Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2006, 21:46   #81
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Uhm vedere il vestito credo che aiuterebbe.
E' verissimo che in Chiesa ci sono delle regole di buon gusto, non scritte, ed è giusto che il prete cerchi di farle rispettare.
C'è da dire, però, che ogni tanto capita di vedere qualche parroco che esagera.
Old 29-06-2006, 01:04   #82
Zeu5
Member

L'Avatar di Zeu5

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Ripeto porta prove valide... mi pare che da 2000 anni tutti tentano di portare queste benedette prove ma alla fine si riducono a scrivere qualche libro per presunti atei.... un po come quelli che hanno il metodo per "vincere" in borsa e te lo vendono a 75 euro spese incluse.

NON è possibile portare le "controprove" che tu chiedi per il semplice motivo che NON esistono le prove da confutare.

i vangeli non sono "documenti storici" ma solo alcuni scritti dei facenti parte la setta cristiana.

Poniamo il caso che io fossi un seguace di una setta adoratrice di un santone e ti portassi scritti che narrano le gesta mirabolanti e miracolose di questo santone, nei quali affermo che trasforma la cacca in oro.
Tu prenderesti il mio scritto come prova? oppure vorresti che anche altre persone, non facenti parte la setta, ti confermassero quanto io ti espongo anche solo per pensare lontanamente, non dico di credere (sarebbe giustamente troppo) ma di documentarti tu stesso?

Forse, la sola prova Storica, è l'esistenza di gesù e anche di questo non esiste la certezza.

Tutto il resto è fede.

Saluti.
Zeu5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 02:02   #83
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Se io vado in discoteca ed entro vestito con infradito, canotta e pantaloncini, il buttafuori di turno nemmeno mi fa entrare.
provare per chi fosse in zona, discoteche Old Fashion e De Ville a Milano, tanto per intenderci

Se entro in banca per un colloquio con un consulente, e ci arrivo con infradito, maglietta e bermuda, non e' nemmeno concesso varcare la soglia degli uffici

fare una prova in Banca Mediolanum, Credito Valtellinese, Milano

In alcuni ambienti lavorativi, e' d'obbligo la giacca e la cravatta, eccetto il venerdi, in cui e' possibile abbigliarsi in modo "sportivo" (e per sportivo, non intendo jeans e scarpe da ginnastica) : pena un biasimo da parte dell'azienda.

provare a lavorare in RAS, milano, viale Brenta

Devo continuare con l'elenco dei luoghi in cui chissa perche' chiunque si adegua a tali normative oppure la vostra attenzione e' talmente palese solo su luoghi di culto?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 29-06-2006 alle 02:07.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 02:08   #84
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da Zeu5
NON è possibile portare le "controprove" che tu chiedi per il semplice motivo che NON esistono le prove da confutare.

i vangeli non sono "documenti storici" ma solo alcuni scritti dei facenti parte la setta cristiana.

Poniamo il caso che io fossi un seguace di una setta adoratrice di un santone e ti portassi scritti che narrano le gesta mirabolanti e miracolose di questo santone, nei quali affermo che trasforma la cacca in oro.
Tu prenderesti il mio scritto come prova? oppure vorresti che anche altre persone, non facenti parte la setta, ti confermassero quanto io ti espongo anche solo per pensare lontanamente, non dico di credere (sarebbe giustamente troppo) ma di documentarti tu stesso?

Forse, la sola prova Storica, è l'esistenza di gesù e anche di questo non esiste la certezza.

Tutto il resto è fede.

Saluti.

Nessuno te lo impone, se forse non l'avessi notato.

Il resto e' chiacchiere.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 29-06-2006, 02:19   #85
Zeu5
Member

L'Avatar di Zeu5

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Nessuno te lo impone, se forse non l'avessi notato.

Il resto e' chiacchiere.

Non ho scritto da nessuna parte che mi viene imposto qualcosa, se forse non l'avessi notato.

Ho risposto ad un post della pagina precedente a questa: clicca sul numeretto "4", leggi tutta la pagina e poi ritorna a quotarmi e con un pò più di educazione, grazie.

