Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 22:27   #81
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Cmq complimenti vivissimi, siete rimasti in pochi ad avere TUTTI i programmi/giochi per pc, i cd musicali, i dvd di film, le videocassette, le musicassette originali... ah dimenticavo gli mp3 e video legalmente acquisiti.
Ciao.
Veramente la critica era per il fatto di sbandierarlo ai 4 venti!
Quando sono passato da 98 a Xp ho usato quello craccato per vedere com'era, quando ho deciso di usarlo in pianta stabile ho comprato la licenza.
Ho fatto così anche con Office.
Però quando avevo la copia pirata non andavo in giro a parlarne con orgoglio, girala come vuoi sempre di furto si tratta!
Poi il discorso lo fanno tutti è la scusa dei bambini dell'asilo !
Comunque grazie per i complimenti e complimenti a te per la tua collezione di faccine!
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 22:32   #82
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blackie
Veramente la critica era per il fatto di sbandierarlo ai 4 venti!
Quando sono passato da 98 a Xp ho usato quello craccato per vedere com'era, quando ho deciso di usarlo in pianta stabile ho comprato la licenza.
Ho fatto così anche con Office.
Però quando avevo la copia pirata non andavo in giro a parlarne con orgoglio, girala come vuoi sempre di furto si tratta!
Poi il discorso lo fanno tutti è la scusa dei bambini dell'asilo !
Comunque grazie per i complimenti e complimenti a te per la tua collezione di faccine!
concordo in pieno.
lo stesso discorso dovrebbe valere anche per musica e dvd, scarichi, provi e se ti piace compri
con questo non voglio dire che si debba comprare tutto (in effetti sarebbe impossibile), ma certo che vantarsi di scaricare o crakkare qualcosa solo per dire io non lo pago o per essere contro (ms, la siae o chi vlete voi) proprio non lo capisco
ciao
Old 28-04-2006, 22:34   #83
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Fa figo dire che hai l'xp craccato, perchè sembri uno in gamba con il pc, poi ti vanti sul forum .....
mhà + che essere figo sei uno stronzo, come, sei un ladro, e lo sei perchè rubi il lavoro degli altri, a te farebbe piacere che dopo aver lavororato sodo venisse un pirla qualsiasi a fregarti il guadagno?x me chi ha xp craccato è un deficien...e poi viene magari a criticare xchè ha dei bachi ecc...
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 22:48   #84
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Quote:
mhà + che essere figo sei uno stronzo, come, sei un ladro, e lo sei perchè rubi il lavoro degli altri, a te farebbe piacere che dopo aver lavororato sodo venisse un pirla qualsiasi a fregarti il guadagno?x me chi ha xp craccato è un deficien...e poi viene magari a criticare xchè ha dei bachi ecc...
Il mio era un commento ironico, jedy , io sono pienamente d'accordo con te, la licenza di xp ce l'ho davvero e ho levato dal pc tutta la roba che non avevo in regola. Alla fine si trova tutto gratis in rete oppure a prezzi ridicoli con le riviste in edicola.
Old 28-04-2006, 22:53   #85
most_wanted
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
a parte ke hai sbagliato persona!hai offeso uno ke la pensa come te...cmq io ke sono come dici te uno stronzo ecc ecc....posso solo dirti:ki non ha peccato scagli la prima pietra!!!dimmi ke non hai mai scaricato un mp3 o un divx o un gioco crakkato e il deficien.. 6 te!!!

