Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 14:43   #81
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xleaaz
nessuno che lo abbia testato con un 6600 okkato e con sotto al un crossfire?? regge sta config. o va in protezione o si blocca??
credo decisamente che regga.... io non ho xfire ma oc fino a 3500 (500mhx x 7 1:1) e mai vauto un sussulto.... secondo me il discorso su sto ali è questo ...
è di una casa che non fa alimentatori eccelsi ma , essendo il top della gamma di quella casa , risulta essere comunque un ottimo ali e per di piu a un prezzo molto competitivo... ripeto 750w a 114 euro non sono poki per nulla....
Agilulfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 22:58   #82
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Io vorrei prendere un TOUGHPOWER 750W abbinato ad un Power Express 250W (sempre TT) per alimentare solo il reparto video.. qualcuno l'ha provato o ne ha letto recensioni?!

Che ne dite?
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 23:05   #83
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
HO UN DUBBIO:
l'alimentatore é certificato 4 sli, ma sul sito vedo che ci sono solo 2 connettori PCI-Express inclusi nella confezione, gli altri li devo comprare a parte?!
Old 10-12-2006, 18:11   #84
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da Agilulfo
il dramma è che proprio per questo motivo non ce l'ha nessuno... eppure mi tenta... 750w al prezzo che ho trovato io (sui 100) sono belli grassocci....come minimo non dovrebbe dare problemi di alimentazione insufficiente...
o no...
Mi puoi dire in PVT dove lo trovi a quel prezzo?
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 22:01   #85
sudokus
Member

L'Avatar di sudokus

Iscritto dal: Apr 2006
anch'io ce l'ho...certo non è un enermax o un silverston però
imho rapporto qualità prezzo è buono, l'ho pagato 100 euri!!
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:12   #86
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
HO UN DUBBIO:
l'alimentatore é certificato 4 sli, ma sul sito vedo che ci sono solo 2 connettori PCI-Express inclusi nella confezione, gli altri li devo comprare a parte?!
ciascuna 7900gx2 (tanto per fare un esempio) ha 1 connettore da sei pin.
non è che siccome la scheda èdoppia ne ha 2 .... quindi non capisco che intendi dire di preciso... in teoria i due connettori che ti servono li hai...
Old 08-01-2007, 17:36   #87
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Quote:
Originariamente inviato da xleaaz
nessuno che lo abbia testato con un 6600 okkato e con sotto al un crossfire?? regge sta config. o va in protezione o si blocca??
sai nn so che dirti... io con la config in firma finora ho fatto un figurone ...
secondo me un giudizio finale che posso dare è questo:

è esteticamente un po deludente.... poki fronzoli
è modulare ... per chi lo ritiene un vantaggio
è silenzioso... un solo utente si è lamentato di un rumore ma a me nn lo fa
fa il suo lavoro bene in termini di corrente mai avuti problemi

insomma secondo me è un alimentatore da prendere entro i 150 euro di prezzo.
chi come me lo rimedia sui 110 fa un buon affare

resto basito per il fatto ke thermaltake abbia fatto per una volta qualcosa di cui io non mi debba lamentare ... ancora oggi mi pare una stranezza.
Old 15-03-2007, 10:48   #88
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ma dove lo trovate a 100€????
a me da noia soltanto il fatto che i cavi sono tutti neri...e con i neon uv che ci faccio piu!!!!
ce faccio lo compro??...devo alimentarci due xfx7900gtx xxx in sli
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:22   #89
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Raga mi serve un ali per la 8600gts visto che il mio taroccone da 550 watt mi blocca il pc (almeno credo, penso sia roba di voltaggi anche se sulla 12v arrivo a 30 totali boh), me lo consigliate?

Volevo chiedervi 2 cose:

1) In un case normale, ci sta? Intendo case da negozietto, non di marca, visto che una ventola da 14cm mi intimorisce per la questione spazio.

2) Dove lo trovate a 100€? Fatemi sapere che lo piglio al volo se regge le mie specifiche
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 20:25   #90
Mik83
Senior Member

L'Avatar di Mik83

Iscritto dal: Jun 2007
Salve a tutti ragazzi...
Preso 2 Giorni fa...
E' uno spettacolo...
Non so ki dice che e' rumoroso ma.... non si sente nemmeno.
E' stabilissimo... anche sotto carico e' perfetto.
E' 2 giorni che ce l'ho magari poi domani si brucia... ma speriamo di no... pero' per ora soddisfatissimo....
Ah si una domanda....Ma dalle foto si vede che gli avvolgimenti(credo si chiamino cosi'.... le bobine....) sono coperti con nastro verde ma sul mio se guardo dalla lamiera tutta forellata.... si vede che la copertura delle stesse bobine e' rossa....
Normale??
Per ora come voto gli do un bel 9.
Mik83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 07:59   #91
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Posto qui il mio dubbio.

Tra poco comprerò i pezzi per il nuovo pc, e penso che dovrò anche cambiare l'ali (mi sa che il glorioso ocz powerstream 520 non basti più... ) perchè monterò un quad core 6600 e una 8800 gtx, oltre a 4hd e svariate altre cose.