Saluti
Zeu5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 03:00   #86
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

edit

Ultima modifica di Jo3 : 29-06-2006 alle 03:03.
Old 29-06-2006, 07:41   #87
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
ti rendo noto che i vangeli scritti da UOMINI molti anni dopo la morte di cristo(o della sua invenzione),sono tutti un misto di storia,menzogne,allegorie,metafore e messaggi politici.ovviamente proprio per questo loro essere così ben congegnati ex-post da gente come il Costantino imperialista...che d'accordo con "l'aborto mancato"(così lui stesso si definiva)Paolo di Tarso un pazzo misogino assassino di cristiani riconvertito per senso di colpa e motivi suoi personali di cui non parlo,risultano veritieri per la massa acritica e me ne dolgo ignorante della storia e non solo.Basti pensare al fatto che nessun evangelista conobbe gesù,e tutti si basarono su scritti anonimi assemblati ad uso e consumo personale e dottrinale.La stessa questione di giuda è un chiaro messaggio di manipolazione romano-tarsiota.
Ti rendo noto anche che il delirio religioso era un'esclusiva dell'epoca c'erano profeti a bizzeffe,miracoli fatti anche dagli individui più insospettabili,seplicemente perchè era costume ed uso all'epoca raccontare certe millanterie.Ti rendo altresì noto che i cosiddetti vangeli apocrifi sono in realtà scomodi non falsi(in senso lato ),semplicemente per creare coerenza internamente alla dottrina.difatti ci sono a parità di episodio varie incoerenze perfino nei vageli ufficiali,per non parlare delle incoerenze su altri piani ovvero logico scientifici....di tutta la messa in scena.
Ti rendo noto che di bibbie ne esistono a bizzeffe ma ovviamente tu pensi che la tua sia esclusiva...inoltre è ormai risaputo dagli addetti ai lavori super partes, che è oltre chè frutto di vari facinorosi anche scritta in epoche differenti(elohim/jahwè ti dice nulla) e assembalta in un corpus unico.ma d'altronde le mie parole non possono fare luce da chi è accecato dalla fede.anche perchè l'edificio impostura è stato messo su in molti anni tentando appunto di sottrarre alla critica la sua struttura...
il discorso è lungo e complesso per ora mi fermo qui.
Guarda che x il solo fatto che ti hanno regalato una tastiera non ti obbliga a schiacciare tasti a caso e cliccare su invia
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:41   #88
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Francamente, concordo con quanto mi pare di capire dal tuo post, non capisco, invece lo capisco benissimo perchè è un metodi di controllo e quindi di gestione/estensione del potere sulla collettività, l'atteggiamento sessuofobico delle società occidentali che è pure in contrasto con la loro descrizione di DIO. Affermano che egli è onnipotente, onnisciente e che vede tutto, quindi anche sotto le gonne ndr, poi ipocritamente affermano che il mostrare cose che lui vede benissimo gli reca offesa, una coerenza degna di nota direi.

Altre religioni, quella indù ad esempio, ha dei epressamente protettori del sesso ed il simbolo fallico o del suo corrispondente femminile è liberamente esposto, nessuno si scandalizza, affinche i fedeli possano ponendo doni su tali simboli ingraziarsi le divinità preposte.
Beh, questa è una delle contraddizioni di tutta la società occidentale, ad esempio non capisco perchè ci sia tanta "repulsione" verso il sesso e non ne sia altrettanta per la violenza, ad esempio si può assistere pubblicamente ad una esecuzione capitale ma non si può far vedere una tetta
Il problema è dell'ambito dove si svolgono le cose, come già detto, nelle celebrazioni in paesi caldi, non è affatto vietato recarsi nei luoghi di culto in abiti succinti.......
Il fatto è che una celebrazione di un sacramento dove è presente DIO (per chi crede, chi non crede NON deve prendere i sacramenti) richiede anche una certa "etichetta" e ad un incontro importante non si va certo vestiti con abiti NON ADEGUATI.

Il fatto che poi la coppia abbia deciso di fare causa al Prete indica anche il livello di ARROGANZA raggiunto.
Old 29-06-2006, 09:16   #89
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
ma cosa c'entra la sessuofobia?

ogni culto ha dei propri atteggiamenti richiesti come segnale di rispetto.
Da noi usa coprirsi.
In altre religioni l'uso è togliersi le scarpe per entrare nel luogo di culto, per altri è mettersi un coppolino in testa.
Io davvero non capisco perchè non si possa semplicemente DIMOSTRARE DI PORTARE RISPETTO al luogo in cui ci si trova, mettendo per una volta in secondo piano se stessi rispetto al luogo e alle circostanze.
Andreste ad un funerali con una camicia hawayana?
Non credo.
In altri paesi lo fanno, cantano, ballano e fanno caciara fino all'alba.
la nostra cultura è diversa.

Io comunque ho sempre l'impressione che alla base di quasi tuti i problemi che riscontriamo nella nostra società ci sia veramente una profondissima mancanza di rispetto. Si tiene in considerazione solo se stessi, e tutto il resto si adegui...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:19   #90
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
........
Io comunque ho sempre l'impressione che alla base di quasi tuti i problemi che riscontriamo nella nostra società ci sia veramente una profondissima mancanza di rispetto. Si tiene in considerazione solo se stessi, e tutto il resto si adegui...
E si torna a quanto ho scritto alcuni post or sono "perchè io so' io e te nun sei un cazzo" riferito all'atteggiamento della signora rispetto al Parroco.

