|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1) orgoglio, fallo uscire fuori, pensa a ehm..insomma mentre ti tradiva
2) ora che sei bello incazzato pensa " a me non mi fottono così non sono una merda" 3) la chiami, le dici "brutta ..... ..... te e quello .... ecc ecc fantasia" 4) riattacchi, la sputtani un po' in giro 5) fine, come prima, niente vendetta, lascia parlare il cuore e l'rgoglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Al di la' di perdonare o no, il "motivo" del tradimento credo sia piu' importante. A volte il tradimento e' un sintomo, non un errore di percorso.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Mah, credo che farei quello che ogni buon uomo dovrebbe fare FIN DALL'INIZIO della storia (leggasi, giocare con 5 assi in mano
![]() ![]() E intanto mi trombo la sorella, la cugina, l'amica, l'amica della cugina, e via andare fino alla 3 genereazione. Ovviamente finchè c'è ancora attrazione fisica, dopo di chè... la lascio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Meglio orgoglioso che cornuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Al massimo puoi essere un cornuto orgoglioso ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sì, è probabile che dopo una storia in cui si viene traditi si senta lo stimolo a rendere pan per focaccia, ma onestamente non ne vedo l'utilità. Tanto vale lasciarla no? Se poi mi dici che è straricca e lavori nell'impresa di suo padre allora VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
quindi sei solo cornuto ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi fa piacere notare come i luoghi comuni vengono invertiti, un siciliano, terra di uomini con la fama di anteporre l'orgoglio a qualsiasi cosa che si dimostra piu aperto mentalmente di tanti nordici
![]() Io ogni volta che affronto questo argomento ripenso a eyes wide shut, l'ultimo film di kubric... anche se il film non mi è piaciuto particolarmente c'è una scena che mi è rimasta impressa, quando la vidi la prima volta mi diede molto fastidio, parlo della scena in cui tom e nicolle si fanno una canna e lei gli confida di averlo tradito... gli disse che non fu solo sesso ma che in quell'unica notte aveva amato alla follia quel tipo, come mai aveva amato lui!! ![]() Ora, era un film eppure mi sono immedesimato nella scena e mi ha scatenato una forte rabbia, non oso immaginare nella realtà, dovessi trovarmi in una situazione del genere cosa combinerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
Per me, soprattutto per un uomo, può essere semplicemente una cosa fisica, un'attrazione puramente sessuale. Anche perchè un tradimento non lo puoi preventivare, a meno che ci si innamori di un'altra persona. Se Frankie dovesse tradirmi, so che sarebbe "solo" per attrazione fisica verso un'altra donna, e pure con la morte nel cuore, me lo verrebbe subito a dire, glielo leggerei in faccia ("purtroppo" è uno sincerissimo, di quelli che ti dicono proprio in faccia anche le cose negative, in maniera quasi brutale), e so che ci starebbe male più di me. Non getterei alle ortiche la nostra storia, ma so che la ferita sarebbe enorme, e lui dovrebbe aiutarmi tantissimo per farmi di nuovo stare bene. |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Però c'è anche da aggiungere che non c'è fisico che tenga quando sei innamorato della tua donna ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io terrei separate le due cose: perdonare e proseguire il rapporto.
Visto che alla fine è stata sincera, la perdonerei; ma troncherei comunque il rapporto perchè non esisterebbe più la base di fiducia su cui un rapporto deve essere costruito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se dicessi che non ho mai tradito, qualcuno mi crederebbe?
Dico proprio mai, ne da ragazzino, ne adulto. Mai. Ho problemi alla memoria a breve termine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.