Il mio dubbio è questo, ho visto che questo ali sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, e sono indeciso se comperare questo 750w oppure restare su ocz, il gamexstream da 700w o poco più...

Chi mi dà una dritta? Voi che lo usate da un poco, come va questo ali? La rece di Jonny è ottima, ma ho ancora dei dubbi....

I voltaggi sono stabili, scalda, è rumoroso? E l'avete provato col tester? L'avete tirato con sli o c-fire e quad? Come regge?

Scusate il terzo grado e grazie delle info !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:07   #92
lambert81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Io volevo sapere se con la versionenon modulare si riesce comunque a nascondere i cavi in qualche meandro del case.
Ho un Armor Jr.

ciao
lambert81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:11   #93
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da lambert81 Guarda i messaggi
Io volevo sapere se con la versionenon modulare si riesce comunque a nascondere i cavi in qualche meandro del case.
Ho un Armor Jr.

ciao
L'armor jr dovrebbe avere al centro in alto un supporto per dei collegamenti esterni... bene, può essere utilizzato con delle fascette per fissare in alto i cavi di troppo (senza caricarlo troppo, però).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 10-07-2007, 08:13   #94
lambert81
Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'armor jr dovrebbe avere al centro in alto un supporto per dei collegamenti esterni... bene, può essere utilizzato con delle fascette per fissare in alto i cavi di troppo (senza caricarlo troppo, però).
mi puoi mettere il link in una foto presa da qualche sito del case???
Old 10-07-2007, 08:21   #95
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
mi puoi mettere il link in una foto presa da qualche sito del case???
Qui si vede all'incirca come è, a case vuoto, e quindi penso si capisca cosa intendo.

Link

Old 10-07-2007, 08:25   #96
lambert81
Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qui si vede all'incirca come è, a case vuoto, e quindi penso si capisca cosa intendo.

Link

non capisco quale sia il supporto ma penso di poter nascondere i cavi inutilizzati di fronte all'alimentatore nel cassettino in metallo.
Old 05-08-2007, 21:04   #97
lambert81
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxcapo Guarda i messaggi
Ho comprato un ToughPower 750W, montato in un case Thermaltake Tsunami con finestra. Ventole retro case da 120 (flusso aria OUT), ventola frontale case da 120 (flusso aria IN), ventola finestra laterale da 80 da 800 giri (flusso aria IN), dissipatore CPU Zalman 9500 LED.

Con il case chiuso dopo 1 o 2 minuti comincio a sentire un rumore proveniente dall'alimentatore tipo quello prodotto da aria su una microscopico pezzetto di carta. Se metto una mano sull'uscita dietro dell'alimentatore il rumore sparisce e se lascio il case senza lo sportello laterale il rumore sparisce.

Ho letto e visto in foto che questo alimentatore ha un convogliatore di aria trasparente sulla ventola per defluire l'aria verso l'esterno e dalla foto forse potrebbe essere questo pezzo di plastica che in qualche modo vibra troppo quando la ventola da 14cm gira veloce.

Esiste un modo per rallentare la velocità della ventola dell'alimentatore manualmente?

Aiutatemi ....è un rumore che non posso sopportare a lungo .
Stesso identico problema.
Tu hai risolto??
Qualcuno sa darmi una mano?
A me lo fa soprattutto dopo che torna a riposo dopo essere stato in full.
Old 05-08-2007, 21:19   #98
takui
Senior Member

Ho questo alimentatore ormai da + di un mese e non sento questo rumore, fatemi capire bene...e' lo stesso prodotto da un pezzo di carta che viene messo in mezzo alle pale di una ventola (tipo "trrrr") o cosa? Io cmq + di un leggero sibilo (e magari delle tricool) non sento....cmq il mio case dentro è fresco, in full sono a 40 gradi e in idle 24, ora ad agosto
Old 05-08-2007, 21:27   #99
lambert81
Member

Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Ho questo alimentatore ormai da + di un mese e non sento questo rumore, fatemi capire bene...e' lo stesso prodotto da un pezzo di carta che viene messo in mezzo alle pale di una ventola (tipo "trrrr") o cosa? Io cmq + di un leggero sibilo (e magari delle tricool) non sento....cmq il mio case dentro è fresco, in full sono a 40 gradi e in idle 24, ora ad agosto
Anche io sento solo un sibilo della ventola ma qualche volta e non sempre quando passo da una situazione di stress x il sistema a una di riposo mi fa un fastidioso ronzio che definirei "metallico" che dopo un po svanisce,ma comunque é molto fastidioso.
Old 06-08-2007, 09:38   #100
takui
Senior Member

Quote:
Anche io sento solo un sibilo della ventola ma qualche volta e non sempre quando passo da una situazione di stress x il sistema a una di riposo mi fa un fastidioso ronzio che definirei "metallico" che dopo un po svanisce,ma comunque é molto fastidioso.
nono, non ci capiamo, io non ho suoni anomali, il sibilo a cui mi riferisco io è il naturale rumore delle ventole, non è né suoni metallici né trrrrrr tipo pezzi di carta o simili...per fortuna...poi cmq la mia conf (che è quella in firma) non vedo come potrebbe stressare un 750w...avendo due 8800gtx in sli, forse forse

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian