|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
|
Quote:
Puoi stare tranquillo che io la testa la uso, non parlo per sentito dire... Quote:
|
||
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Certo, ne ho gia' discusso e te l'ho riportato a tuo beneficio. E poiche' dei fatti che ho riportato nessuno ha contestato proprio niente, puoi sempre provare a farlo tu. Sempre che tu ne sia in grado -cosa di cui dubito ampiamente, visto che dimostri di non avere nemmeno letto la discussione che ti ho postato... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Vedo che hai proprio voglia di polemizzare..
Qui se c'è qualcuno che non usa la testa quello sei tu, visto che oltre a parlare per sentito dire, non capisci quello che chiaramente ho scritto e mi attribuisci scemenze che non ho mai detto! Quote:
In ogni caso questa discussione stà andando troppo sul personale, e preferirei chiuderla qui. Non era mia intenzione arrivare a questa accesa discussione, e mi scuso se sono stato poco cortese nei tuoi confronti. Abbiamo modi di vedere le cose competamete opposti, punto. |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sta nel forum anche per esercitare la propria vis polemica Polemizzare con te? All'occorrenza; ma se hai argomenti a sostegno delle tue idee, portali invece di non dire nulla. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
) ed un Hitler non mi pare che ci siano grosse differenze. Se in modo confuso e stentato volevi dire che Hilter era una minaccia maggiore di Saddam ciò non toglie che a) le opzioni diplomatiche erano già esaurite b) saddam era un elemento di disturbo per l'area mediorientale c) il regime baathista teneva in ostaggio il paese anche peggio di come facevano i fascisti qua da noi. Per rispondere a qualcuno che parla di "stolto sostenitore" mi sembra già anche troppo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq se per questo in questo forum c'e' gente che sostiene che gli usa hanno fatto bene ad attaccare l'iraq (nonostante quello che sta accadendo laggiu' in questo momento) |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si, ti confermo che bush si dichiara "timorato di dio": piu' volte ha dichiarato che ha vinto la sua dipendenza dall'alcol abbracciando la fede, e in molti suoi proclami ripete "dio e' con noi" e altre amenita' del genere |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) "la diplomazia ha fallito" lo disse bush quando il consiglio di sicurezza dell'onu non volle approvare la risoluzione che permettesse a bush stesso di invadere l'iraq: a quel punto l'amministrazione usa fece quel che voleva in barba a qualunque diritto internazionale b) infatti in questo momento che non ce’ piu’ saddam l’area mediorientale e in particolare l’iraq vive serena e indisturbata c) ma gli usa non erano andati in iraq perche’ c’erano le armi di distruzione di massa? ![]() Io ti ho rivolto l’invito a tornare IT perche’ volevo che la discussione continuasse a essere inerente l’iran: ma tu invece di criticarmi se rispondo a tono e soprattutto portando fatti (cosa che tu stai evitando di fare), leggiti (visto che evidentemente non l’hai ancora fatto) l’articolo che ho riportato in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=69 cosi’ potresti scoprire, con tua sorpresa, che stai difendendo posizioni ormai perse: persino l’amministrazione usa se ne e’ accorta, ma tu a quanto pare no. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno di noi per fortuna ha idea di cosa sia una guerra; gente che conosco me l'ha raccontata: riteniamoci fortunati di non averla mai vissuta. A volte e' necessaria ma come extrema ratio; ma purtroppo esisteranno sempre gli stolti sostenitori della politica delle bombe, pronti a invocare la guerra come strumento principe per dirimere le questioni internazionali. Ben venga la lettera del presidente iraniano (perche' e' di questo che stiamo parlando): dopo tanto berciare da ambo le parti, alla fine e' stato lui a compiere il primo passo di avvicinamento al dialogo. Ultima modifica di <Straker> : 12-05-2006 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per inciso: la guerra civile è tutto meno che casuale, come dimostrano i due inglese travestiti da arabi e con la macchina piena di armi. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi: - se un governo, votato dai cittadini, controlla le forze armate, si chiama governo legittimo. - se un governo, votato dai cittadini, non può controllare il territorio a meno che non ci siano eserciti stranieri che lo fanno per lui, si chiama semicolonia. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Riguardo gli inglesi manco commento va |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

) ed un Hitler non mi pare che ci siano grosse differenze. Se in modo confuso e stentato volevi dire che Hilter era una minaccia maggiore di Saddam ciò non toglie che