia scoccia... una due 3 volte e ke palle poi uno inizia rispondere. Ma forse é proprio un problema italiano il libero arbitrio sulle regole e sulle punizioni...
![]() |
#71 | |
Utente sospeso
|
Quote:
.... e poi dipende da chi sei, da cosa dici, da cosa pensi.....è variegata la cosa ![]() Cmq zero ricorda che un forum non è come la strada, non è un luogo pubblico, ma è come una casa privata, un circolo privato, se hai idee diverse dalla maggioranza, se non ti comporti come la maggioranza per non dire totalità, sari sempre in torto.
--- era troppo lunga --- o grossa? ![]() Ultima modifica di Brand : 19-10-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ok in che mondo vivi? no perché ci vengo anche io... schiavizzare non nel senso di mettere catene e farli fare i lavori duri... semplicemente con l'economia... una persona che muore per fame non puo' chiamarsi libera.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
il ragionamento non fa una piega, per salvare coloro che vivono male, bisogna uccidere tutti ![]() Ma io mi chiedo che menti perverse che avete... |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Uh ho anche la mente perversa.... aggiungo alla lista.
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se vedi come soluzione una guerra nucleare... qualcosa che non gira a dovere c'è... ma alla fine è tutto solo un volersi mostrare ne sono convinto. Davanti ad una guerra vera voglio vedere se non ti cagheresti nelle braghe. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un conflitto nucleare porterebbe a conseguenze inimmaginabili per il nostro pianeta,non è che senti BUM!!BOOM!! e il giorno dopo la Terra è più bella e tutti più sani e forti.. Forse l'uomo non sarebbe più nemmeno la specie dominante,condanneresti comunque chi nasce a fare una vita breve,difficile,in un posto orribile e magari con 3 braccia o 4 gambe. Sono sicuro che fabio80 non vuole ne una guerra nucleare nè rendere in schiavitù miliardi di persone,sicuramente vuole,come tutti noi,che i popoli più poveri vengano aiutati e non ci siano morti dovuti a una nuova guerra.Mi dispiace che tu abbia questi desideri,io ti consiglio di fare un periodo di volontariato in Africa,sono sicuro che dopo non penseresti più di vederli morire nell'inverno nucleare,ma di aiutarli con le proprie mani.Invidio e ammiro chi può fare queste missioni.Accetta il consiglio
![]() |
#77 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ah ecco quindi se uno si augura la guerra mondiale non sta bene con la testa, e va be', prendiamo atto. Magari fosse solo un volersi mostrare, magari.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh tu ti auguri la morte di miliardi di persone, è roba da PAZZI. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cosa dirti, sono un pazzo. Ma potrei anche dirti che le tue idee sono da stronzi o da coglioni a questo punto. Ma ricordati che sono un pazzo perchè la società mi definisce pazzo, in un altra società, non lo sarei, sarei normale, è in un'altra ancora sarei così così. Siete solo schematizzati. Io invece se un tipo mi dice qualcosa che per la società e da pazzi gli dico tranquillamente che per me la sua idea resta tale, è la sua e non è ne da pazzi ne da normali, semplicemente è la sua idea, si può augurare quello che vuole non sono affari miei. Eh, ma ce ne vuole per ragionare così.
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Beh, mi pare che il thread sia degenerato a sufficienza, per oggi.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.