Ultima modifica di most_wanted : 30-04-2006 alle 00:27.
most_wanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 23:04   #86
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da most_wanted
a parte ke hai sbagliato persona!hai offeso uno ke la pensa come te...cmq io ke sono come dici te uno stronzo ecc ecc....posso solo dirti:ki ha peccato scagli la prima pietra!!!dimmi ke non hai mai scaricato un mp3 o un divx o un gioco crakkato e il deficien.. 6 te!!!
io non mi riferivo a te in particolare, ma a chi si vanta di avere xp craccato è come andare a rubare e metterlo sul giornale, sei furbo? RISPONDIMI, per la cronaca io NON ho mai scaricato nulla , non uso P2P e RISPETTO MOLTO il lavoro degli altri perchè ho MOLTO RISPETTO DEL MIO ! e ora dimmi chi è il deficien... ( se non posso permettermi una cosa non la compro, semplice no? oppure ti piace di + andare a rubarla? per comprarmi Photoshop CS2 ho aspettato di avere i € da parte , avrei potuto scaricarla come tanti dai tantissimi siti che ci sono, ma non sarei stato in pace con me stesso , è tutta questione di morale e dignità di persona, chi ce l'hà, chi no....)

Ultima modifica di jedy48 : 28-04-2006 alle 23:07.
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 23:06   #87
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Ma come mai la maggior parte di quelli che hanno il win pirata dicono che xp fa schifo e che costa troppo, poi hanno pc da 500 euro per la scheda video,150 per la motherboard ecc ecc..?
Old 28-04-2006, 23:13   #88
most_wanted
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ma come mai la maggior parte di quelli che hanno il win pirata dicono che xp fa schifo e che costa troppo, poi hanno pc da 500 euro per la scheda video,150 per la motherboard ecc ecc..?
se ti riferisci a me la sign è anke un po datata!!!

adesso ho la DFI crossfire con 2 x1900 e l'opteron 165...ah dimenticavo le OCZ platinum 2*1gb!!!
e sono contentissimo si spendere i soldi x l'hw invece ke x gli sw..
most_wanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 23:46   #89
Brizio73
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Quello che credi tu non importa dato che il tuo astio per Microsoft è evidente...
Windows Media Player 9 lo posso scaricare e utilizzare anche su 2000, me e 98 costo dell'operazione 0!
Microsoft Explorer 6 lo posso ulitizzare e scaricare su 2000, me e 98 costo dell'operazione 0!
Expolore 7 lo potrò scaritare e utilizzare su XP; costo operazione 0!
I moderatori mi perdoneranno se contribuisco a fomentare discussioni OT, ma le affermazioni di Capitan_Crasy qui sopra sono inesatte, a quanto mi risulta, e mi sembra il caso di rettificare perché mi sembra che ci sia gente che ci tiene alla legalità.

Il fatto che Microsoft non dia più supporto e non distribuisca più i vari 2000, ME e 98 non significa che questi prodotti sono diventati "gratuiti". Microsoft chiama questi prodotti "non licenziabili", vale a dire che non si possono più vendere licenze per questi prodotti. Tuttavia, se vi prendete la briga di spulciare le varie documentazioni Microsoft, scoprirete che esiste il "diritto al downgrade". Vale a dire che Microsoft riconosce il diritto, a chi ha acquistato la licenza di un suo prodotto, di fare il downgrade ad un prodotto precedente. Attenzione, non un qualunque prodotto! Ci sono apposite tavole dove viene specificato, per ogni prodotto licenziabile, a quali prodotti non più licenziabili si può fare il downgrade.

Per dirla in parole povere, win2k non si può scopiazzare liberamente. Chi avesse bisogno (per lavoro, per esempio) di installare win2k su un pc dovrebbe anzitutto comprare una licenza per winxp, e successivamente installarsi win2k avvalendosi del proprio "diritto al downgrade".

Queste informazioni le potete trovare sui siti Microsoft. Peraltro sono state confermate a miei conoscenti dall'help desk telefonico di Microsoft.

Saluti
Brizio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 00:11   #90
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Microsoft ha fatto benissimo ed e' legittimata.

