|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
ho dei probelmi con la tua roba : P03 : viene rilevato, ma a parte il mouse non funziona nient'altro. L'hub è alimentato tramite una porta USB come mi hai detto, il mouse attaccato va, ma nè il mio HD esterno originale SONY nè il tuo BOX funzionano se li attacco all'HUB. U01 : mi chiede i drivers U02 : a parte che ti avevo chiesto la scritta VAIO (come il mio note) e mi hai mandato l'IBM, inizialmente non andava perchè la parte elettronica è tutta ricoperta da una specie di patina bianco che la ricopre, sembra ossido e il connettore non fa contatto e mi tocca tenerlo premuto senò non va. Inoltre come ti ho già detto sopra, accoppiato al tuo HUB rimane morto. ![]() ![]() U21 : ok ![]() Premetto che ho XP SP2 su tutte e 3 i notebook (VAIO ACER e TOSHIBA) che ho e sui quali ho provato la tua roba. CHE SI FA ??????????????
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 16-09-2006 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per i drivers li trovi tutti su applestore.altervista.org
per il p03 che dici che non va bene attaccato corrente, vedo di provarlo anche io se va o no con i hard disk, puo essere che le porte usb non danno abbastanza corrente per il hard disk esterno. perche i box usb a volte necessitano di due porte usb senza passare per hub. perche la scheda pcmcia viene si alimentato da una porta usb ma solo da una porta usb e non da 2. non so se mi capisci. tutte le schede pcmcia hanno questi problemi di alimentazione insufficiente. per mouse, bluetooth e schede audio o periferche gia alimentate di perse dovrebbe andare. per la patina bianca che dici te e' un caso non isolato, su molta merce perche in cina la manodopera e' bassa percui le saldature e lo spray per colorarlo li fanno a mano e a volte possono lasciare i segni o non farli perfetti. Prova a vedere se il box usb funziona senza passare attraverso la scheda pcmcia . Per il fatto della marca mi son ricordato solo argento e non ho fatto caso alla marca, se vuoi in futuro te lo cambio la scatola . anzi te ne do una scatola in piu.... si rompono le testine e mi avanzano spesso le scatoline ciao
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il box va ma ha chiaramente problemi di ossidazione o quel che è perchè il connettore devo tenerlo premuto. E poi le macchie si vedono anche allìesterno QUINDI : i 2 dongle sono OK, la HUB a mio parere non va (l'hd funziona con una sola alimentazione e non ha bisogno di doppie alimentazioni) e con l'altro mio HUB conexant funziona perfettamente; il box HD se non ti dispiace preferisco cambiarlo con uno VAIO e senza patina (come da tue foto). Fammi sapere come possiamo fare stavolta, che per venire all'appuntamento da Saronno mi son fatto tra A/R 50Km + autostrada !
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ciao
come ti ripeto se non funziona sulla scheda pcmcia e' perche le schede pcmcia sono fatti cosi, sia le usb che le combo. e' un problema di alimentazione alla fonte. non e' sicuramente perche sei stato sfortunano e hai avuto una scheda che non alimenta il box usb esterno. tutte le schede pmcia li ho provati e gia ho mandato indietro un buon 5% difettosi che non venivano neanche rilevati da windows. Se te come dici riesci a fare fuunzionare il box su altre prese usb e sicuramente colpa della mancanza di corrente che la scheda pcmcia non eroga, e questo problema lo fanno anche le altre schede pcmcia di altri venditori non solo la mia. non dico tutti hanno questo problema ma molte schede hanno insufficienza di alimentazione. Il tuo box se attaccato alla pcmcia senti il hard disk partire e girare correttamente? Per il fatto del box usb se vuoi me lo rimandi indietro solo la scatola via posta prioritaria e io te lo faccio spedire indietro. O altrimenti ti lascio la merce li e quando passi da milano lo cambi, il negozio aperto tutta la settimana dalle 11 alle 18 percui capiterai qualche volta a milano. Ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 16-09-2006 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Domani è aperto ? Grazie
![]() |
#86 |
Senior Member
|
domani no. domenica...
da martedi in poi. Comunque quando passi portati dietro il portatile cosi provi direttamente sul posto. Tanto la merce non e' inscatolato. io vivo milano sud ed e' piu lontano per te per la scheda pmcia con chip nec vedo se ce lho, altrimenti pazienza me lo ridai indietro. per il box va bene. ciao
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hang ho provato il box esterno per l' hd da poco ma non c' è modo di fargli vedere il disco al pc
PS: non so se è normale, ma la scheda madre diventa bollente e il disco smette subito di girare.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq scotta in modo impressionante mi ha quasi bruciato il tavolo ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 17-09-2006 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#95 |
Senior Member
|
vedo di provare anche io
strano perche li sto vendendo da mezzo anno e nessuno mi ha detto che scotta il problema. se poi ci sono davvero problemi vi faccio cambiare la scheda interna abbiate un po di pazienza. ciao
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#97 |
Senior Member
|
huang, ricordati che io martedì sera passo a prendere
hub nec box VAIO senza "ossido" ciao
#98 |
Senior Member
|
wlamamma: ho provato ora una scheda pmcmcia con chip via, ( i nec ho visto non ne ho nessuno ) , sia il box da 3,5" che un box da 2,5" usb funzionano correttamente. vuoi che te lo cambio la scheda pmcia sempre con chip via, volendo ti porti il portatile e il hard disk da 2,5" e provi. sul mio compaq centrino funziona.
#99 |
Senior Member
|
lore, dantes:: ho provato alcuni box 3,5" lasciandoli a riposo non scaldano molto. vedo di lasciarlo a provare un po piu a lungo stasera che ho piu tempo spostando dati o deframmentando, ma voi dopo quando tempo vi scalda ?
usate la scheda logica dentro il box giusto? perche che la scheda scaldi e' normale, che bruci no. se poi ce problema di stabilita in quel caso si puo cambiare ciao
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Hai mail di conferma pagamento.
Ciao Anto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.