|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
io non sono credente ma quando bestemmio qualche para mela faccio,cmq le uso soprattutto x sfogare il nervoso
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Dei sanculamo. magnifici... li ho sentiti tutti
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ero riuscito a smettere ma da quando mi stanno creando serie noie con la tesi ho ripreso a un ritmo da quarto di miglio
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Di solito non bestemmio davanti agli altri
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
markolino ne esce a testa bassa ![]() vul dire che non sa farci ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fino a 4/5 anni fa bestemmiavo veramente troppo. i san culamo (che ascoltavo spesso e di cui mi crogiolavo a cantare canzoni ad alta voce...) mi facevano un baffo... poi ho deciso di smettere. da allora mi capita qualche volta l'anno... cmq fate conto che abito in un posto dove ogni 3 parole si dicono almeno 4 bestemmie (di quelle toste)...
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Si.
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me capita ma solo quando sono da solo, nn mi faccio mai sentire in pubblico neanche se sono tra amici, xò da solo abbastanza specie quando gioco a PES5
![]() Cmq c'è un mio amico ke bestemmia proprio di brutto anke x dire cose banali e anke se nn è incazzato ![]() ![]() A dir la verità anke suo padre le spara ma la cosa ke mi ha lasciato così ![]() ![]() Nn so a voi, ma a me se la dici un uomo ci rido sopra o cmq nn mi da particolare fastidio ma da una donna proprio no dai..nn se po ![]() Voi no? |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
più che altro da una donna non ce lo si aspetta.... è un pò come un rutto
![]() cozza un poco con la femminilità ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
me too ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
dai su fate la pace e copulate ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
cmq i san culamo sono i migliori... la mia bibbia... ma la cosa migliore è bestemmiare davanti a mio cugino che è molto credente!! solitamente nn passano meno di 1 millesimo di secondo prima che si in####i
#97 | |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quando sono da solo e non mi sentono bestemmio da farmi paura, se sono con qualcuno raramente...
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
No e oltretutto mi infastidisce sentir bestemmiare gli altri.. non perchè io sia particolarmente cattolica, anzi, ma è una cosa che mi hanno inculcato sin da piccola
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.