|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
yum install yumex
pero' risponde setting up install process setting up repositories cannot find a valid baseurl for repo: update-released arrgh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
ho provato a fare l'upgrade con fedora core5 beta3 ma purtroppo non va a buon fine!
speravo nell'upgrade del kernell! posso rompere un altro pochino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
siamo a pagina 5 e la domanda mi sorge spontanea:
perchè hai deciso di mettere Fedora Core 4? al momento fedora core non ha molta colpa del problema che hai ma ti assicuro che se cambiassi distribuzione sapremo muoverci meglio (non sarei il solo ad aiutarti) perchè personalmente fedora core non l'ho mai provata e faccio fatica ad uscire da problemi con yum. purtroppo nessun fedorista è intervenuto nella tua discussione ![]() dimmi che ne pensi ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
:-)
tu sei il mio capo! :-)) ho messo questa distribuzione perche' e' l'unica che si e' installata sul notebook al primo colpo! anche se credo di aver capito forse perche' le altre non andavano! mi sembra che se le scarichi con ftpcute o altro arrivino con checksum corrette,se le scarichi via browser es. mozilla hanno alla fine checksum errato! pero' non ne sono sicuro! che distro mi consigli di provare a metterci? io ho un asus con amd turion 64 mt32? se esisteva una distro 64bit mi faceva piacere altrimenti vado anche con una 32 , mi cambia poco! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
dimenticavo,ovviamente user and friendly! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per ora meglio buttarsi sul sicuro con la versione 32bit ![]() Quote:
![]() armati di pazienza e impegno, parti dal presupposto che devi leggerti qualcosa se vuoi iniziare ad usare linux. ora vieni quà che facciamo due chiacchere: [Debian] Hwupgrade Clan [The Second Encounter] ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
boia 500 pagine da leggere! ok incomincio!
nel frattempo vorrei mettere a scaricare la Debian, se scarico la: versione 3.1 i386 va bene o ne esiste di piu' recenti? ftp://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ma sono 14 cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ti ho risposto ad entrambe le domande sull'altro thread
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ok passo all'altro thread!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
-EDIT-
Sbagliato thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E si..mi sono confuso, avevo un paio di schede aperte su FireFox ed ho sbagliato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.