Comunque spero che sia un occasione, per i molti che storcono il naso, a provare
qualche distro di Linux....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 00:15   #91
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe
Ma quando mai? Ci son i grossi produttori che, di fatto, ti "obbligano", ma è un loro diritto in quanto le licenze NON le pagano il prezzo di listino, ma molto meno, e a far così vendono più computer che a far il contrario.
Fa parte dell'offerta, se la vuoi la prendi, se no ti rivolgi ad altri.
In altri mercati è anche peggio!
Vai in concessionaria a dir che vuoi l'auto senza ruote perchè ce le hai già...
Non esistono modelli di ruote molto differenti per funzionalita' e prestazioni. Direi che Linux si
puo' paragonare al motore a gas (ma non calza perche' tutte le auto a gas vanno anche a
benzina) oppure all'autoradio.
E se vuoi un autoradio col lettore MP3 o con lo schermo ampio e leggibile o la presa per l'iPod
9 volte su 10 devi evitare quelli offerti di serie. Dici semplicemente di no e ti compri quella
che vuoi tu, poi te lo installi/lo fai installare. E' cosi' inconcepibile?
Old 29-04-2006, 00:16   #92
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Brizio73
I moderatori mi perdoneranno se contribuisco a fomentare discussioni OT, ma le affermazioni di Capitan_Crasy qui sopra sono inesatte, a quanto mi risulta, e mi sembra il caso di rettificare perché mi sembra che ci sia gente che ci tiene alla legalità.

Il fatto che Microsoft non dia più supporto e non distribuisca più i vari 2000, ME e 98 non significa che questi prodotti sono diventati "gratuiti". Microsoft chiama questi prodotti "non licenziabili", vale a dire che non si possono più vendere licenze per questi prodotti. Tuttavia, se vi prendete la briga di spulciare le varie documentazioni Microsoft, scoprirete che esiste il "diritto al downgrade". Vale a dire che Microsoft riconosce il diritto, a chi ha acquistato la licenza di un suo prodotto, di fare il downgrade ad un prodotto precedente. Attenzione, non un qualunque prodotto! Ci sono apposite tavole dove viene specificato, per ogni prodotto licenziabile, a quali prodotti non più licenziabili si può fare il downgrade.

Per dirla in parole povere, win2k non si può scopiazzare liberamente. Chi avesse bisogno (per lavoro, per esempio) di installare win2k su un pc dovrebbe anzitutto comprare una licenza per winxp, e successivamente installarsi win2k avvalendosi del proprio "diritto al downgrade".

Queste informazioni le potete trovare sui siti Microsoft. Peraltro sono state confermate a miei conoscenti dall'help desk telefonico di Microsoft.

Saluti
Brizio73 ma che stai dicendo???
IO non ho mai scritto quello che tu affermi!
Maledizione il mio era un esempio di come posso installare in forma gratuita le varie versioni di programmi come Windows Media player oppure Internet Explorer su vari sistemi operativi di Microsoft.
l'Utente Conner sostiene che questi programmi non siamo grauiti; cosa del tutto inesatta.
Qualsiasi altro programma in commercio a pagamento la versione successiva del software la devi acquistare.
ESEMPIO:
Pinnacle studio 8; per passare alla versione 9 devi pagare €.99 oppure €.69
Corel DRW 11; per passare alla versione 12 devi pagare €.399
Norton 2005; per passare alla versione 2006 devi pagare...
Questo cosa non succede con i programmi Già complesi in Windows :
Il passaggio da Media Player 7/8/9 alla versione successiva è stato gratuito, come il passaggio di Explorer 4 alla versione 5 o alla versione 6.
Ora mi spieghi dove ho affermato che:
"Il fatto che Microsoft non dia più supporto e non distribuisca più i vari 2000, ME e 98 non significa che questi prodotti sono diventati "gratuiti"

"Per dirla in parole povere, win2k non si può scopiazzare liberamente"
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 29-04-2006 alle 00:20.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 00:19   #93
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Sicuro? Quando cerco di "convertirli" a Linux rispondono tutti che XP e' una meraviglia (IMHO falso),
che e' facile da configurare (vero anche per molte distro linux, anche se richiedono comunque
un po' di sforzo in piu'), che ci girano TUTTI i giochi (vero ed innegabile...).