E in questo modo il cerchio si chiude con il concetto di decadenza della nostra società prospettato da proteus che non so se sarà il 2050 o altro, ma inevitabilmente imploderà sull'onda d'urto della sua stessa libertà.
Old 29-06-2006, 09:21   #91
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
E si torna a quanto ho scritto alcuni post or sono "perchè io so' io e te nun sei un cazzo" riferito all'atteggiamento della signora rispetto al Parroco.

E in questo modo il cerchio si chiude con il concetto di decadenza della nostra società prospettato da proteus che non so se sarà il 2050 o altro, ma inevitabilmente imploderà sull'onda d'urto della sua stessa libertà.
sono assolutamente d'accordo
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:28   #92
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Zeu5
...
Tutto il resto è fede...
.
Ben detto!
Quindi finiamola di discutere sui vangeli, su Cristo o sulla fede (sarebbe anche OT visto che qui si parla di un fatto di cronaca...).
Tu ne saprai molto più di noi poveri ignoranti ma credi proprio di avere la verità in tasca? Perchè non scrivi un bel libro tipo "Il codice Zeu5" ?
Stai dando delgi stupidi a tutti i credenti e, visto che non mi pare tu lo sia, non capisco perchè ti accanisci nel voler dimostrare le tue verità: chi crede in Cristo ti snobba e si rattrista nel constatare quante persone ancora credono di avere il mondo, la propria vita e la verità nelle proprie mani.
Nessuno ti obbliga a credere (almeno spero) quindi dato che esiste la libertà di culto ti prego ti lasciar perdere.
Se solo andassi in Chiesa la domenica o leggessi veramente i vangeli ti renderesti conto che, anche se fosse tutto falso, il messaggio di Cristo è semplicemente amore, il che non dovrebbe dare fastidio a nessuno.
Fine OT.
Ciao.
Old 29-06-2006, 09:37   #93
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
... Affermano che egli è onnipotente, onnisciente e che vede tutto, quindi anche sotto le gonne ndr, poi ipocritamente affermano che il mostrare cose che lui vede benissimo gli reca offesa, una coerenza degna di nota direi...
Non mi pare tu abbia capito, secondo me, allora meglio lasciar stare...
Non è che in una chiesa gremita di centinaia di persone (immaginati la domenica durante un battesimo, magari di 14-15 bimbi come accade da noi di recente) l'unico a vedere sia Dio... e gli altri chiudono gli occhi?
Ogni ambiente ha delle regole di comportamento e di abbigliamento (anche in ufficio, banca, ecc come si faceva notare più sù) ed è giusto rispettarle per rispettare l'ambiente stesso e le persone che lo frequentano.
Old 29-06-2006, 09:46   #94
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
......
Il fatto è che una celebrazione di un sacramento dove è presente DIO (per chi crede, chi non crede NON deve prendere i sacramenti) richiede anche una certa "etichetta" e ad un incontro importante non si va certo vestiti con abiti NON ADEGUATI.

Il fatto che poi la coppia abbia deciso di fare causa al Prete indica anche il livello di ARROGANZA raggiunto.
quoto in pieno!
Old 29-06-2006, 11:04   #95
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
...

Vero ma questo da entrambe le parti potrebbe benissimo dire o stesso al mamma che è stata allontanata per via di una gonna.

Ora in sincerità io non credo nel Dio cristiano ma cmq visto che dicono sia veramente buono e misericordioso non gliene fregi una mazza se uno va in chiesa nudo, vestito da barbone o insciarpato....queste sono paranoie create da noi uomini sul filone sessofobico che hanno voluto dare alla chiesa.

Io lessi la biibia a suo tempo e non mi risulta che Gesù desse le misure degli abiti o che benedisse solo quelli "vestiti bene".

Qui siamo sul patetico andante sia da parte del parroco che della donna, io avrei preso il bimbo e avrei detto "benissimo vado in un'altra chiesa con un prete con meno problemi" e tanti saluti.

MA dico io se la gente pensasse un po' più ai suoi di problemi non si vivrebbe meglio? No bisogna sempre avere da ridire su tutto, non va mai been niente basta poter polemizzare e far valere le prorie tesi anche se campate in aria.
Old 29-06-2006, 11:17   #96
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Vero ma questo da entrambe le parti potrebbe benissimo dire o stesso al mamma che è stata allontanata per via di una gonna.

Ora in sincerità io non credo nel Dio cristiano ma cmq visto che dicono sia veramente buono e misericordioso non gliene fregi una mazza se uno va in chiesa nudo, vestito da barbone o insciarpato....queste sono paranoie create da noi uomini sul filone sessofobico che hanno voluto dare alla chiesa.

