|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gabriel Batistuta
Roberto Baggio Dino Baggio Adriana Sklenarikova Riccardo Pittis Luca Badoer Fabrizio Meoni Yuri Chechi Deborah Compagnoni Maria Grazia Cucinotta Alessandro Del Piero Aldo Serena Luca Toni Paolo Maldini Giani Bugno Franco Chioccioli Greg Lemon Miguel Indurain Più quello di Tom Cruise ottenuto indirettamente tramite il cugino della mia fidanzata che lavora al Marco Polo di Venezia. Ciao |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io tengo - giuro che è vero - quelli di Tony Tammaro e di Lello Arena
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ne ho diversi... Buffon, Cannavaro, un sacco di altri giocatori (Maniero, Bachini, Vannucchi, Iannuzzi, e davvero tantissimi altri), Spalletti, Zorzi, Lucchetta, Nuzzo, l'ex batterista degli stereophonics, moltissimi altri della pallavolo e poi buh
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
io ho quelli di molti giocatori della Roma, compresi Totti ed Il Principe! Ultima modifica di SaintTDI : 14-07-2006 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho solo quello di avril lavigne
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
Paul Cayard
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
vergognati! meriteresti la crocefissione in sala mensa. io ce li ho di Renè Arnoux (fra l'altro su una delle mie mitiche enciclopedie della F1: ve lo immaginate un deficente che gira per i box col volume di una enciclopedia? Schumy, Gilmour e Terence Hill non ci sono ancora riuscito. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Città: Sassuolo
|
Io quello di Francesco Guccini. Ma avrei preferito sedermi con lui ad un tavolo a bere lambrusco e parlare d'amore di morte e di altre sciocchezze...
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
O forse non te lo dico anche perchè non ne ho di autografi?
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
me ne frega abbastanza poco degli autografi, preferisco una foto insieme
cmq: ladri di biciclette (ero piccolo e mi avevano convinto Gianni Rivera (io non lo volevo ma mi obbligo' il mio allenatore manuel angelli (regalato alla mia ragazza )
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
del piero, ferrara che non trovo piu
poi toto riina bernardo provenzano tommaso buscetta francis turatello
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io ne ho uno: Platinette
Ero giovane....andavo alle medie e in gita l'ho visto/a...abbiamo fatto una foto insieme e poi mi ha fatto 1 autografo... |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Rossi (valentino), Biaggi, Melandri, Capirossi....
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho quelli di Schumi e Barrichello da qualche parte
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

(fra l'altro su una delle mie mitiche enciclopedie della F1: ve lo immaginate un deficente che gira per i box col volume di una enciclopedia?
(ero piccolo e mi avevano convinto
)
Moderatore di Oclabs