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 29-04-2006 alle 00:26.
Old 29-04-2006, 00:24   #94
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Qualsiasi altro programma in commercio a pagamento la versione successiva del software la devi acquistare.
ESEMPIO:
Pinnacle studio 8; per passare alla versione 9 devi pagare €.99 oppure €.69
Corel DRW 11; per passare alla versione 12 devi pagare €.399
Norton 2005; per passare alla versione 2006 devi pagare...
Questo cosa non succede con i programmi Già complesi in Windows :
Il passaggio da Media Player 7/8/9 alla versione successiva è stato gratuito, come il passaggio di Explorer 4 alla versione 5 o alla versione 6.
Verissimo. Come anche Firefox,VLC, winamp e le altre centinaia di mediaplayers open o
freeware non richiedono alcun pagamento.
Per i tre che hai nominato invece le alternative gratuite sono Virtualdub sotto Win e avidemux
sotto linux, inkscape/xara extreme sotto win e inkscape/xara lx sotto linux (xara extreme e'
appena diventato open source....),
Avast/AVG/ClamAV sotto win e ClamAV (in genere solo per scansionare i sistemi win) sotto linux...
Old 29-04-2006, 01:04   #95
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da psychok9
Se sei un videogamer che scelta hai!?

A quando un sistema operativo veramente concorrente compatibile win32-64?!
Ci vorrebbe l'antitrust...

Molti parlano di Linux... ma è come se vedendessero 2 auto: una che va nel 90% delle strade e un altra che va nel 10%: voi quale comprate!?

perdonami, ma questo post è il più "bello" di tutto il thread:

dunque, se ho capito bene, vorresti un os con lo stesso formato binario di win e che che esponga le stesse api permettendo di far girare perferttamente il sw in circolazione per windows, e lo vorresti anche gratis (visto che dai tuoi post sembra che sei abbastanza seccato dall'essere "costretto" a pagere windows)... in aggiunta invochi l'antitrust, quindi magari affermi implicitamente che se un tale os non esiste è conseguanza di azioni illecite di ms...

ora è vero che un tale sistema, teoricamente parlando, sarebbe il modo più rapido ed efficace di proporre un vero concorrente per win, ma devi considerare alcuni "particolari":

1) l'ipotesi più probabile per spiegare la non-esistenza di tale os non sarà che nessuno ha (ancora) avuto "voglia" di farlo anziché che sia colpa di ms ...?

2)in tale progetto realizzare un core-ssytem che esponga le api win32/64 è solo il primo passo dato che se vuoi combattere "all' ultimo sangue" con win sul suo terreno dovresti anche ricreare le api offerete da tutte quelle librerie che di default fanno parte di win e che sono tutt'altro che inutilizzate nello sviluppo di sw win (vedi comctl, mdac, dx, .net) nonché il target dovrebbe essere lo stesso che per windows, per cui si dovrebbe realizzare un sistema con analoghe funzionalità, automatismi etc...
il tutto sfocia in un progetto di grande complessità e esoso di risorse economiche e come vedi anche tu non è che ci siano dietro ogni angolo produttori di sistemi operativi "full optional" scritti da zero in proprio, specie nel settore desktop e clonare win non è certo una priorità tra tutti gli sviluppatori open del pianeta...

3) quindi per quello che auspichi ci vorrebbe che qualche "pezzo grosso" del mondo IT prendesse la decisione di mettersi a "clonare" windows (e quel punto è difficile che te lo regalano e avresti +/- gli stessi "problemi" che hai ora), non un provvedimento di qualche antitrust....