Io lessi la biibia a suo tempo e non mi risulta che Gesù desse le misure degli abiti o che benedisse solo quelli "vestiti bene".

Qui siamo sul patetico andante sia da parte del parroco che della donna, io avrei preso il bimbo e avrei detto "benissimo vado in un'altra chiesa con un prete con meno problemi" e tanti saluti.

MA dico io se la gente pensasse un po' più ai suoi di problemi non si vivrebbe meglio? No bisogna sempre avere da ridire su tutto, non va mai been niente basta poter polemizzare e far valere le prorie tesi anche se campate in aria.
A quando un coro di Ballerine Brasiliane dietro l'altare con l'abbigliamento tipico delle sfilate delle scuole di samba al carnevale di RIO?

Ripeto, ogni luogo e ogni circostanza richiedono un abbigliamento e un comportamento adeguati, vi piaccia o meno, tipo la polemica sorta per una risata di Scanio ad un funerale, nessuno vieta di ridere, ma farlo ad un funerale sembra alquanto sconveniente, non credi?
Nessuno ti biasima se stai in spiaggia col costume da bagno, ma prova ad andarci a cena al ristorante e vedrai cosa ti dicono.
Old 29-06-2006, 11:24   #97
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ma danno cosi' fastidio le regole ?
Mi chiedo se e' cosi' difficile rispettarle e bisogna per forza volere l'anarchia.
In chiesa sei tenuto a indossare abiti adeguati.
Lo sai e basta ... inoltre ti viene pure detto in precedenza , quindi c'è poco di cui lamentarsi.
Se non sta bene si fa a meno di andarci.

Quoto.
C'è chi si sente il padrone di casa ovunque...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 11:31   #98
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uhm vedere il vestito credo che aiuterebbe.
E' verissimo che in Chiesa ci sono delle regole di buon gusto, non scritte, ed è giusto che il prete cerchi di farle rispettare.
C'è da dire, però, che ogni tanto capita di vedere qualche parroco che esagera.
Beh, penso che in ogni caso spetti a lui decidere chi entra in chiesa con vestiti adeguati e chi no.
O chi è che dovrebbe decidere?!
Se ci fosse un pò più di rispetto e meno arroganza e presunzione, non si arriverebbe al punto da far intervenire il parroco per "tirare le orecchie".
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 11:33   #99
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
visto che parlare di fede non ha senso perchè si rimane nel campo della dialettica fine a se stessa,e la realtà vera fino ad ora di dio non ha dato un briciolo di prova tantomeno oggi...
basti pensare al papa che recentemente ha detto dov'è dio?
la risposta è che la realtà parla per lui....
chi ha fede non accetterà mai come stanno le cose,e quindi si illude infantilmente fino alla sua morte.visto che illudermi non è il mio hobby preferito nè cercare di convincere chi non accetta argomentazioni, ma si comporta come una pallina da flipper teologica,mi rifiuto di continuare a parlare con gente che non meriterebbe nemmeno di essere presa in considerazione tanto non sà di quello che si stà parlando(OT a parte).il termine stesso di fede rientra nl campo dell'irrazionale e insensato,di conseguenza battersi su questo campo è una battaglia persa da tutti i punti di vista,soprattuto se si vuole cercare di rischiarare la nebbia di sentimentalismi e frasi piene d'effetto ma vuote di ragionevolezza.Quando leggo certe risposte del tutto date a quello che dico mi chiedo come è possibile tutto ciò?
e l'unica risposta è che l'uomo non cambierà mai così come le sue speranze ed illusioni,oltrechè i suoi limiti di prospettiva,oppure il voler cercare conforto persino nell'invisibile o inesistente pur di darsi un significato.
tutto molto infatile.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 11:33   #100
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
A quando un coro di Ballerine Brasiliane dietro l'altare con l'abbigliamento tipico delle sfilate delle scuole di samba al carnevale di RIO?
MAgri è a volta che torno in chiesa
Quote:
Ripeto, ogni luogo e ogni circostanza richiedono un abbigliamento e un comportamento adeguati, vi piaccia o meno, tipo la polemica sorta per una risata di Scanio ad un funerale, nessuno vieta di ridere, ma farlo ad un funerale sembra alquanto sconveniente, non credi?
Nessuno ti biasima se stai in spiaggia col costume da bagno, ma prova ad andarci a cena al ristorante e vedrai cosa ti dicono.
Un conto è una gonna un conto è andare in giro in mutande scusa. E' un comportamento tipico enfatizzare un avvenimento per cercare di dargli ragione come se facendo entrare una con la gonna poi la vlta dopo arrivino 2 attori porno a copulare sull'altare,.

Ora se vogliamo dare ragione per partito preso ok ma qui siamo al limite del ridicolo obiettivamente.

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian