|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() qualcuno ha approfondimenti sulla semi distruzione dell'ALFA ROMEO by Prodi?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() ![]() .....devo di nuovo cambiare il mio voto ,per domani,...!!! Allora voto Bertinotti,...almeno lui , credo sia "pulito"..!!! Oh NO !!!??? ![]() Se trovi qualcosa a riguardo,..postalo prima di domani,...!! Almeno vedo di cambiare ancora.... ![]() ciao
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fra l'altro, sgaggiando, non hai neppure notato che sono di Roma. Proprio la persona ideale per fare ricerchine con google a caccia di scoop contro Prodi ![]() ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Bertinotti è uno dei pochi che rispetto nell'opposizione.
Bertinotti deve essere uno dei pochi rimasti puliti in Italia, ma non vorrei sbagliarmi, vota Bertinotti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
http://phastidio.net/2005/12/13/come-eravamo/
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Di Pietro...da accusatore a Ministro di Prodi
Quote:
queste si che sono coincidenze.. ![]() Gli scheletri li hanno tutti, Prodi compreso. Sto google è un purtento...qualcuno che ha trovato approndimenti su Alfa Romeo?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 08-04-2006 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 08-04-2006 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io ho aperto gli occhi.
Spostato un'altro voto. ![]() Questi fatti "nuovi" usciti proprio adesso mi hanno dato la motivazione per non votare Prodi.La seduta spiritica è stata "determinante" direi. ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |||
Senior Member
|
Tana per l'Alfa Romeo!!
http://phastidio.net/2005/12/13/come-eravamo/ Quote:
Quote:
![]() Quote:
|||
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
grazie dantes per le indicazioni non sapevo ne le cifre ne dell'auto a impatto zero, mi documenterò meglio se riesco
buon voto per domani qualunque esso sia notte
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 08-04-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si vabbe ma che su google poi scrivano anke fregnacce come si fa a verificarle?
se scrivo su un sito cicciolina è vergine nn vuol dire ke lo sia.. |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
edito(i vini?), ho letto meglio i banner del sito....
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 08-04-2006 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.