4) c'è il prgetto open source (e gratuito) ReactOS, che si propone di "clonare" NT, se ricordo bene... dall'ultima volta che ho guadato il sito e provato il "coso", come risultato si è ancora anni luce da qualcosa di sufficiente, nonché i progressi sono pochi, lenti, e non troppo buoni... puoi sempre dare il tuo contributo... non si sa mai, magari fai la tua parte nel realizzare la prima risposta alla tua domanda "A quando un sistema operativo veramente concorrente compatibile win32-64?!", senza necessità di "antitrust"...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 08:26   #96
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
a parte ke hai sbagliato persona!hai offeso uno ke la pensa come te...cmq io ke sono come dici te uno stronzo ecc ecc....posso solo dirti:ki ha peccato scagli la prima pietra!!!dimmi ke non hai mai scaricato un mp3 o un divx o un gioco crakkato e il deficien.. 6 te!!!
Aaaah ma all'ora c'è qualcun'altro... str***o!
Badate che copiare windows come qualsiasi altro programma o file protetto da diritto d'autore è la stessa identica cosa quindi se siete coerenti dovreste menarla per tutti i contenuti digitali.
Chi NON ha peccato scagli la prima pietra.

Vabbè spero di aver esaurito il discorso, tornando IT prima di questo aggiornamento gli update critici erano fruibili da tutti, anche con win non in regola, tramite l'aggiornamento automatico di winzoz. Accedere a winzoz update per farlo in manuale invece non dava esito positivo.
Ora boh, mi ha scaricato qualche gg fa un paio di aggiornamenti deduco che sia uno di questi...
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 08:41   #97
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
se ti riferisci a me la sign è anke un po datata!!!

adesso ho la DFI crossfire con 2 x1900 e l'opteron 165...ah dimenticavo le OCZ platinum 2*1gb!!!
e sono contentissimo si spendere i soldi x l'hw invece ke x gli sw..
Peccato che del hardware senza il software non te ne fai proprio nulla... tu continua a comprare hardware però non usare il software che non vuoi comprare
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 08:50   #98
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Non è giusto "rubare" software, ma è ridicolo dire di non farlo, quando lo si fa.
Quantomeno se pur sbagliando viene ammesso da qualcuno.
A differenza di qualche ipocrita che lo fa, e non lo ammette, e magari critica gli altri. Detto questo non per giustificare chi utilizza materiale "pirata", continuo a indicare che i 100 euro (anche meno, € 89,00 ndr) per il sitema operativo OEM, sono una cifra "ragionevole", poi ricordiamoci che tutto il resto lo puoi trovare a costo ZERO.

Dopo aver letto qualche messaggio sono PROPRIO FELICE di questa presa di posizione di Microsoft, anzi spero proprio che formatti il pc ha chi ha una copia pirata.

Comunque, oltre a "Voi" che avete il sistema non originale per scelta, ci sono persone che se lo ritrovano perchè ad esempio il negoziante è uno "furbo" e per far scendere il prezzo di 100 euro, toglie l'OS originale, e il cliente si ritrova con una copia "abusiva".

Anzi qualcuno di voi ha mai visto Windows XP genuine kit ??
Old 29-04-2006, 09:01   #99
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da groot
...
Comunque, oltre a "Voi" che avete il sistema non originale per scelta, ci sono persone che se lo ritrovano perchè ad esempio il negoziante è uno "furbo" e per far scendere il prezzo di 100 euro, toglie l'OS originale, e il cliente si ritrova con una copia "abusiva".

Anzi qualcuno di voi ha mai visto Windows XP genuine kit ??
In questo caso è sufficiente contattare Microsoft ed indicare il rivenditore "furbacchione", e voi avrete una linceza originale di Windows
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 09:28   #100
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da sirus
In questo caso è sufficiente contattare Microsoft ed indicare il rivenditore "furbacchione", e voi avrete una linceza originale di Windows
Io ho fatto la procedura e non viene richiesto il furbacchione a voi si?

Comprandolo online viene fatto scaricare un tool che permette di convertire la copia pirata (anche corporate, ndr) in regolare, e poi viene spedito a casa il cd nel giro di 15/45 giorni, vi risulta diverso?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian