Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2006, 23:21   #81
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Il problema è che .....respawn chiama camper

P.S. Si può acquistare in CD/DVD? Eventualmente dove? Versione Italiana?

Ultima modifica di Vaillant : 18-12-2006 alle 00:56.
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 23:32   #82
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da Vaillant
Il problema è che .....respawn chiama camper
Mai successo a RO...

...mentre a BF2 è un altro discorso
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 17:12   #83
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Ragazzi se volete giocare con un gruppo di amici a R.O. andate a guardarvi questo forum e poi se vi interessa potrete anche decidere di entrarvi a far parte di questa piccola comunity for fun di italiani.

Mi dimenticavo il link: www.regiaarmata.it/forum/index.php
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 10:16   #84
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
ciao go!tta sono mimmox ; cmq per rispondere all'utente che diceva che si scaricano mappe moddate, è vero, ma il gioco è recente e quindi le ladder su CB etc si stanno organizzando da poco, magari fra un paio di mesi sarà tutto molto + ottimizzato; per il fatto che respawni e muori è vero per ogni gioco nuovo LOL, appena cominci a saperti muovoere all'interno di una mappa e da dove arrivano i nemici nn muori + tanto spesso, anzi cominci davvero a prenderci gusto.

è molto tattico e strategico, molto + di COD per intenderci, anche se quest'ultimo ha un paio di cose fatte meglio, come l'uso del mirico o ironsights, in RO non è veloce a portare la canna ad altezza occhio come in COD e questo è un pò una fregatura, ma alla fine ci si abitua anche a questo.

Non è un gioco in cui un soldato compie super salti e super sprint alla quake3, ci si muove lentamente quindi le granate hanno un enorme valora tattico.....insomma è davvero bello, e cmq si spawna abbastanza spesso, ogni 15 o 20 secs dipende dalla fazione e dalla mappa........a me è subito piaciuto tantissimo
Old 29-12-2006, 12:48   #85
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Per la storia delle mappe la comunità si è subito data da fare ed a quelle originali se ne sono aggiunte circa una sessantina.
Per scaricarle prima di doverlo fare dai server sarebbe meglio andare su questo sito:
http://www.red.orchestra.pl/plug.php...revitch-B9.exe
Quà troverete tutte le mappe presenti al momento....

Per quanto riguarda la ladder quella ufficiale è su questo sito: www.roladder.net

Qua si organizzano i tornei e le praccy tra i vari clan europei ed americani.
Old 11-02-2007, 14:17   #86
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Finalmente ho comprato questo splendido gioco, versone scatolata da play.com.....peccato che non mi parte, mi dà questo errore

Vi è mai capitato?

Overheating mi sembra assurdo, tutti gli altri giochi funzionano. Ho già fatto anche il controllo dell'integrità della cache, insomma proprietà, file locali ecc ecc

Ho già reinstallato una volta, e il problema si ripresenta.
Prima di andare a chiedere spiegazioni sul forum ufficiale, son venuto qua, magari qualcuno conosce la soluzione.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 14:22   #87
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

purtroppo nn ho mai sentito di questo errore, ma per certo posso dirti sia che sul forum ufficiale ti aiuteranno subito e sia che le prime volte che lo giocavo avevo dei problemi di stailità mi usciva dal gioco dandomi il classico general protection fault, ho risolto rilassando i timings delle ram e downclokkando di poco la cpu.......sarebbe un buon punto di partenza se resettassi il tuo oc o altre cause di instabilità........
Old 11-02-2007, 14:24   #88
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da james_het
purtroppo nn ho mai sentito di questo errore, ma per certo posso dirti sia che sul forum ufficiale ti aiuteranno subito e sia che le prime volte che lo giocavo avevo dei problemi di stailità mi usciva dal gioco dandomi il classico general protection fault, ho risolto rilassando i timings delle ram e downclokkando di poco la cpu.......sarebbe un buon punto di partenza se resettassi il tuo oc o altre cause di instabilità........
Ok, allora provo a downcloccare la cpu a frequenza default. Certo, mi roderebbe assai se fosse questo il problema
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 11-02-2007, 14:38   #89
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

facci sapere......ci si vede online magari
Old 11-02-2007, 14:38   #90
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Messo la cpu @ Default, niente, l'errore si ripresenta. Ram settate con timings rilassati.

