|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ecco il mio lavoro su gromozon.com e LinkOptimizer
report PDF (inglese) Spero possa essere utile ![]() Marco ![]()
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' impressionante vedere come ci sia tanta* gente cosi' qualificata in giro anche qui da noi per quanto poi ancora cosi' giovane come te. Io onestamente sono sbalordito.... *parole grosse...ma cmq mi sembra di vedere che, specie ultimamente, sempre più nomi illustri comicino a bazzicare qui su Hw, se pur con presenze molto sporadiche..... OH: dico a voi! Si, non siate timidi a mostrarvi che qui c'è un'ampia comunità che amerebbe crescere leggendo i vostri commenti SU TUTTO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
da utente Ignorante in materia come posso essere, vorrei fare un piccolo appunto... é possibile avere la traduzione in italiano (solo parte rimozione) quando c'è tempo? GRAZIE Ultima modifica di gigidan : 24-08-2006 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
Giudizi:
eraser, sei un capolavoro! (non metto nemmeno l'emoticon di "sorpresa" tanto ormai si sapeva...) La parte 3, che poi è forse quella che interessa di + l'utente normale visto che spiega i passi relativi alla rimozione, è spiegata con una chiarezza disarmante..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono persone che sono veramente mostri ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Sul 1°, obietto. Anche perchè vedere un lavoro finito non rende mai giustizia a tutto il lavoro di ricerca che c'è stato a monte.....il pdf è infatti una sintesi di fatiche e madonne, oltre che di tanta passione e studio/prove... Come utente medio (ma qui siamo migliaia...), non possiamo che sbalordirci e ammirarvi...... Ultima modifica di nV 25 : 24-08-2006 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ao', ma qualche difetto lo avrà anche lui, no? ![]() ![]() PS: a te invece puzzano i piedi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
[quote=eraser]Sì, assolutamente, appena possibile faccio una traduzione del papiro in italiano
![]() Grazie un MILIONE di volte ![]() ![]() ![]() GGD |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Morpheus è un driver dinamico e nella sua DriverEntry imposta anche la gestione per la routine di Unload: -----CODE SNIPPET------- // Accesso ai dati tramite buffer di sistema pDevice->Flags |= DO_BUFFERED_IO; // La seguente operazione viene svolta direttamente dall'IOManager // quando ci si trova all'interno di DriverEntry, qui viene aggiunta // solo per chiarezza pDevice->Flags &= (~DO_DEVICE_INITIALIZING); pDriverObj->DriverUnload = Unload; // Quick & dirty. Ottimizzato nella versione "release" for (i = 0; i < IRP_MJ_MAXIMUM_FUNCTION; i++) { pDriverObj->MajorFunction[i] = StubDispatch; } pDriverObj->MajorFunction[IRP_MJ_DEVICE_CONTROL] = DispatchDeviceControl; // Informazione per il debugging => DbgView DebugPrint("Driver loaded!\n"); return ntStatus; --------------------------------- Per caricarlo in memoria non c'e' bisogno di usare funzioni non documentate, bastano quelle del service manager. ciao, Paolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo utilizzassi per il quick&dirty l'api SystemLoadAndCallImage (well, il parametro della ZwSetSystemInformation). Giustamente hai usato il SCM. Ero dell'idea che necessitasse di un riavvio a causa del servizio creato e delle chiavi di registro, ma attraverso l'handle puoi tranquillamente farlo partire a mano in effetti. Altrimenti anche ZwLoadDriver, altro metodo.
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 24-08-2006 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
![]() La parte "quick & dirty" che hai visto nel code snippet è solo relativa all'intercettazione delle funzioni che non vengono usate dal driver e che puntano a un semplice stub che ritorna un ntStatus = STATUS_SUCCESS NTSTATUS StubDispatch(IN PDEVICE_OBJECT DeviceObject, IN PIRP Irp) { DebugPrint("Stub called.\n"); Irp->IoStatus.Status = STATUS_SUCCESS; IoCompleteRequest(Irp, IO_NO_INCREMENT); return STATUS_SUCCESS; } ciao, Paolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
PS: ho aggiornato il post sopra
![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao, Paolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() poi l'ho trovato utile perchè finalmente ho capito come usare Gmer e Avenger... ![]() fino a ora per rimuovere il LO rimandavo alla pagina della suspectfile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() b.Cool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io invece preferisco una bella bionda,con o senza il codino
![]() ![]() ![]() PS:Senza nulla togliere a mikko e paolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() PS: lo vedi i crani come spuntano fuori una volta stuzzicati*? ![]() Quote:
*in realtà, non ho stuzzicato un bel niente..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.