Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 03:39   #81
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
AAAArrrrrghhhhhhh, Di Pietro è passato al cdx e si è messo a postare sul forum.

di fatti mi chiamo pietro, solo che io non il padre miliardario!!

quasi quasi faccio il comico!!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 03:42   #82
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dagon
Sei tu quello che si "sforza" di farci capire (ovviamente a chi non la pensa come te, e per quanto mi riguarda ne sono orgoglioso) che nuotiamo nella melma delle nostre stupide idee, mentre tu si, grazie alle "profonde riflessioni" che ti caratterizzano, che hai capito tutto.
Tu hai compreso l'essenza della democrazia, i suoi pregi ed i suoi limiti, quindi voto lega. Io che non capito nulla della democrazia, voto a sinistra. Bella questa!

Non conosco la realtà di Sassuolo, non ho motivo di non crederti. Però partire da questo caso particolare per arrivare ad una conclusione universale mi pare un cattivo uso del metodo induttivo. Ci sarebbero tremila esempi che si porrebbero in contraddizione. Torno a dire, secondo me (ed è un parere personale) il csx in questi ha saputo governare meglio di quanto hanno fatto gli altri.

Ho studiato e letto un pò anch'io e non mi risulta che le mie idee siano al di fuori della democrazia, quindi non sforzarti di dimostrare il contrario perchè falliresti nel momento stesso in cui ci provi. In ogni caso mi devi ancora spiegare come le tue idee leghiste avrebbero più cittadinanza delle mie di sinistra in un ambito di democrazia.

Perchè, in questi cinque anni con la lega al governo siamo stati illuminati dalla luce della ragione ed abbiamo vissuto un periodo di rinascimento? Ma se l'hanno uccisa proprio loro la speranza generando precarietà ed incertezza in ogni campo dove hanno cercato di mettere le mani. Quale è stato il bilancio di qeusti anni? Spiegamelo tu che hai capito tutto. Cosa hanno fatto di buono? La patente ha punti? Come hanno generato speranza nelle generazioni future? In cosa non c'è stato oscurantismo in ogni loro azione di "governo"?

Meno male che ci sei tu e la lega, meno male veramente. Quale è la speranza che lasciano gli altri movimenti? Spiegamelo, per favore!

Ciao

dimenticato l' operazione arcobaleno fatta dal governo dalema ?!
Old 15-03-2006, 21:20   #83
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Chissà perchè sta domanda non gliela fanno, stasera...
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 21:59   #84
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
quanti scazzi, si sta benissimo con l'euro. Almeno non bestemmi se vai in germania o in francia ecc.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 06:14   #85
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da xenom
quanti scazzi, si sta benissimo con l'euro. Almeno non bestemmi se vai in germania o in francia ecc.
Non ho seguito tutto il dibattito, ieri sera, nessuno gli ha fatto una domanda in merito?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 06:54   #86
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non ho seguito tutto il dibattito, ieri sera, nessuno gli ha fatto una domanda in merito?

LuVi

no.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:18   #87
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Per rammentarla hanno pure forgiato la bandiera arcobaleno come simbolo di pace, come hanno potuto "dimenticare" ?.

Ciao

P.S. Quella bandiera non sarà mica una manifestazione inconscia a dimostrazione che si auspica la pace per poter prestare ancora soccosi sotto l'egida, si vede che la prima non è bastata, dell'arcobaleno per caso ?.

[ot] ritorno dalla seconda ammonizione [/ot]
Old 16-03-2006, 16:20   #88
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xenom

stanno peggio di noi !!
Old 16-03-2006, 19:35   #89
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Io però non riesco a capire una cosa:vado a fare spesa e c'è gente che si lamenta dell'euro un sacco di persone alla cassa del supermercato dal panettiere nei centri commerciali al mercato e via dicendo, un sacco di persone che arriva ad additarlo come la causa della crescita dei prezzi...e poi leggo su questo forum che tutti amano l'euro...o che vivo in un posto particolare o che questa sezione è fuori dal mondo.
Old 16-03-2006, 21:04   #90
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dcromato
Io però non riesco a capire una cosa:vado a fare spesa e c'è gente che si lamenta dell'euro un sacco di persone alla cassa del supermercato dal panettiere nei centri commerciali al mercato e via dicendo, un sacco di persone che arriva ad additarlo come la causa della crescita dei prezzi...e poi leggo su questo forum che tutti amano l'euro...o che vivo in un posto particolare o che questa sezione è fuori dal mondo.

è da quando è entrato in vigore l'euro che ci si lamenta fin dal governo di Prodi!

quando il berluska dice che va bene, si riferisce ai dati europei, dove la francia e la germania sono dietro di noi!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian