Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 13:52   #81
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
statistiche alla mano le coppie fedeli sono in netta minoranza e spesso i tradimenti vengono scoperti. Mi fa impressione vedere con quanta sicurezza tutti dicono che troncherebbero il rapporto... perchè poi alla fine non è quello che accade di solito. Credo che il "perdono" in questi casi uno se lo debba guadagnare...
Ma infatti tu lasciali parlare ... tutti superuomini e superdonne... poi scodinzolano come cagnolini quando c'è di mezzo l'amore
Old 13-09-2006, 13:55   #82
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
nn c'è virgola..
A volte la punteggiatura non si mette per praticità, qui sul forum lo vedo fare spessissimo
Old 13-09-2006, 14:07   #83
Zerko
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
1) orgoglio, fallo uscire fuori, pensa a ehm..insomma mentre ti tradiva

2) ora che sei bello incazzato pensa " a me non mi fottono così non sono una merda"

3) la chiami, le dici "brutta ..... ..... te e quello .... ecc ecc fantasia"

4) riattacchi, la sputtani un po' in giro

5) fine, come prima, niente vendetta, lascia parlare il cuore e l'rgoglio
Zerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:06   #84
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Al di la' di perdonare o no, il "motivo" del tradimento credo sia piu' importante. A volte il tradimento e' un sintomo, non un errore di percorso.
Old 13-09-2006, 16:15   #85
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Mah, credo che farei quello che ogni buon uomo dovrebbe fare FIN DALL'INIZIO della storia (leggasi, giocare con 5 assi in mano ), ovvero: certo cara, ti perdono, sono debolezze, possono capitare. Non farlo più.

E intanto mi trombo la sorella, la cugina, l'amica, l'amica della cugina, e via andare fino alla 3 genereazione. Ovviamente finchè c'è ancora attrazione fisica, dopo di chè... la lascio.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:32   #86
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da giannola
, ma nn si deve mandare a puttane una bella storia solo per orgoglio.

Meglio orgoglioso che cornuto
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:40   #87
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
Meglio orgoglioso che cornuto
nel momento in cui lo scopri sei già cornuto
Al massimo puoi essere un cornuto orgoglioso
Old 13-09-2006, 16:43   #88
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Mah, credo che farei quello che ogni buon uomo dovrebbe fare FIN DALL'INIZIO della storia (leggasi, giocare con 5 assi in mano ), ovvero: certo cara, ti perdono, sono debolezze, possono capitare. Non farlo più.

E intanto mi trombo la sorella, la cugina, l'amica, l'amica della cugina, e via andare fino alla 3 genereazione. Ovviamente finchè c'è ancora attrazione fisica, dopo di chè... la lascio.
MATTIA DIXIT..
Old 13-09-2006, 16:49   #89
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:

Beh sì, è probabile che dopo una storia in cui si viene traditi si senta lo stimolo a rendere pan per focaccia, ma onestamente non ne vedo l'utilità. Tanto vale lasciarla no? Se poi mi dici che è straricca e lavori nell'impresa di suo padre allora VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Old 13-09-2006, 16:51   #90
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannola
nel momento in cui lo scopri sei già cornuto
Al massimo puoi essere un cornuto orgoglioso
Veramente sei già cornuto prima, ma non lo sai
quindi sei solo cornuto
Old 13-09-2006, 16:53   #91
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

visto che ti ha cornificato, magari è un vizio di famiglia, pensa se contrai qualche bella malattia mentre ti fai tutte le altre, altro che pan per focaccia
Old 13-09-2006, 16:54   #92
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da selenio
Veramente sei già cornuto prima, ma non lo sai
quindi sei solo cornuto
allora....orgoglioso di essere cornuto
Old 13-09-2006, 17:00   #93
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Mi fa piacere notare come i luoghi comuni vengono invertiti, un siciliano, terra di uomini con la fama di anteporre l'orgoglio a qualsiasi cosa che si dimostra piu aperto mentalmente di tanti nordici