A sto punto mi iscrivo al forum ufficiale per chiedere spiegazioni
Old 13-02-2007, 15:32   #91
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Ok, ora funziona

Non mi aveva scaricato qualcosa con l'aggiornamento

Ora mi scarico le mappe, e vedo di trovarmi un cavo ethernet di 10 metri, perchè con il wireless rischierei di passare per mr. Lagger
Old 13-02-2007, 19:22   #92
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Ok, ora funziona

Non mi aveva scaricato qualcosa con l'aggiornamento

Ora mi scarico le mappe, e vedo di trovarmi un cavo ethernet di 10 metri, perchè con il wireless rischierei di passare per mr. Lagger

fatti vedere sui server e aggiungici ai buddies, aggiungi questa riga ai buddies:

[R.A.]*

così ci troverai sempre se siamo connessi..............

http://www.regiaarmata.it/forum/index.php questo è il link al forum del nostro clan, chiunque fosse interessato e tu in particola modo, fateci un salto, stiamo attivamente reclutanto sempre + membri adesso saremo circa 20, e cerchiamo gnte sempre + attiva possibile per giocare anche ognis era, quindi fatti vedere presto

Appena ci becchi ricordati di chiedere il ns TS e altre info, ciao a presto.
Old 14-02-2007, 16:43   #93
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

ci si vede in game!!!!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Old 24-02-2007, 10:22   #94
dario_Buonpensiere
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
salve prima di acquistare il gioco su steam e spendere i miei sudati risparmi vorrei sapere come e piazzato a frequentazione di player ? ci sono molti server che si riempiono oppure sono tutti semi vuoti? non vorrei giocarci con con altre 5 persone insieme a me ... immagino che le mappe siano enormi .... vorrei battaglie epiche insomma... potreste anche dirmi la situazione di day of defeat se la conoscete ?
dario_Buonpensiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 10:43   #95
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

red orchestra è molto giocato, la community nn sarà vasta come quella di cod2, ma è ovvio perchè il 1° è un gioco di Guerra davvero quasi perfetto in ogni suo aspetto e molto molto dettagliato, mentre cod2 è un arcade +/-, cmq troverai sempre qualkuno che giochi ad ogni ora sui server Steam, in italia però siamo pochia giocarci, e solo 1 o 2 clan, ma noi siamo molto attivi, ci alleniamo quasi ogni sera e partecipiamo a tornei internazionali come la winter cup 2. Se vuoi un consiglio prendilo subito, paga in dollari poi che spendi al massimo 16,00 euro e hai un gioco bellissimo, è piaciuto a tutti quelli a cui l'ho consigliato, nn te ne pentirai........tutte le info sulla nostra community qualke post addietro, ciao.
Old 24-02-2007, 12:23   #96
dario_Buonpensiere
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
va bene! lo compro adesso! magari mi farebbe piacere sapere su che server trovarvi e come si pinga con una adsl interbusiness da 1280 kb !
dario_Buonpensiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:33   #97
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
Originariamente inviato da dario_Buonpensiere Guarda i messaggi
va bene! lo compro adesso! magari mi farebbe piacere sapere su che server trovarvi e come si pinga con una adsl interbusiness da 1280 kb !

registrati sul forum dei regia armata di sopra, e presentati, siamo una bella community, ciao.
Old 02-05-2007, 12:55   #98
Chry
Senior Member

L'Avatar di Chry

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
qualcuno lo ha provato su Vista?
Chry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:23   #99
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

uscita la nuova patch che aggiunge nuove 10 mappe un nuovo carro armato ed ora è perfino possibile utilizzare i cannoni anticarro sparsi per le mappe!!!!!
Inoltre sono stati risolti alcuni bug e sono state migliorate alcune alcune armi del gioco!!!

Inoltre sono in fase di sviluppo tre mod:
una, Carpathian Crosses, aggiunge l'esercito della romania e la classe dei mortaristi!!
Darkest hour invece aggiunge le canoniche battaglie del fronte occidentale, tra cui lo sbarco in normandia e la campagna del belgio.
Infine Mare Nostrum aggiungerà l'esercito italiano e le battaglie d'africa e d'italia!!!!!

quà vi rimando ai vari link dei siti ufficiali:

http://www.marenostrumgame.com/
http://www.darkesthourgame.com/
http://www.carpathiancrosses.com/
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Old 10-06-2007, 16:33   #100
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

mitico Gott!a, io vi raggiungo appena mi ytorna il piccì nuovo, spero al max per sabato prossimo di aver montato tutto e messo XP a presto ciao salutami tutti del clan
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian