|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
Il problema è che .....respawn chiama camper
![]() P.S. Si può acquistare in CD/DVD? Eventualmente dove? Versione Italiana? Ultima modifica di Vaillant : 18-12-2006 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() ...mentre a BF2 è un altro discorso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
Ragazzi se volete giocare con un gruppo di amici a R.O. andate a guardarvi questo forum e poi se vi interessa potrete anche decidere di entrarvi a far parte di questa piccola comunity for fun di italiani.
Mi dimenticavo il link: www.regiaarmata.it/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
ciao go!tta sono mimmox
![]() è molto tattico e strategico, molto + di COD per intenderci, anche se quest'ultimo ha un paio di cose fatte meglio, come l'uso del mirico o ironsights, in RO non è veloce a portare la canna ad altezza occhio come in COD e questo è un pò una fregatura, ma alla fine ci si abitua anche a questo. Non è un gioco in cui un soldato compie super salti e super sprint alla quake3, ci si muove lentamente quindi le granate hanno un enorme valora tattico.....insomma è davvero bello, e cmq si spawna abbastanza spesso, ogni 15 o 20 secs dipende dalla fazione e dalla mappa........a me è subito piaciuto tantissimo
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Per la storia delle mappe la comunità si è subito data da fare ed a quelle originali se ne sono aggiunte circa una sessantina.
Per scaricarle prima di doverlo fare dai server sarebbe meglio andare su questo sito: http://www.red.orchestra.pl/plug.php...revitch-B9.exe Quà troverete tutte le mappe presenti al momento.... Per quanto riguarda la ladder quella ufficiale è su questo sito: www.roladder.net Qua si organizzano i tornei e le praccy tra i vari clan europei ed americani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Finalmente ho comprato questo splendido gioco, versone scatolata da play.com.....peccato che non mi parte, mi dà questo errore
![]() ![]() Vi è mai capitato? Overheating mi sembra assurdo, tutti gli altri giochi funzionano. Ho già fatto anche il controllo dell'integrità della cache, insomma proprietà, file locali ecc ecc Ho già reinstallato una volta, e il problema si ripresenta. Prima di andare a chiedere spiegazioni sul forum ufficiale, son venuto qua, magari qualcuno conosce la soluzione. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
purtroppo nn ho mai sentito di questo errore, ma per certo posso dirti sia che sul forum ufficiale ti aiuteranno subito e sia che le prime volte che lo giocavo avevo dei problemi di stailità mi usciva dal gioco dandomi il classico general protection fault, ho risolto rilassando i timings delle ram e downclokkando di poco la cpu.......sarebbe un buon punto di partenza se resettassi il tuo oc o altre cause di instabilità........
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
facci sapere......ci si vede online magari
![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Messo la cpu @ Default, niente, l'errore si ripresenta. Ram settate con timings rilassati.
A sto punto mi iscrivo al forum ufficiale per chiedere spiegazioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ok, ora funziona
![]() Non mi aveva scaricato qualcosa con l'aggiornamento ![]() Ora mi scarico le mappe, e vedo di trovarmi un cavo ethernet di 10 metri, perchè con il wireless rischierei di passare per mr. Lagger ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti vedere sui server e aggiungici ai buddies, aggiungi questa riga ai buddies: [R.A.]* così ci troverai sempre se siamo connessi.............. http://www.regiaarmata.it/forum/index.php questo è il link al forum del nostro clan, chiunque fosse interessato e tu in particola modo, fateci un salto, stiamo attivamente reclutanto sempre + membri adesso saremo circa 20, e cerchiamo gnte sempre + attiva possibile per giocare anche ognis era, quindi fatti vedere presto Appena ci becchi ricordati di chiedere il ns TS e altre info, ciao a presto.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ci si vede in game!!!!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve prima di acquistare il gioco su steam e spendere i miei sudati risparmi vorrei sapere come e piazzato a frequentazione di player ? ci sono molti server che si riempiono oppure sono tutti semi vuoti? non vorrei giocarci con con altre 5 persone insieme a me ... immagino che le mappe siano enormi .... vorrei battaglie epiche insomma... potreste anche dirmi la situazione di day of defeat se la conoscete ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
red orchestra è molto giocato, la community nn sarà vasta come quella di cod2, ma è ovvio perchè il 1° è un gioco di Guerra davvero quasi perfetto in ogni suo aspetto e molto molto dettagliato, mentre cod2 è un arcade +/-, cmq troverai sempre qualkuno che giochi ad ogni ora sui server Steam, in italia però siamo pochia giocarci, e solo 1 o 2 clan, ma noi siamo molto attivi, ci alleniamo quasi ogni sera e partecipiamo a tornei internazionali come la winter cup 2. Se vuoi un consiglio prendilo subito, paga in dollari poi che spendi al massimo 16,00 euro e hai un gioco bellissimo, è piaciuto a tutti quelli a cui l'ho consigliato, nn te ne pentirai........tutte le info sulla nostra community qualke post addietro, ciao.
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
va bene! lo compro adesso! magari mi farebbe piacere sapere su che server trovarvi e come si pinga con una adsl interbusiness da 1280 kb !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
registrati sul forum dei regia armata di sopra, e presentati, siamo una bella community, ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
qualcuno lo ha provato su Vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
uscita la nuova patch che aggiunge nuove 10 mappe un nuovo carro armato ed ora è perfino possibile utilizzare i cannoni anticarro sparsi per le mappe!!!!!
Inoltre sono stati risolti alcuni bug e sono state migliorate alcune alcune armi del gioco!!! Inoltre sono in fase di sviluppo tre mod: una, Carpathian Crosses, aggiunge l'esercito della romania e la classe dei mortaristi!! Darkest hour invece aggiunge le canoniche battaglie del fronte occidentale, tra cui lo sbarco in normandia e la campagna del belgio. Infine Mare Nostrum aggiungerà l'esercito italiano e le battaglie d'africa e d'italia!!!!! quà vi rimando ai vari link dei siti ufficiali: http://www.marenostrumgame.com/ http://www.darkesthourgame.com/ http://www.carpathiancrosses.com/
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
mitico Gott!a, io vi raggiungo appena mi ytorna il piccì nuovo, spero al max per sabato prossimo di aver montato tutto e messo XP a presto ciao salutami tutti del clan
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.