Io ogni volta che affronto questo argomento ripenso a eyes wide shut, l'ultimo film di kubric... anche se il film non mi è piaciuto particolarmente c'è una scena che mi è rimasta impressa, quando la vidi la prima volta mi diede molto fastidio, parlo della scena in cui tom e nicolle si fanno una canna e lei gli confida di averlo tradito... gli disse che non fu solo sesso ma che in quell'unica notte aveva amato alla follia quel tipo, come mai aveva amato lui!!
Ora, era un film eppure mi sono immedesimato nella scena e mi ha scatenato una forte rabbia, non oso immaginare nella realtà, dovessi trovarmi in una situazione del genere cosa combinerei
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:06   #94
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Mi fa piacere notare come i luoghi comuni vengono invertiti, un siciliano, terra di uomini con la fama di anteporre l'orgoglio a qualsiasi cosa che si dimostra piu aperto mentalmente di tanti nordici
eh ? che cosa ? fatto niente io.
Old 13-09-2006, 17:25   #95
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Per me se qualcuno tradisce significa già che c'è qualcosa che non va proprio nel consolidamento della storia... insomma prevenire è meglio che curare
Io non credo che se si tradisce lo si fa perchè qualcosa non va nella coppia, non necessariamente, almeno.
Per me, soprattutto per un uomo, può essere semplicemente una cosa fisica, un'attrazione puramente sessuale. Anche perchè un tradimento non lo puoi preventivare, a meno che ci si innamori di un'altra persona.
Se Frankie dovesse tradirmi, so che sarebbe "solo" per attrazione fisica verso un'altra donna, e pure con la morte nel cuore, me lo verrebbe subito a dire, glielo leggerei in faccia ("purtroppo" è uno sincerissimo, di quelli che ti dicono proprio in faccia anche le cose negative, in maniera quasi brutale), e so che ci starebbe male più di me. Non getterei alle ortiche la nostra storia, ma so che la ferita sarebbe enorme, e lui dovrebbe aiutarmi tantissimo per farmi di nuovo stare bene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:28   #96
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io non credo che se si tradisce lo si fa perchè qualcosa non va nella coppia, non necessariamente, almeno.
Per me, soprattutto per un uomo, può essere semplicemente una cosa fisica, un'attrazione puramente sessuale. Anche perchè un tradimento non lo puoi preventivare, a meno che ci si innamori di un'altra persona.
Se Frankie dovesse tradirmi, so che sarebbe "solo" per attrazione fisica verso un'altra donna, e pure con la morte nel cuore, me lo verrebbe subito a dire, glielo leggerei in faccia ("purtroppo" è uno sincerissimo, di quelli che ti dicono proprio in faccia anche le cose negative, in maniera quasi brutale), e so che ci starebbe male più di me. Non getterei alle ortiche la nostra storia, ma so che la ferita sarebbe enorme, e lui dovrebbe aiutarmi tantissimo per farmi di nuovo stare bene.
E' vero che per l'uomo è più una cosa fisica, mi sa che ho omesso di scriverlo, ma mi riferivo alle donne in questo senso.

Però c'è anche da aggiungere che non c'è fisico che tenga quando sei innamorato della tua donna
Old 13-09-2006, 17:35   #97
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Però c'è anche da aggiungere che non c'è fisico che tenga quando sei innamorato della tua donna
Forse i primi tempi no, ma dopo anni un po' di stanchezza può arrivare, e comunque un'altra donna ti può sempre attrarre nella vita. Non si può ipotecare nulla. Certo se ami e hai una storia stabile fai un bilancio di cos'hai e cosa vuoi, ma un'attrazione fisica puù sempre succedere, anche se non la si va a cercare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:35   #98
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:

minchia questa era un'idea................ devo pensarci
Old 13-09-2006, 17:50   #99
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Io terrei separate le due cose: perdonare e proseguire il rapporto.
Visto che alla fine è stata sincera, la perdonerei; ma troncherei comunque il rapporto perchè non esisterebbe più la base di fiducia su cui un rapporto deve essere costruito.
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 20:46   #100
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Se dicessi che non ho mai tradito, qualcuno mi crederebbe?
Dico proprio mai, ne da ragazzino, ne adulto. Mai.
Ho problemi alla memoria a breve termine.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP